La nona edizione del trofeo Tim, classico antipasto estivo del campionato, quest'anno vedrà scendere in campo Inter, Juventus e Milan allo stadio Adriatico di Pescara, il 14 agosto. Come al solito, la formula è quella del triangolare, con tre mini-partite da 45 minuti l'una.
BruceSmith wrote:
lanciamo una nuova rubrica all'interno del nostro straziante topic?
La PuTtAnAtA dEl GiOrNo
Seconda Puntata.
MILANO, 23 giugno 2009 - Cesc Fabregas chiama il Milan. Il centrocampista dell'Arsenal, parlando alla Rai, individua in quella rossonera la squadra in cui vorrebbe giocare se decidesse di scegliere la serie A: "Se dovessi venire in Italia, sarebbe il Milan la squadra in cui mi piacerebbe giocare. Non si sa mai".
fonte? ovviamente gazzetta.it
Puntata 01: 23/06/2009 Luis o' fabuloso Fabiano
Puntata 02: 23/06/2009 Cesc Fabregas
Last edited by BruceSmith on 23/06/2009, 21:01, edited 1 time in total.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
é il Baffo che fa la differenza in Vampeta... :figo: :figo:
Vista la tristezza del nostro topic, e spettando che qualche miracolo accada e salvi il Milan, vi chiedo: Chi è stato l'ultimo giocatore col baffo avvistato a milanello???
trattorinobrumbrum wrote:
Vista la tristezza del nostro topic, e spettando che qualche miracolo accada e salvi il Milan, vi chiedo: Chi è stato l'ultimo giocatore col baffo avvistato a milanello???
trattorinobrumbrum wrote:
mr.kerouac wrote:
La PuTtAnAtA dEl GiOrNo
Seconda Puntata.
MILANO, 23 giugno 2009 - Cesc Fabregas chiama il Milan. Il centrocampista dell'Arsenal, parlando alla Rai, individua in quella rossonera la squadra in cui vorrebbe giocare se decidesse di scegliere la serie A: "Se dovessi venire in Italia, sarebbe il Milan la squadra in cui mi piacerebbe giocare. Non si sa mai".
fonte? ovviamente gazzetta.it
Puntata 01: 23/06/2009 Luis o' fabuloso Fabiano
Puntata 02: 23/06/2009 Cesc Fabregas
ho modificato leggermente.
comunque al primo giorno abbiamo già due chicche niente male.
lele_warriors wrote:
mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
Ma abate come riserva da esterno alto/esterno di centrocampo? A me sembra uno dalla buona corsa, molto veloce con una discreta castagna e un cross non terribile... Ok Kerouac storcerà il naso, non è un nome da milan ma a me sembra già anni luce meglio di antonini(nella mia personale e umile opinione, anche se devo dire lho visto solo pochissime volte, mi sembra tecnicamente anche meglio di janku..)
No, Marcos: A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
23/06/2009 L’A.C. Milan comunica che il difensore brasiliano Marcos Diniz tornerà in rossonero a titolo definitivo, mentre il difensore Romano Perticone è stato acquisito a titolo definitivo dal Livorno Calcio, società con la quale in questa stagione ha raggiunto la promozione in Serie A.