Le maglie non sono originali nemmeno da Jerseymall, ma da quest'ultimo paghi le spese di spedizione...Kratòs wrote: ok, a jersey101 c'ero arrivato, il problema era l'altro..
pure su jerseymall c'è sempre la stessa 'fregatura', giusto? a giudicare dai prezzi...
ma anche qui l'unico costo aggiuntivo sono le commissioni Paypal?
ah, grazie per la disponibilità.. :D
Re: Canottiere Franchigie
-
Sheeeeeed
- Pro

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
perfettoSheeeeeed wrote: Le maglie non sono originali nemmeno da Jerseymall, ma da quest'ultimo paghi le spese di spedizione...
ma di dogana non si paga niente?

-
Sheeeeeed
- Pro

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
-
Sheeeeeed
- Pro

Sono disponibile anche per consulenze private: prezzo modico :lol2:Kratòs wrote: ho finito le domande, può andare. ma si tenga a disposizione...

-
EmViPi
Maaax help me! Una t-shirt americana di taglia S, equivale ad una t-shirt europea di taglia L?
- kobe24mvp
- Senior

S AMERICANA=M EUROPEA (abbondante)EmViPi wrote: Maaax help me! Una t-shirt americana di taglia S, equivale ad una t-shirt europea di taglia L?
Last edited by kobe24mvp on 23/06/2009, 21:57, edited 1 time in total.
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
-
Sheeeeeed
- Pro

YesEmViPi wrote: Maaax help me! Una t-shirt americana di taglia S, equivale ad una t-shirt europea di taglia L?

-
Sheeeeeed
- Pro

Una S, conta però che sono più lunghe che larghe, poi dipende come ti piace portarle :gazza:EmViPi wrote: Doh... Io porto una M, che devo ordinare quindi?

-
EmViPi
A me piace molto vestire lungo quindi vado sul sicuro con una S.Sheeeeeed wrote: Una S, conta però che sono più lunghe che larghe, poi dipende come ti piace portarle :gazza:
-
Winnfield
- Rookie

Questo è incredibile, una singola canotta viene a costare 12 euro più o menoSheeeeeed wrote: Aspetta i due siti in questioni sono questi:
http://www.jerseymall2008.com/index.asp
![]()

-
Sheeeeeed
- Pro

Posso confermare sul versante NFL ed MLB, ma non NBA (le cannotte che ho le ho prese in loco, ma non ordinate). Non sono autentiche, ma si difendono decisamente bene...Winnfield wrote: Questo è incredibile, una singola canotta viene a costare 12 euro più o menoComprese le spese di spedizione si arriva intorno ai 30 euro, stica se non sono repliche ufficiali, sembrano fatte benissimo! Tu che hai già comprato confermi sulla qualità?
Last edited by Sheeeeeed on 24/06/2009, 0:37, edited 1 time in total.

- ShadowMosesHR89
- Rookie

L'avete vista la Harwood Classic di LeBron azzurra?Sheeeeeed wrote: Posso confermare sul versante NFL ed MLB, ma non NBA (le cannotte che ho le ho prese in loco, ma non ordinate). Non sono autentiche, ma si difendono decisamente bene...
Deve essere mia.
-
Winnfield
- Rookie

Ok grazie. Date un +k a quest'uomo! :lol2:Sheeeeeed wrote: Posso confermare sul versante NFL ed MLB, ma non NBA (le cannotte che ho le ho prese in loco, ma non ordinate). Non sono autentiche, ma si difendono decisamente bene...