Re: Canottiere Franchigie

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Meglio le canotte fine anni 90' piene di disegni o quelle attuali, molto più semplici?

Canotte anni '90
116
42%
Canotte attuali
161
58%

Total votes: 277

fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

da un negozio ebay e sono originali dall'america
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

fabio88 wrote: da un negozio ebay e sono originali dall'america

:lol2: Ma certo...ovvio che è tutto un problema di qualità della foto...non scrivo "non si può neanche scherzare" sennò poi mi parte lo sfogo stile Ducks.it  :forza:
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

fracas513 wrote:
:lol2: Ma certo...ovvio che è tutto un problema di qualità della foto...non scrivo "non si può neanche scherzare" sennò poi mi parte lo sfogo stile Ducks.it  :forza:
Lo struggente sfogo :lmao: :lmao: :lmao:
ImageImageImage
Winnfield
Rookie
Rookie

Post by Winnfield »

Jack12 wrote: Ma sul sito jersey101.com siete sicuri che la spedizione sia gratuita!?

Io sto per ordinare 3 magliette mi sapete dire di più!?

Grazie in anticipo a chi risponde!
Quoto la domanda dato che interessa pure a me!  :D
ImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Jack12 wrote: Ma sul sito jersey101.com siete sicuri che la spedizione sia gratuita!?

Io sto per ordinare 3 magliette mi sapete dire di più!?

Grazie in anticipo a chi risponde!
Si, non paghi costi aggiuntivi. Una volta effettuato l'ordine avrai un sovraprezzo di qualche euro in più a causa delle commissioni Paypal...
ImageImageImage
EmViPi

Post by EmViPi »

Ma il costo di spedizione è fisso o varia per quantità di spedizione?
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

EmViPi wrote: Ma il costo di spedizione è fisso o varia per quantità di spedizione?
Non saprei dirti io ho sempre effettuato un ordine alla volta...
ImageImageImage
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Sheeeeeed wrote: Si, non paghi costi aggiuntivi. Una volta effettuato l'ordine avrai un sovraprezzo di qualche euro in più a causa delle commissioni Paypal...
quindi (esempio) se prendessi questa qui di iverson la pagherei 16 euro più le commissioni Paypal (credo comunque roba di poco)?

beh, non lo sapevo, ci devo dare un'occhiata...

(per curiosità, in quanto tempo arriva la roba, più o meno? o meglio, da dove spediscono?)
Image
Image
Image
EmViPi

Post by EmViPi »

Sheeeeeed wrote: Non saprei dirti io ho sempre effettuato un ordine alla volta...
Perchè se i costi di spedizione sono fissi, conviene prendere da jerseymall.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Kratòs wrote: quindi (esempio) se prendessi questa qui di iverson la pagherei 16 euro più le commissioni Paypal (credo comunque roba di poco)?

beh, non lo sapevo, ci devo dare un'occhiata...

(per curiosità, in quanto tempo arriva la roba, più o meno? o meglio, da dove spediscono?)
Le commissioni Paypal si aggirano intorno ai 5/8€ comunque per sicurezza manda una mail prima e chiedi lumi, io è un pò che non ordino da jersey101, mi son spostato su Jerseymall.

Le spediscono da Hong Kong o paesi limitrofi in un paio di settimane ti arrivano...

Il primo ordine che ho effettuato da Jersey101 è stata una maglia NFL, l'anno scorso costava 33€ mi pare e con le commissioni mi è venuto fuori 37 :forza:
Last edited by Sheeeeeed on 23/06/2009, 19:29, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Sheeeeeed wrote: Le commissioni Paypal si aggirano intorno ai 5/8€ comunque per sicurezza manda una mail prima e chiedi lumi, io è un pò che non ordino da jersey101, mi son spostato su Jerseymall.

Le spediscono da Hong Kong o paesi limitrofi...

Il primo ordine che ho effettuato da Jersey101 è stata una maglia NFL, l'anno scorso costava 33€ mi pare e con le commissioni mi è venuto fuori 37 :forza:
quindi diciamo che in tutto quella verrebbe a costare 24 euro, più o meno... :penso:
e dov'è la fregatura?

faccio tutte queste domande perchè quel sito non lo conoscevo, così come pure jerseymall (a proposito, un link? che su google non riesco a trovarlo.. :huh:), mi sembra strano che non si paghino spese di spedizione e che gli stessi prezzi siano piuttosto bassi, sono parecchio tarocche?
Image
Image
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Kratòs wrote: quindi diciamo che in tutto quella verrebbe a costare 24 euro, più o meno... :penso:
e dov'è la fregatura?

faccio tutte queste domande perchè quel sito non lo conoscevo, così come pure jerseymall (a proposito, un link? che su google non riesco a trovarlo.. :huh:), mi sembra strano che non si paghino spese di spedizione e che gli stessi prezzi siano piuttosto bassi, sono parecchio tarocche?
La fregatura se vogliamo chiamarla così è che non sono originali, ma non sono realizzate affatto male :thumbup:

Una volta effettuato l'ordine, ti manderanno un codice per la tracciabilità della merce, con il link delle poste di Hong Kong :forza:

Che link ti serve?
ImageImageImage
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Sheeeeeed wrote: Che link ti serve?
jerseymall (aspetta, è un sito? perchè non ho capito bene...)

su google trovo solo questo http://www.jersey-mall.com/ , o non è lui oppure non so più andare avanti io... :sbadat:
Image
Image
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Kratòs wrote: jerseymall (aspetta, è un sito? perchè non ho capito bene...)

su google trovo solo questo http://www.jersey-mall.com/ , o non è lui oppure non so più andare avanti io... :sbadat:
Aspetta i due siti in questioni sono questi:

http://www.jerseymall2008.com/index.asp

http://www.jersey101.com/en/products.asp?typeid=264

:forza:
ImageImageImage
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

ok, a jersey101 c'ero arrivato, il problema era l'altro..
pure su jerseymall c'è sempre la stessa 'fregatura', giusto? a giudicare dai prezzi...

ma anche qui l'unico costo aggiuntivo sono le commissioni Paypal?

ah, grazie per la disponibilità.. :D
Image
Image
Image
Post Reply