Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside

Post by iL_jAsOne »

ieri ho giocato con i cavs a casa di un mio amico , è possibile che lbj non abbia messo una tripla!!!
il mio avversario me lo battezzava da tre e ogni volta che provavo a penetrare mi faceva sfondo...

per fortuna c'era RE Pavlovic  :notworthy:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Jamal, ho letto solo ora :notworthy:

aggiornaci, e +k! :notworthy:
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

iL_jAsOne wrote: IL_jAsOne è fan di Arnold Hoffman  :D , ma che  numero ha sto crucco  :gogogo: ???
Il quarantatrAA :mikebongiorno:  :01: Anch'io lo scrivo sempre con una n, quelle del post sopre le ho aggiunte appena prima di inviare.

Proseguo  :forza: allora...la prima schermata è quella dell'MVP. TJ  :truzzo: . Giro da una parte (che a quanto pare è quella sbagliata, mi leggo sempre i premi al contrario) e trovo un vecchiaccio sorridente che ha vinto l'allenatore dell'anno, poco dopo realizzo di essere io  :gogogo: . L'executive non lo ricordo (perdoniate, ero in estasi :D). I quintetti mi dicono poco, solo mi ricorda che TJ è -secondo loro- il miglior play della lega (segnalo su un foglietto, tornerà utile dopo :geronimostilton: ). Hoffmann e Carroll compongono la frontline del miglior quintetto rookie insieme a un'ala piccola (da 10 pt 3 rimb 3 ast) Donte Greene, che evidentemente è Dolce per molti giornalisti Gabbana. (roy)
Eric Gordon (bOOOOOM BAbe) è most improved dell'anno  :cheer:
What time is it? PLAYOFFS TIME!
Primo turno contro i Bulls...simulo la prima (vinco) provo la seconda (vinco) vado con la terza (vinco) azzardo anche la quarta.
Secondo turno Celtics...buona squadra con un pericoloso Garnett a fare da spaventapasseri per le penetrazioni di Ford, ma per fortuna Allen sbaglia molto, Hoffy no e Pierce è ostacolato dai falli. Gli stessi falli manderanno a panchina forzata TJ (4 cariche e 2 falli a cercare il pallone  :D ). Simulo il resto della serie passando in 7 gare  :01: .
Purtroppo poi sono solo L: Detroit non perdona e noi non giriamo, AI si improvvisa 10 anni più giovane...le scope sventolano festose in gara 4
al Palace di Detroit. Al turno successivo Kobe gliele infilerà in quel posto una ad una, più quelle gialloviola gonfiate apposta per l'occasione.
Il discorso immaginario ai miei è "Crediamoci e l'anno prossimo giocheremo qualche partita di playoffs ad ovest...entro tre avrete un oggetto molto chic riciclando il quale vi eviterete una gita dal gioielliere al compleanno di vostra moglie (Horry li ha persi, non ditemi che do cattivi esempi). Si ritira Phil Jackson (11 titoli)
La off-season è quantomai gradita. Mi permetto uno staff di lusso (soprattutto per i ricercatori di promesse)
Accetto l'opzione di Gordon, quella di Sundin (uno scelto al secondo giro a cui mi sono affezionato a forza di provare a sbolognarlo  :lol2: ), mentre TJ rifiuta la sua. Lo rifirmo senza esitare :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: . Lord Voldemort non dimentica Lord Voldemort non perdona. Appena firmato mi precipito sul mercato free agent, ma non c'è nulla d'interessante, metto a roster JJ Redick (dopo aver rinnegato Crawford, poi subito firmato dai Celtici), infine metto in vendita Ford, cerco play 80 o più :stralol: :wacko:
Il primo giorno il meglio che c'è è Devin Harris, e grazie a dio ho aspettato un altra settimana. Ora tirate fuori il foglietto.
Offerte: D.Harris-M.Bibby-B.Davis-T.Parker-G.Bayless-J.Kidd-D.WILLIAMS-C.PAUL, come quando da bambino stai al Toys Center con gli zii, quelli buoni.
Incredulo, vado su quello scritto più in grande, mi sento preso per il culo...come catturati dalla gratitudine gli Hornets mi offrono insieme Steve Blake. Proprio messi a 90 e con i pantaloni calati, se la sono cercata  :forza:

Prima partita di Paul con 53 punti+14 assist+9 steal, e ultimi due minuti a tirare da metacampo (CP3 ha tenuto un 1/2 da centrocampo e un 3/4 dai 9 metri da :shocking: ) o chiamando timeout per un tiro rapido e un possesso difensivo tutto con Paul a correre dietro alla palla e alla tripla doppia  :gogogo:

Ora siamo in pari col presente, Let's go ...Pacs? Boh
Last edited by fracas513 on 21/06/2009, 21:11, edited 1 time in total.
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

rodmanalbe82 wrote: Jamal, ho letto solo ora :notworthy:

aggiornaci, e +k! :notworthy:
Persa anche la seconda, coi Pistons, di 20, con un 4/4 indecente.  :disgusto:

