Re: Tennis Mon Amour - Part VI
-
rene144
- Pro

Bolelli vince, annullando almeno 2 palle break nell'ultimo game. Benissimo, anche perchè Koellerer non mi sta molto simpatico.
Ci sono poche cose tranquillizzanti e riposanti come vedere il primo giorno di Wimbledon, con l'erba assolutamente impeccabile, i rimbalzi ovattati ed un tennis più veloce, fluido e di tocco (anche se non tanto quanto qualche anno fa).
Ci sono poche cose tranquillizzanti e riposanti come vedere il primo giorno di Wimbledon, con l'erba assolutamente impeccabile, i rimbalzi ovattati ed un tennis più veloce, fluido e di tocco (anche se non tanto quanto qualche anno fa).
- steve
- Pro

vince anche la schiavone 46 64 64, ho visto solo gli ultimi due set, assurdo quando quel panzone di giudice di linea non si è spostato facendogli perdere un punto su uno smash sicuro nel 3o set sul 44 40parirene144 wrote: Bolelli vince, annullando almeno 2 palle break nell'ultimo game. Benissimo, anche perchè Koellerer non mi sta molto simpatico.
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
rene144 wrote:
Peyton_Manning18 wrote: Mamma mia Wimbledon in HD...![]()
![]()
![]()
quoto e quoto
EDIT:gradevolissimo come al solito lo studio di Meloccaro,ma commenti sulla "mise" pre gara di Federer?
Last edited by shilton on 22/06/2009, 20:25, edited 1 time in total.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Maverick
- Senior

Se smashi (addosso a) un giudice ti squalificano? :Dsteve wrote: vince anche la schiavone 46 64 64, ho visto solo gli ultimi due set, assurdo quando quel panzone di giudice di linea non si è spostato facendogli perdere un punto su uno smash sicuro nel 3o set sul 44 40pari![]()
Last edited by Maverick on 22/06/2009, 21:20, edited 1 time in total.
- Dodgers fan #7
- Pro

Non esageriamo. In ottavi avrebbe uno tra Haas e Cilic, con i quali perde 3-0 facile.fable wrote: Ottimo seppi che ora lo vedo già nei quarti se continua così
E poi una caratteristica degli italiani è quella di non sapersi confermare. Lo stesso Seppi al Roland Garros ha perso da un certo Maximo Gonzalez, sconosciuto anche alla madre.
Secondo turno abbastanza abbordabile con Marc Gicquel, ma bisogna tenere gli occhi super aperti.
Eh ma Eurosport nemmeno li ha 4 canali, è un paragone ingiusto.Rocky wrote: Beh, è passata solo un'ora e mezza e già ci si accorge che vedere uno Slam con Sky è tutta un'altra rispetto a quei babbi di Eurosport. 4/5 partite in contemporanea tra cui scegliere, priceless.
Ovvio che quando SKY scende in campo non c'è partita.
-
Robin
- Senior

-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Io amo Clerici!

Fantastica la poesia per la giapponesina con le "tettine"!
Fantastica la poesia per la giapponesina con le "tettine"!

-
eden
- Rookie

oggi è in formissima, potrei addirittura sorbirmi una partita tra seppi e bolelli coi suoi commentiBirdman wrote: Io amo Clerici!![]()
Fantastica la poesia per la giapponesina con le "tettine"!![]()

è sempre più crisi inter
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Tommasi e Clerici gradevoli come sempreeden wrote: oggi è in formissima, potrei addirittura sorbirmi una partita tra seppi e bolelli coi suoi commenti
Commentiamo le partite come due amici che si ritrovano davanti alla TV. Ci pagano per svolgere un lavoro per il quale pagheremmo noi (cit.)
Io li ho usati come sottofondo per la mia pennichella intanto che commentavano il match della Date.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- fable
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Giusto, ma io ho visto solo un pezzo di riscaldamento, ma braghe lunghe e gillet????shilton wrote:
quoto e quoto
EDIT:gradevolissimo come al solito lo studio di Meloccaro,ma commenti sulla "mise" pre gara di Federer?
Mito senza se e senza ma anche in abbigliamento.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
-
rene144
- Pro

Primo set di carattere di Fognini :lol2:
-
Birdman
- Senior

Mamma li Kazaki! :gazza:rene144 wrote: Primo set di carattere di Fognini :lol2:

-
rene144
- Pro

Io comunque non mi riferivo all'esito e neanche al punteggio, ma all'atteggiamento come sempre inappuntabile.......Birdman wrote: Mamma li Kazaki! :gazza:
-
Birdman
- Senior

Certo, anche se rispetto alla partita dell'anno scorso contro Safin (soprattutto nei primi due set), pare ancora un signore!rene144 wrote: Io comunque non mi riferivo all'esito e neanche al punteggio, ma all'atteggiamento come sempre inappuntabile.......
Vediamo adesso che serve sul 5-4 in suo favore..

-
Sancho Panza
- Pro

Botta di culo, pare, con Istomin costretto al ritiro per problemi alla schiena. Cosa ha fatto il buon Fogna? Le solite sceneggiate con annessi lanci di racchetta?