Quando si raccontava effettivamente la ragazza non si è vista per parecchio e soprattutto il soprannome del ragazzo è bomboletta, e non perchè fa i graffiti...
Doveva essere il topic "Leggende metropolitane", ma cos'è ora?
- hispanico82
- Pro

Re: Leggende metropolitane
Per rimanere in tema, dove abito io si narra che un ragazzo della zona abbia avuto un rapporto dalla porta posteriore con una ragazza sempre della zona, ma a causa delle sue dimensioni, alla malcapitata hanno dovuto mettere 30 punti di sutura per cucire lo strappo
:lol2:
Quando si raccontava effettivamente la ragazza non si è vista per parecchio e soprattutto il soprannome del ragazzo è bomboletta, e non perchè fa i graffiti...

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Da noi si racconta una cosa simile. Un ragazzo in motorino si era messo a prendere per il culo dei trans. Il motorino si è fermato e a lui hanno messo i punti :lol2:hispanico82 wrote: Per rimanere in tema, dove abito io si narra che un ragazzo della zona abbia avuto un rapporto dalla porta posteriore con una ragazza sempre della zona, ma a causa delle sue dimensioni, alla malcapitata hanno dovuto mettere 30 punti di sutura per cucire lo strappo:lol2:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Comunque in 4 pagine s'è parlato solo di sesso.. poi dicano male di noi uomini :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Dazed and Confused
Poi hai venduto il motorino?nefastto wrote: Da noi si racconta una cosa simile. Un ragazzo in motorino si era messo a prendere per il culo dei trans. Il motorino si è fermato e a lui hanno messo i punti :lol2:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- nefastto
- Pro

No scusa, te la sei presa, non dovevo raccontarla? :DDazed and Confused wrote: Poi hai venduto il motorino?

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- _angelus_
- Senior

Spulciando rapidamente il topic, ho fatto un giretto sul link lasciato da dazed:
http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 408AA0yQ0L
Yahoo answer è il cioè del nuovo millennio.
La risposta migliore è questa:
"Forse ti sto x dire una grande cavolata, nn lo so, quindi premetto ke declino da ogni responsabilità. Prima di mettere in atto qst cose pensaci bene. Allora, se la tua raga avesse un orgasmo, nn credi ke riuscirebbe ad espellerlo fuori il wurstel??? Potrebbe essere, MA NN NE SN SICURO."
Per tornare IT, il fatto della lattina di cola da 33 lo sapevo anche io.
In più il fratello di un mio amico fa l'infermiere al pronto soccorso e non so se per il gusto di raccontare baggianate, ma raccontò parecchi aneddoti "d'incastro" o roba simile, il più esilarante fu un tizio che arrivò con un palo d'ombrellone su per il culo.
Altro aneddoto raccontato dal mio prof di ginecologia riguardava una coppia di ragazzi che come metodo anticoncezionale usava il versare la coca cola nella vagina a mò d'imbuto.
Questa cosa probabilmente gli ha segnato la vita, dato che ogni corso che inizia fa la premessa sul fatto che la coca cola non sia un metodo anticoncezionale.
Ah, e poi una volta al campo della banda..(cit.)
"Forse ti sto x dire una grande cavolata, nn lo so, quindi premetto ke declino da ogni responsabilità. Prima di mettere in atto qst cose pensaci bene. Allora, se la tua raga avesse un orgasmo, nn credi ke riuscirebbe ad espellerlo fuori il wurstel??? Potrebbe essere, MA NN NE SN SICURO."
In più il fratello di un mio amico fa l'infermiere al pronto soccorso e non so se per il gusto di raccontare baggianate, ma raccontò parecchi aneddoti "d'incastro" o roba simile, il più esilarante fu un tizio che arrivò con un palo d'ombrellone su per il culo.
Altro aneddoto raccontato dal mio prof di ginecologia riguardava una coppia di ragazzi che come metodo anticoncezionale usava il versare la coca cola nella vagina a mò d'imbuto.
Questa cosa probabilmente gli ha segnato la vita, dato che ogni corso che inizia fa la premessa sul fatto che la coca cola non sia un metodo anticoncezionale.
Ah, e poi una volta al campo della banda..(cit.)
-
MavsMANIAC
ma solo io quella della festa dei 18 anni non la ho mai sentita? :lol2:
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Ma e la tipa con pretesa di serietà dove la lasciamo?_angelus_ wrote: Spulciando rapidamente il topic, ho fatto un giretto sul link lasciato da dazed:
siccome è capitato anche a una mia conoscente ti credo.....l'ambiente vaginale è acido, il wurstel rischia di corrodere e di portare ad un infezione....dille di spingere con i muscoli pelvici. oppure che vada su con le dita...

- nefastto
- Pro

una ragazza che conosco lavora in ospedale e pare che di gente che ama infilarsi oggetti di ogni tipo ce ne sia parecchia_angelus_ wrote:
è un classicoMavsMANIAC wrote: ma solo io quella della festa dei 18 anni non la ho mai sentita? :lol2:

- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
Da recuperare e vedere:
- molto in topic
- molto divertente
- Wynona monumento vivente alla fi#@ eterna
- cast notevole oltre a Wynona
- Special Guest MetallicA

- molto in topic
- molto divertente
- Wynona monumento vivente alla fi#@ eterna
- cast notevole oltre a Wynona
- Special Guest MetallicA

- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
...dopodichè mi chiedo:
qualche piemontese/torinese/ecc. che andava a ballare all'Ultimo Impero di Airasca negli anni novanta.... tutto bene oppure vi è successo di:
bere qualcosa -> sentirvi male -> svenire -> ritrovarvi nel parcheggio -> SENZA UN RENE ?
qualche piemontese/torinese/ecc. che andava a ballare all'Ultimo Impero di Airasca negli anni novanta.... tutto bene oppure vi è successo di:
bere qualcosa -> sentirvi male -> svenire -> ritrovarvi nel parcheggio -> SENZA UN RENE ?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
magari questa è vera
un amico (o un amico di un amico) del fratello di un mio amico era in un pub a Bologna. famo anche la pubblicità: al Transilvania.
vede questa ragazza, ballano, si sbaciucchiano, poi vanno in bagno.
lei fa un clinton, lui girovagando con la mano finisce a sud dell'Equatore, solo che al posto di trovarci la valle incantata ci trova un manganello
la storia continua con lui che una volta finito, esce impassibile, e raccontando agli amici, in maniera contenta, disse però è stata molto brava
un amico (o un amico di un amico) del fratello di un mio amico era in un pub a Bologna. famo anche la pubblicità: al Transilvania.
lei fa un clinton, lui girovagando con la mano finisce a sud dell'Equatore, solo che al posto di trovarci la valle incantata ci trova un manganello
la storia continua con lui che una volta finito, esce impassibile, e raccontando agli amici, in maniera contenta, disse però è stata molto brava
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- nefastto
- Pro

anche tu tieni i soldi li...c'hai il gamberone? (cit.)Paperone wrote: magari questa è vera
la storia continua con lui che una volta finito, esce impassibile, e raccontando agli amici, in maniera contenta, disse però è stata molto brava![]()

-
BruceSmith
- Pro

era una poliziottA?Paperone wrote: magari questa è vera
la storia continua con lui che una volta finito, esce impassibile, e raccontando agli amici, in maniera contenta, disse però è stata molto brava![]()
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Ecco, questa era un'altra che girava sull'Ultimo impero, oltre ovviamente alla lattina da 33cl di coca cola...torrisone wrote: ...dopodichè mi chiedo:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]