Patiamo troppo la differenza d'altezza (ovviamente e Thabeet a parte, altrettanto ovviamente), c'è poco da fare.
Stavolta è stato Maxiell a mangiarci in testa, in particolare a te (1 rimbalzo in 30 minuti, con 6 punti  :nono: ).
Triulzi tutto il contrario della prima gara. Gran prima parte con 17 punti, chiude a 25 tirando sempre peggio dopo un momento in cui era a 5/10 da 3 (chiuderà con 5/12 da 3, ma soprattutto un 9/25 al tiro se non erro).
Sine molto meno incisivo, anche perchè marcato dal perfido Prince che non lo lasciava respirare (13 per lui, 5/13); Thabeet sempre dominante con 28+15 e 9 stoppate, io praticamente uguale alla prima con 11+3+7 (ma 5/13), panchina che ha dato qualcosa con Alicon, ma gli altri poco e confusionari.

EDIT: comunque è appurato che si tratta di una missione impossibile e suicida. Aldilà del fatto che se non c'è Thabeet, tutti i rimbalzi sono loro...anche sui tiri con mano in faccia segnano sempre, proprio perchè il marcatore è sempre nettamente più basso.  :gazza:
Coi Warriors è andata di lusso perchè sono bassi, con gli altri non riesco a non fare interi minuti in cui loro segnano a raffica o io prendo 124 stoppate..

Provo a inserire DaBrawl perchè senza di lui non ce la possiamo fare...ma non ti preoccupare Rod, non ti abbandonerò!

EDIT2: inserito il Brawl, che debutta al MSG con 30+13 e 5 ass. Ancora dominante Thabeet, super Triulzi (23+5+4, 10/18, 3/6 da 3), bene la panchina, doppie doppie per me e Sine con 11 assists a testa, ma ignobili al tiro (io 5/18, Sine 6/23).
Vittoria di 20. Inizia una dinastia ?  :truzzo:
Last edited by Jamal Crawford on 21/06/2009, 22:40, edited 1 time in total.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

Jamal Crawford wrote: Provo a inserire DaBrawl perchè senza di lui non ce la possiamo fare...ma non ti preoccupare Rod, non ti abbandonerò!

EDIT2: inserito il Brawl, che debutta al MSG con 30+13 e 5 ass. Ancora dominante Thabeet, super Triulzi (23+5+4, 10/18, 3/6 da 3), bene la panchina, doppie doppie per me e Sine con 11 assists a testa, ma ignobili al tiro (io 5/18, Sine 6/23).
Vittoria di 20. Inizia una dinastia ?  :truzzo:
:truzzo: 
Jamal :notworthy:

Ma alla fine della partita balliamo su Apache degli Sugarhill Gang?  :lol2:
Image - Image
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Da Brawl wrote: :truzzo: 
Jamal :notworthy:

Ma alla fine della partita balliamo su Apache degli Sugarhill Gang?  :lol2:
Finchè ne fai 30 ti faccio ballare su qualsiasi cosa tu voglia...  :truzzo:
E non devi nemmeno allenarti.  :truzzo:

Avevo evitato di inserirti all'inizio per mantenere il livello di sfida più alto, ma lo era troppo.
Ora invece è da verificare se ne diamo 20 a tutti. In quel caso alzerò la difficoltà.  :metal:
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

domanda da inesperto, ma i roster su pc si possono aggiornare? e se si come? grazie
Image
è sempre più crisi inter
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

Jamal Crawford wrote: Finchè ne fai 30 ti faccio ballare su qualsiasi cosa tu voglia...  :truzzo:
E non devi nemmeno allenarti.  :truzzo:

Avevo evitato di inserirti all'inizio per mantenere il livello di sfida più alto, ma lo era troppo.
Ora invece è da verificare se ne diamo 20 a tutti. In quel caso alzerò la difficoltà.  :metal:
Va benissimo, le entrate ad effetto sono il mio pane... :D
Image - Image
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

Dopo qualche mese di inattività oggi ho ripreso in mano NBA 2k9 e ho iniziato una nuova, l'ennesima, dinasty. 10 minuti a quarto per 58 partite di stagione. Le slide sono quelle standard. Siccome è da un pò che non gioco ho iniziato la stagione a livello pro, più avanti alzerò il livello.
Tra le impostazioni ho tolto l'affiatamento della squadra, visto che ogni due per tre mi ritrovo a fare una trade...

...per la mia nuova avventura scelgo i Miami Heat ed inizio subito con gli scambi:
- Jermaine O'Neal + Mark Blount + Cook + 1 scelta 2009 per Chris Kaman, Marcus Camby e Baron Davis
- Derrick Rose + Jerome James per Baron Davis + Mario Chalmers
- Dwayne Wade + Jamario Moon per OJ Mayo + Rudy Gay + 1 scelta 2009
- Jamaal Magloire + Jerome James + Joel Anthony per Rashad McCants
- dai FA prendo Steve Francis.
- Jones + Francis per Mike Miller + Ollie

...tra una cosa e l'altra ora mi ritrovo con questa squadra, l'obiettivo è raggiungere almeno il 50 per cento di vittorie.

