Re: Calcio Padova. L'unico topic di una squadra di Lega Pro

La gente vuole solo il goal
Locked
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Re: Calcio Padova. Siamo in finale di Playoff

Post by sonnechiosissimo »

questa foto l'ho beccata con il cel navigando su internet durante questi festeggiamenti e mi viene da cantare un presidente abbiamo un presidente un presidente

Image
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Teo
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

SERIE B! GRANDISSIMI!!
[align=left][/align]ImageImageImage
sonnechiosissimo
Pro
Pro

Non ci credo ancora da quanto ero distrutto ieri oggi non sono andato al lavoro (ho pronto il certificato medico)..solo ora mi riesco a rendere vivo :gogogo:

Siamo in B ragazzi siamo in B dopo 11 anni di purgatorio!!! :forza: :forza: :forza:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

maxdance
Senior
Senior

Re: Calcio Padova. BBBBBBentornati 11 anni dopo

Post by maxdance »

Complimenti al Padova e ai padovani  :applauso:

Anch'io ho festeggiato una promozione questo weekend, una cosuccia da niente, la serie A con il mio Livorno  :figo:
ImageImage
sonnechiosissimo
Pro
Pro

maxdance wrote: Complimenti al Padova e ai padovani  :applauso:

Anch'io ho festeggiato una promozione questo weekend, una cosuccia da niente, la serie A con il mio Livorno  :figo:

Complimenti a tutti i promossi!!! :lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

complimenti

sono felice per voi, e per Alex (Pederzoli), mio ex compagno di squadra e di classe, che sembra aver messo la testa a posto
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Ho scoperto solo ora che il vostro allenatore, Sabatini, è il fratello di Sabatini DS del Palermo... :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image Image Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

The Answer Palermitano wrote: Ho scoperto solo ora che il vostro allenatore, Sabatini, è il fratello di Sabatini DS del Palermo... :notworthy: :notworthy: :notworthy:
l'importante è che non sia parente col Sabatini virtussino :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Paperone wrote: l'importante è che non sia parente col Sabatini virtussino :lol2:
boh non penso...poi non so.. :lol2:
Image Image Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro

Paperone wrote: l'importante è che non sia parente col Sabatini virtussino :lol2:
e che cavolo spero proprio di no!!!!

The Answer Palermitano wrote: Ho scoperto solo ora che il vostro allenatore, Sabatini, è il fratello di Sabatini DS del Palermo... :notworthy: :notworthy: :notworthy:
lo storico gemellaggio fra le due tifoserie oora ha un elemento di contatto in più  :thumbup: :thumbup: . Grazie per il supporto e per il sostegno nel periodo dei playoff  :notworthy:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Che confusione, sarà perchè beviamo
stringila forte, la cinghia nella mano
son Padovano e allora carichiamo!!!!!

Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B ---Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- v Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B
Last edited by trattorinobrumbrum on 23/06/2009, 19:11, edited 1 time in total.
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

sonnechiosissimo wrote:

lo storico gemellaggio fra le due tifoserie oora ha un elemento di contatto in più  :thumbup: :thumbup: . Grazie per il supporto e per il sostegno nel periodo dei playoff  :notworthy:
Ora però vedete di tornare in fretta in A dai..... :01: :01: :01:

Su questo argomento soprattutto, volevo chiederti e chiedervi a voi Padovani, la società come si è espressa su questo argomento? o almeno si è espressa? Capisco che siete per ora nel periodo festeggiamenti, però già le squadre anche se non hanno fatto movimenti ufficiale è da un pezzo che hanno modo di muoversi e voi su questo piano partite un po indietro. La società vuole puntare subito a fare un Campionato di vertice o salvezza ?
Last edited by The Answer Palermitano on 23/06/2009, 20:37, edited 1 time in total.
Image Image Image
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

Tornano Kreek, Vlaovic e Lalas?
sonnechiosissimo
Pro
Pro

trattorinobrumbrum wrote: Che confusione, sarà perchè beviamo
stringila forte, la cinghia nella mano
son Padovano e allora carichiamo!!!!!

Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B ---Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- v Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B --- Siamo in B

mitica canzone  :notworthy: :notworthy:

credo che allo stato attuale l'obbiettivo sia la permanenza in serie B anche perchè con il nuovo sistema di promozione per andare in serie A devi avee veramente una signora squadra! io credo (oggi chiamo un amico del cda del padova) che l'obbiettivo per la prima stagione sia la salvezza, poi non si sa mai cosa salta in testa a cestaro, che cambia idea in continuazione  :lol2: per ora sembra sia confermato il tecnico ma non il ds che dovrebbe essere sostituito da De Francesci  :notworthy:

sicuramente partirà pederzoli probabilmente al verona e molto probabilmente varrichio (si dice cremonese)..a me hanno detto che gli obbiettivi sono due-tre attacanti, il riscatto di patrascu willy e cesar più un paio di innesti a centrocampo e in difesa. 
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Locked