ormai delle prese di ellsbury in tuffo non mi sprprendo più
Re: Boston Red Sox
- omar74
- Newbie

lowe accolto come si deve a fenway
, poi altra grande prestazione di josh e shutout!

-
bambinazo
- Senior

news dalle minors:
Rizzo 1B - 19, 298/365/494
Federowicz C - 21, 345/393/562
Mailman OF - 20, 297/357/467
promossi in A+, da tenere d'occhio soprattutto il catcher, ne parlano bene, giocatore completo
Kelly mette in archivio un'altra ottima partenza 6IP, 1H, 5K
Fife SP (3° round 2008) in A, 0.90 ERA
Rizzo 1B - 19, 298/365/494
Federowicz C - 21, 345/393/562
Mailman OF - 20, 297/357/467
promossi in A+, da tenere d'occhio soprattutto il catcher, ne parlano bene, giocatore completo
Kelly mette in archivio un'altra ottima partenza 6IP, 1H, 5K
Fife SP (3° round 2008) in A, 0.90 ERA
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- Shinryu
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
il nostro terzo SP, 33W nelle ultime 2 stagioni, va giù per un periodo indefinito.
e la cosa non solo non ci danneggia, ma potenzialmente trasforma in punto di forza l'unico "buco" che avevamo in rotazione: smoltz per matsuzaka. intanto buchholz continua a seminare terrore in AAA e l'ultimo dei nostri rilievi potrebbe fare il closer in una decina di squadre.
l'ho detto a inizio anno e lo ripeto: il pitching non basta mai.
e la cosa non solo non ci danneggia, ma potenzialmente trasforma in punto di forza l'unico "buco" che avevamo in rotazione: smoltz per matsuzaka. intanto buchholz continua a seminare terrore in AAA e l'ultimo dei nostri rilievi potrebbe fare il closer in una decina di squadre.
l'ho detto a inizio anno e lo ripeto: il pitching non basta mai.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Invece il nostro closer non farebbe manco l'ultimo dei vostri rilieviShinryu wrote: : smoltz per matsuzaka. intanto buchholz continua a seminare terrore in AAA e l'ultimo dei nostri rilievi potrebbe fare il closer in una decina di squadre.
Ma Buchholz non si sta inalberando? Voglio dire, è li, bello pronto, domina in AAA e manco si parla di portarlo su.
Non si è ancora fatto sentire?
"That's a clown question, bro."
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Buchholz told Mike Giardi of NECN.com that he's ready to help Boston, but said "if not that team, I want to be in the big leagues and I do want to go somewhere where I'll be able to play and pitch every fifth day."webba2000 wrote: Invece il nostro closer non farebbe manco l'ultimo dei vostri rilievi
Ma Buchholz non si sta inalberando? Voglio dire, è li, bello pronto, domina in AAA e manco si parla di portarlo su.
Non si è ancora fatto sentire?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
E mi sembrava...Pablets wrote: Buchholz told Mike Giardi of NECN.com that he's ready to help Boston, but said "if not that team, I want to be in the big leagues and I do want to go somewhere where I'll be able to play and pitch every fifth day."
grazie pab.
"That's a clown question, bro."
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Prego ;)webba2000 wrote: E mi sembrava...
grazie pab.
Ovviamente è arrivata la smentita di rito :roll: WEEI's DJ Bean talked to Buchholz, who clarified his comments from earlier this week. The young pitcher explained, "My goal is to pitch in Boston." :sonostatofrainteso:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Il fatto è che non ha chissà che carte per "forzare la mano"...Pablets wrote: Prego ;)
Ovviamente è arrivata la smentita di rito :roll: WEEI's DJ Bean talked to Buchholz, who clarified his comments from earlier this week. The young pitcher explained, "My goal is to pitch in Boston." :sonostatofrainteso:

- Rasheed
- Pro

ma la mano non la forzerà mai...l'anno prossimo al 100% è nella rotation...cioè proprio male che gli va aspetta il 2010 e fa parte della rotation di una contender...forse della miglior squadra del mondo
Sono 27...Non finisce certo qui
-
bambinazo
- Senior

anche perchè lui è ben conscio della situazione
"I dug my grave, so I've got to lay in it," Buchholz said. "But my time's coming. I just have to keep doing the things I've been doing and keep up my success, and my time will come."
"I dug my grave, so I've got to lay in it," Buchholz said. "But my time's coming. I just have to keep doing the things I've been doing and keep up my success, and my time will come."
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- ze_ginius
- Senior

Inzomma, quest'anno se non è lights out ci siamo quasi...Hobbit83 wrote: Il fatto è che non ha chissà che carte per "forzare la mano"...
5-1 1.92ERA .172AVG
No hitter alla seconda partenza in MLB, tre lanci uno più bello dell'altro. Il fatto è che Penny sta crescendo e nonostante i problemi di DiceK, non c'è urgenza. Se continua così però la porta la sfonda...
Time to nut up or shut up...
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Intendevo a livello contrattuale.ze_ginius wrote: Inzomma, quest'anno se non è lights out ci siamo quasi...
5-1 1.92ERA .172AVG
No hitter alla seconda partenza in MLB, tre lanci uno più bello dell'altro. Il fatto è che Penny sta crescendo e nonostante i problemi di DiceK, non c'è urgenza. Se continua così però la porta la sfonda...

- Shinryu
- Rookie

poi la prima volta che l'hanno portato su non è andata proprio benissimo, quindi stavolta nessuno può lamentarsi se i sox sono eccessivamente pazienti.
per me ad settembre sarà in rotazione, forse anche ad agosto se decidiamo di scambiare penny (+green? saito? lugo???)
più che altro del povero bowden - uno che in questo momento potrebbe fare il 4° o 5° in qualsiasi squadra MLB - neanche si parla più, se non in ipotetiche trade
ma il pitching non ABBASTA mai
per me ad settembre sarà in rotazione, forse anche ad agosto se decidiamo di scambiare penny (+green? saito? lugo???)
più che altro del povero bowden - uno che in questo momento potrebbe fare il 4° o 5° in qualsiasi squadra MLB - neanche si parla più, se non in ipotetiche trade
ma il pitching non ABBASTA mai
Last edited by Shinryu on 24/06/2009, 10:27, edited 1 time in total.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
-
bambinazo
- Senior

e si mette fieno in cascina... 
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- Ivers
- Senior

Io Saito me lo terrei, per ora sta facendo il suo, mentre per i due infielders sorgerà un problema quando tornerà Lowrie; temo che il candidato a partire sia Green, sbucato dal nulla e più facile da scambiare in quanto costa poco.. certo che se qualcuno si prendesse Lugo risparmieremmo un bel po' di soldi ma dubito che si trovi qualche squadra disposto a pagargli quello stipendio..Shinryu wrote: (..) se decidiamo di scambiare penny (+green? saito? lugo???)
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...