PM: Rose, Quinn, Ollie
G: Mayo, McCants, Head, Miller
AP: Gay, Diawara, Wright
AG: Beasley, Haslem
C: Camby, Kaman

...per ora ho giocato solo la prima gara, contro i Wizards. Ho vinto 104 a 97. Dopo un quarto e mezzo mi si rompe Mayo, fuori 2-4 settimane per uno stiramento. Beasley 32 punti con 10 rimbalzi e 2 assist, seguito da Gay con 16+4+2. Per Rose 14+6+8 ma anche 7 perse. Per la vittoria è stato fondamentale Haslem con 14 punti e 7 su 8 dal campo. La mia coppia di lunghi mette a segno solo 12 punti con 6 su 15 dal campo, e prendono solo 9 rimbalzi, tanti quanti McCants. In totale ho tirato con il 52 dal campo e il 16 per cento da tre, ecco perché ho deciso di prendere Miller. Dall'altra parte Arenas me ne mette 24 con 10 assist, Jamison 20, Butler 16 e Thomas doppia doppia con 12 punti e 13 rimbalzi.

...la prossima è contro Dallas. Mi sono ripromesso di giocare una partita al giorno, minimo. Vediamo se ce la farò!
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Comincio una nuova associazione, sempre i Knicks!
Prima stagione la usa per svuotare il cap per la stagione successiva, cedo tutti i contratti di 2 anni in su...via jeffries, Harrington, Q-Rich, Curry, Hughes e dentro solo contratti in scadenza!
Chiudo la stagione simulata in lotteria e prendo la 10 al draft...solita scelta inutile della storia dei Knicks!
Rifirmo solo Lee e paio di giocatori che chiedevano poco, Robinson invece vuole sondare il mercato (tralaltro chiedeva 13 milioni l'anno) e lo perdo a gratis :sbadat:

Dai FA prendo Boozer e Ben Gordon...comincia la stagione con questo quintetto: Duhon-Gordon-Chandler-Lee-Boozer con Gallinari sesto uomo.
Tra i FA prendo anche Marbury con l'eccezione, purtroppo mi serviva un play e c'era solo lui e Stackhouse per poco più di 1 milione.
La stagione comincia alla grande e mi ritrovo con un record di 24-16....il migliore di sempre da quando gioco con i Knicks!! :forza:

Marbury non sarebbe Marbury se non rompesse le palle pure in un gioco ed è offeso perchè lo faccio giocare poco :lol2:....e io che ho voluto dargli un'altra chance! :disgusto:
Image
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

the professor wrote:
...tra una cosa e l'altra ora mi ritrovo con questa squadra, l'obiettivo è raggiungere almeno il 50 per cento di vittorie.

PM: Rose, Quinn, Ollie
G: Mayo, McCants, Head, Miller
AP: Gay, Diawara, Wright
AG: Beasley, Haslem
C: Camby, Kaman
Ecco, fai attenzione perchè in una squadra con uno da 90 o quasi, e una serie di rookie devastanti se inizi a conoscerli, ti fai prendere la mano, e esiti a staccarti dal livello pro, diventa troppo facile. Te lo dice uno che aveva Westbrook al posto di Rose, Bargnani al posto di Beasley (nel gioco B-easy decolla così come Mayo)  :D
Image
-Chi è?
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

fracas513 wrote: Ecco, fai attenzione perchè in una squadra con uno da 90 o quasi, e una serie di rookie devastanti se inizi a conoscerli, ti fai prendere la mano, e esiti a staccarti dal livello pro, diventa troppo facile. Te lo dice uno che aveva Westbrook al posto di Rose, Bargnani al posto di Beasley (nel gioco B-easy decolla così come Mayo)  :D
Grazie per il consiglio, vediamo come procede...nel frattempo ho giocato altre due partite. La seconda contro Dallas, l'ho persa di 23. Ho iniziato subito sotto e non sono mai riuscito a mettere la testa avanti. La terza partita è la prima in trasferta, vinta dopo un supplementare contro San Antonio, di 6 punti. Il record è 2-1.
fracas513
Senior
Senior

Post by fracas513 »

Mi viene propsto Artest+prima scelta per Granger, accetto vedendo che i rockets stavano 0-4. Ora hanno picchiato lì un parziale di 4 vittorie e una sconfitta, però fino a quando il loro top scorer è Battier, io spero bene  :lol2:
Last edited by fracas513 on 23/06/2009, 13:28, edited 1 time in total.
Image
-Chi è?
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

fracas513 wrote: Mi viene propsto Artes+prima scelta per Granger, accetto vedendo che i rockets stavano 0-4. Ora hanno picchiato lì un parziale di 4 vittorie e una sconfitta, però fino a quando il loro top scorer è Battier, io spero bene  :lol2:

Te credo :forza:
ImageImageImage
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

per rendere un po' più reali le sfide 1v1, 2v2 ecc devo sempre modificare le slide generali??? o ce ne sono altre nascoste da qualche parte???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Post Reply