il mio avversario me lo battezzava da tre e ogni volta che provavo a penetrare mi faceva sfondo...
per fortuna c'era RE Pavlovic

Il quarantatrAA :mikebongiorno:iL_jAsOne wrote: IL_jAsOne è fan di Arnold Hoffman :D , ma che numero ha sto crucco???

Persa anche la seconda, coi Pistons, di 20, con un 4/4 indecente.rodmanalbe82 wrote: Jamal, ho letto solo ora
aggiornaci, e +k!![]()
Jamal Crawford wrote: Provo a inserire DaBrawl perchè senza di lui non ce la possiamo fare...ma non ti preoccupare Rod, non ti abbandonerò!
EDIT2: inserito il Brawl, che debutta al MSG con 30+13 e 5 ass. Ancora dominante Thabeet, super Triulzi (23+5+4, 10/18, 3/6 da 3), bene la panchina, doppie doppie per me e Sine con 11 assists a testa, ma ignobili al tiro (io 5/18, Sine 6/23).
Vittoria di 20. Inizia una dinastia ?![]()
Finchè ne fai 30 ti faccio ballare su qualsiasi cosa tu voglia...Da Brawl wrote:![]()
Jamal
Ma alla fine della partita balliamo su Apache degli Sugarhill Gang? :lol2:

Va benissimo, le entrate ad effetto sono il mio pane... :DJamal Crawford wrote: Finchè ne fai 30 ti faccio ballare su qualsiasi cosa tu voglia...
E non devi nemmeno allenarti.
Avevo evitato di inserirti all'inizio per mantenere il livello di sfida più alto, ma lo era troppo.
Ora invece è da verificare se ne diamo 20 a tutti. In quel caso alzerò la difficoltà.![]()

Ecco, fai attenzione perchè in una squadra con uno da 90 o quasi, e una serie di rookie devastanti se inizi a conoscerli, ti fai prendere la mano, e esiti a staccarti dal livello pro, diventa troppo facile. Te lo dice uno che aveva Westbrook al posto di Rose, Bargnani al posto di Beasley (nel gioco B-easy decolla così come Mayo) :Dthe professor wrote:
...tra una cosa e l'altra ora mi ritrovo con questa squadra, l'obiettivo è raggiungere almeno il 50 per cento di vittorie.
PM: Rose, Quinn, Ollie
G: Mayo, McCants, Head, Miller
AP: Gay, Diawara, Wright
AG: Beasley, Haslem
C: Camby, Kaman

Grazie per il consiglio, vediamo come procede...nel frattempo ho giocato altre due partite. La seconda contro Dallas, l'ho persa di 23. Ho iniziato subito sotto e non sono mai riuscito a mettere la testa avanti. La terza partita è la prima in trasferta, vinta dopo un supplementare contro San Antonio, di 6 punti. Il record è 2-1.fracas513 wrote: Ecco, fai attenzione perchè in una squadra con uno da 90 o quasi, e una serie di rookie devastanti se inizi a conoscerli, ti fai prendere la mano, e esiti a staccarti dal livello pro, diventa troppo facile. Te lo dice uno che aveva Westbrook al posto di Rose, Bargnani al posto di Beasley (nel gioco B-easy decolla così come Mayo) :D

fracas513 wrote: Mi viene propsto Artes+prima scelta per Granger, accetto vedendo che i rockets stavano 0-4. Ora hanno picchiato lì un parziale di 4 vittorie e una sconfitta, però fino a quando il loro top scorer è Battier, io spero bene :lol2: