Oh ma il cugggino a cui si rompe la testa quando toglie il casco servirà a qualcosa nella vita,no?BruceSmith wrote: tu eri l'incastratore o l'incastrato?
non ho resistito. scusami
Me lo ha detto lui.

Oh ma il cugggino a cui si rompe la testa quando toglie il casco servirà a qualcosa nella vita,no?BruceSmith wrote: tu eri l'incastratore o l'incastrato?
non ho resistito. scusami

per non parlare di raggiungere la cabina sotto casa (per mantenere l'anonimato!)BruceSmith wrote: non avevo pensato a quanto potesse essere complicato raggiungere il cellulare. :gazza:

A Napoli la 18enne in questione è Noemi.. cambiano i luoghi ma le leggende metropolitane sono sempre le stesse :DThe goat wrote: questa va a braccetto con quella della tipa che per festeggiare il suo 18esimo in discoteca finisce in ospedale per indigestione.

grazie al cielo mai successoMr. Sloan wrote: Per quanto tempo sei rimasto incastrato?![]()

Sono un po' OT perchè la storia in questione non è una leggenda (perchè avvenuta veramente) e non è metropolitana perchè si è svolta in un paesello del trentino che con le metropoli a ben poco a cui spartire, in ogni caso quando ho letto "della tipa e del wurstel" non ho resistito.Dazed and Confused wrote: Quella della tipa e del wurstel è già stata detta?

[/align]+ KThe goat wrote: comunque questo topic doveva aprirlo jasone!![]()

Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.

DrGonz0 wrote: Tempo fa girava anche la storia del tipo che preparava una frittata, ignudo.
Nel frattempo la compagna ignuda anche lei, in ginocchio, dialogava con il suo augello.
In un impeto acrobatico lui fa saltare la frittata in aria per farla girare, ma manca la padella, di conseguenza va a finire, bollente, sulla schiena di lei.
Lei dal dolore serra i denti, che stavano ancora dialogando.
Lui dal dolore comincia a prendere a padellate sulla testa lei.
Diagnosi: Lacerazioni ed emorragie per Lui, Trauma cranico e ustioni per lei.

DrGonz0 wrote: Tempo fa girava anche la storia del tipo che preparava una frittata, ignudo.
Nel frattempo la compagna ignuda anche lei, in ginocchio, dialogava con il suo augello.
In un impeto acrobatico lui fa saltare la frittata in aria per farla girare, ma manca la padella, di conseguenza va a finire, bollente, sulla schiena di lei.
Lei dal dolore serra i denti, che stavano ancora dialogando.
Lui dal dolore comincia a prendere a padellate sulla testa lei.
Diagnosi: Lacerazioni ed emorragie per Lui, Trauma cranico e ustioni per lei.

minchia qui siamo più o meno su robe tipo "ah...l'antica usanza tipicamente maschile di bere il mar Ligure"Birdman wrote:![]()
Altra leggenda "paesana" che mi è venuta in mente è quella che si racconta ai bambini le prime volte che vengono portati su un impianto da sci, ossia la storia di un uomo che in una giornata particolarmente fredda ha leccato (non se ne precisa il motivo) l'acciaio della seggiovia e ci è rimasto attacato!

Che figata, praticamente come Jeff Daniels in Scemo e più scemo!Birdman wrote: Altra leggenda "paesana" che mi è venuta in mente è quella che si racconta ai bambini le prime volte che vengono portati su un impianto da sci, ossia la storia di un uomo che in una giornata particolarmente fredda ha leccato (non se ne precisa il motivo) l'acciaio della seggiovia e ci è rimasto attacato!

shilton wrote: minchia qui siamo più o meno su robe tipo "ah...l'antica usanza tipicamente maschile di bere il mar Ligure"
![]()

Dazed and Confused wrote: Quella della tipa e del wurstel è già stata detta?