The goat wrote:
scusa, ma perchè devi venire a provocare nel topic della bari?
noi mica siamo venuti nel topic della milan a parlare di kakà o di ronaldinho che dovrà sostituirlo?
sempre la solita vecchia storia... una squadra vince e subito arrivano i provocatori invidiosi a seminare zizzania!
non vedevo l'ora di scrivere un post come questo!!!
:gazza:
ah, IL bari ha cominciato a vincere?
non lo sapevo... sai, non seguo il calcio minore.
lele_warriors wrote:
mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
BruceSmith wrote:
ah, IL bari ha cominciato a vincere?
non lo sapevo... sai, non seguo il calcio minore.
sappi che ti ho querelato.
esigo vengano presi provvedimenti nei tuoi confronti!
nel frattempo attendo un moderatore che chiuda questo topic che sta profondamente degenerando in una delle pagini più tristi della storia di playit, per poi poterne aprire un altro.
invito tutti i numerosi amici biancorossi a non dare corda ai provocatori.
e torniamo a parlare di calcio, per favore!
Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
The goat wrote:
sappi che ti ho querelato.
esigo vengano presi provvedimenti nei tuoi confronti!
nel frattempo attendo un moderatore che chiuda questo topic che sta profondamente degenerando in una delle pagini più tristi della storia di playit, per poi poterne aprire un altro.
invito tutti i numerosi amici biancorossi a non dare corda ai provocatori.
e torniamo a parlare di calcio, per favore!
eccomi, ho visto la querela.
intanto rilancio l'invito ai numerosi amici biancorossi (thom, yorke e thom yorke) a non cadere nelle provocazioni di forumisti calcisticamente disperati. e invito altresì tutti gli utenti che hanno preso parte a questa vergognosa discussione (a detta di molti, incostituzionale) a farsi un esame di coscienza.
sarà mia cura chiedere alla direzione amministrativa di prendere provvedimenti nei confronti degli utenti brucesmith e goat the.
torniamo pure a parlare di calcio o del toupè di antonio conte.
lele_warriors wrote:
mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
Ho letto oggi le parole dell'agente di Jimmy Fontana, ed ha detto che sta concludendo di trattare con i dirigenti per portare il suo assistito a Bari. Sarebbe un ritorno per Jimmy, e penso sinceramente sarebbe un buon acquisto ma purtroppo non credo lo sia per Gillet. Jimmy è un personaggio un po ingombrante, quest'anno a Palermo lo hanno praticamente mettere fuori squadra per far restare tranquillo Amelia.
Boh non so, naturalmente auguro buona fortuna a Jimmy per questa sua ennesima avventura.
The Answer Palermitano wrote:
Ho letto oggi le parole dell'agente di Jimmy Fontana, ed ha detto che sta concludendo di trattare con i dirigenti per portare il suo assistito a Bari. Sarebbe un ritorno per Jimmy, e penso sinceramente sarebbe un buon acquisto ma purtroppo non credo lo sia per Gillet. Jimmy è un personaggio un po ingombrante, quest'anno a Palermo lo hanno praticamente mettere fuori squadra per far restare tranquillo Amelia.
Boh non so, naturalmente auguro buona fortuna a Jimmy per questa sua ennesima avventura.
tranquillo.
fontana è stato preso solo per arrivare ad acquafresca!
:gazza:
Conte ha detto che ha firmato il rinnovo con il Bari, perchè a Bari c'è un progetto.
L'alternativa che aveva era la Juventus
Ed in effetti ha ragione. A Bari magari qualcosa vogliono anche concludere, nella portata dei propri mezzi. A Torino invece si sono accorti a mercato iniziato che mancava un direttore sportivo...
Sempre il Capitano
Bari, vinta l’asta per Barreto, accordo raggiunto: dall’Udinese arriva Obodo. Prenotata la comproprietà di Meggiorini
Il Bari batte tre colpi. Il ds Perinetti batte la concorrenza di Bologna, Fiorentina e Lazio
BARI — E ora il Bari fa la voce grossa. Obodo, Barreto e Meggiorini: Perinetti è pronto a consegnare a Conte tre colpi. Un’autentica operazione di forza, quella del ds biancorosso che, dato l’incedere della concorrenza, ha voluto bruciare i tempi. Il dirigente romano ha letteralmente braccato nelle ultime ore l’Udinese per il maxiaffare che vede coinvolti Barreto, Obodo e Salvatore Masiello. Ebbene, c’è stato un momento in cui l’attaccante brasiliano ha realmente rischiato di attirare su di sé una feroce asta. Oltre l’azione di disturbo del Bologna, infatti, al club friulano erano giunti gli interessamenti di Fiorentina e Lazio. Tuttavia, Perinetti è stato in grado di piazzare l’affondo decisivo. «Per Barreto ed Obodo ci siamo messi in una buona posizione », dichiara il ds. «Abbiamo un discreto vantaggio sulle altre compagini interessate ai due giocatori». Sembra, dunque, che il Bari abbia raggiunto anche l’accordo con l’Udinese sulla formula d’acquisto: Barreto arriverà in comproprietà oppure in prestito con diritto di riscatto per la comproprietà, mentre Obodo dovrebbe essere girato in prestito secco. Salvatore Masiello, invece, dovrebbe rientrare in Friuli.
L’attaccante - Decisivi passi avanti, inoltre, si sono compiuti anche per Meggiorini. Il Bari è pronto ad acquistare la metà del cartellino dell’attaccante appartenente al Cittadella cui, oltre un ampio conguaglio, sarà ceduto per intero Bonvissuto. L’altro 50% della punta dovrebbe passare dall’Inter al Genoa. E, considerati gli ottimi rapporti con la società ligure, non dovrebbero esserci problemi nel determinare che Meggiorini giocherà in Puglia la prossima stagione.
Gli altri nomi - Ma non finisce qui. Perché Perinetti ha portato avanti anche altre trattative, alcune delle quali riguardano nomi finora inediti nel mercato dei galletti. Scontato, tuttavia, che tra i dialoghi del ds sia caldo soprattutto quello con la Reggina per la punta Brienza. Per il nero su bianco, tuttavia, bisognerà attendere i primi giorni della prossima settimana. Lunedì, infatti, Perinetti incontrerà Vincenzo Matarrese al quale sottoporrà una dettagliata relazione sull’operato della missione milanese. A quel punto toccherà al presidente biancorosso dare il definitivo via libera per la ratifica delle operazioni. Ieri, intanto, c’è stato anche il confronto tra Fontana ed il preparatore dei portieri del Bari, Francesco Anellino. Il 42enne estremo cesenate, che da una settimana è già in parola con Perinetti, ha illustrato al collaboratore di Conte le sue esigenze e riceverà una risposta entro un paio di giorni.
Abbonamenti - Sull’onda dell’entusiasmo, infine, la società di Strada Torrebella ha varato la nuova campagna abbonamenti che oggi sarà presentata alla stampa. A breve, quindi, sarà possibile sottoscrivere le tessere valide per assistere a tutte le gare interne della stagione 2009/2010.
Davide Lattanzi
12 giugno 2009
Corriere del Mezzogiorno
L'As Bari e il sig. Antonio Conte hanno deciso consensualmente, in data odierna, di non proseguire il reciproco rapporto che avrà pertanto scadenza il 30/06/2009. Una notizia clamorosa, visto che la situazione sembrava essere chiarita da tempo, con il tecnico assolutamente confermato dalla società pugliese. A questo punto resta da capire chi finirà sulla panchina del Bari.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)