Re: Flag Football a Perugia

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Come è andata sta domenica alle pecore nere? Mike? altre 3 impalpabili games started? :fischia: Io sono stato ad Ancona a vedere il bowl con il nazionale non più nazionale davide, non male loro, che peraltro chiamavano molte piu corse di quanto fatto da Perugia 2 settimane fa, corse ottimamente percorse dal "nostro", che è anche il running back della squadra, per il resto ottima prestazione personale con un paio di TD, un INT (se non erro) e altre ricezioni importanti: davidyd, promosso. :figo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

altre tre elle per noi.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Mike wrote: altre tre elle per noi.
le tue prestazioni personali come sono state? e quelle di gian marco? ancora schierato da blitzer? t ha fottuto il ruolo? :D
Join the third.
Mike

Post by Mike »

azazel wrote: le tue prestazioni personali come sono state? e quelle di gian marco? ancora schierato da blitzer? t ha fottuto il ruolo? :D
non gradisco mai parlare delle mie prestazioni personali se non per capire dove sbaglio e in cosa migliorare.
dico che abbiamo bisogno di confrontarci con gli altri e di accumulare esperienza, altro non saprei, mi è difficile fare una qualsiasi analisi della situazione.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Mike wrote: non gradisco mai parlare delle mie prestazioni personali se non per capire dove sbaglio e in cosa migliorare.
dico che abbiamo bisogno di confrontarci con gli altri e di accumulare esperienza, altro non saprei, mi è difficile fare una qualsiasi analisi della situazione.
Ok ok...non sei come il capitolino, che nella prima partita dopo aver giocato tutti gli snap (difensivi e offensivi) esce un' azione sul punteggio di 20 a 0 per i Green Hunters, quell' azione i suoi beccano il td e lui sulla sideline dichiara "non si può uscire un' attimo.... :naughty: ", sguardo di uno dei senatori (Jacometti) che lo incenerisce "davide ste stronzate non le devi nemmeno pensare..." :lol2: e davide: "scusa...scusa.... :nonsa: "
Join the third.
Mike

Post by Mike »

davidyd delusione, peggio di zingarimovic.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Innanzitutto, grazie aza per i complimenti. :figo:
Devo ringraziarti anche per la compagnia e per la presenza... Confessare che avere uno spettatore "mio" è stata una ulteriore motivazione a far bene... oltre che anche una pressione psicologica notevole.
Sono compiaciuto di non aver sfigurato  :gogogo:

Per noi nel complesso una buona prestazione di squadra, finalmente un Bowl chiuso in bilancio positivo. Olé. :cheer:
Peccato che non ci riesce mai l'exploit contro squadre superiori...  :gazza:

Quanto alla mia sboronaggine, in effetti è stata una discreta cazzata da dire  :sbadat: ma il momento sembrava consentirlo... Vabbé  :D
Mike wrote: davidyd delusione, peggio di zingarimovic.
Che esagerato :lol2:
Neanche avessi fatto gestacci ad aza  :sucate: 
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Non un grande bowl per noi...
ma siamo arrivati con 10 minuti d'anticipo sull'inizio della prima partita, dunque il primo tempo della prima sfida è come se non l'avessimo giocato.

Io continuo a credere che questa squadra potenzialità le abbia; occorre soltanto stare sempre concentrati, sviluppare più chimica e stare più tranquilli.

Davidyd, in che squadra giochi te? quando ci incontriamo?

ps: Mike, alla fine sabato siamo tornati alle 2... :forza: ci siamo fatti tutti gli autogrill da Roma in sù con annessi anedotti imperdibili sugli ultimi 25 anni di football italiano... :gogogo:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Gian Marco wrote: Davidyd, in che squadra giochi te? quando ci incontriamo?
Io gioco con i Green Hunters.
Quest'anno essendo una ventina di persone di è deciso di fare due squadre (Green e Black), noi Green siamo quelli con maggiori ambizioni di classifica. Obiettivo dichiarato i playoffs.
Per ora - come dicevo l'altro giorno - abbiamo battuto tutte le squadre al nostro livello o sotto (DOCs, Giaguari, Cignali, Rebels) e perso sistematicamente (a volte giocando bene e a volte molto male) contro le squadre a noi superiori (Marines, Cleavers, Hedgehogs, Banditi).
L'unico rimpianto è il derby coi Grizzlies perso 12-7  :incazzato:  specie perché lì c'è una rivalità storica dai tempi del football anni '80-'90...

Io sono uno dei pochi a non aver mai giocato. L'ossatura della squadra è composta di giocatori più o meno storici del football romano e infatti l'età media è oltre i 35 anni... Cosa di cui risentiamo solitamente nei secondi tempi  :D e più in generale verso il finire dei Bowls  :lol2:

Noi non so quando giocheremo contro: nella Division siamo in raggruppamenti diversi, per cui possiamo giocare solo nei Bowl divisionali... e visto che voi avete paccato il primo, ne restano solo due. Tra parentesi, io al Bowl di Perugia non ci sarò (Malaga  :figo: ) per cui spero proprio che ci affronteremo a Settembre!

P.S. ma il Bowl di Perugia il 2 Agosto è confermato?  :fischia:
Che data del c***o...  :disgusto:
Non c'è possibilità di rimandarlo a fine Agosto?  :papa:  Che dice Jacu?
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Eh non dirlo a me. Quello di Trieste l'han messo al 1° agosto di sera!  Il mio compleanno!

Il 5 luglio sei a Bologna vero? Si gioca contro?  Io ho fatto il 1° bowl domenica, 4 L in casa... 1 td da solo mancato perchè ho messo male i piedi e quindi perso il pallone e ho il QB che in 4 partite mi avrà lanciato 8-9 palloni (di cui 7 ricevuti tra l'altro)
[align=left][/align]ImageImageImage
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Davidyd wrote: Io gioco con i Green Hunters.
Quest'anno essendo una ventina di persone di è deciso di fare due squadre (Green e Black), noi Green siamo quelli con maggiori ambizioni di classifica. Obiettivo dichiarato i playoffs.
Per ora - come dicevo l'altro giorno - abbiamo battuto tutte le squadre al nostro livello o sotto (DOCs, Giaguari, Cignali, Rebels) e perso sistematicamente (a volte giocando bene e a volte molto male) contro le squadre a noi superiori (Marines, Cleavers, Hedgehogs, Banditi).
L'unico rimpianto è il derby coi Grizzlies perso 12-7   :incazzato:  specie perché lì c'è una rivalità storica dai tempi del football anni '80-'90...

Io sono uno dei pochi a non aver mai giocato. L'ossatura della squadra è composta di giocatori più o meno storici del football romano e infatti l'età media è oltre i 35 anni... Cosa di cui risentiamo solitamente nei secondi tempi  :D e più in generale verso il finire dei Bowls   :lol2:

Noi non so quando giocheremo contro: nella Division siamo in raggruppamenti diversi, per cui possiamo giocare solo nei Bowl divisionali... e visto che voi avete paccato il primo, ne restano solo due. Tra parentesi, io al Bowl di Perugia non ci sarò (Malaga  :figo: ) per cui spero proprio che ci affronteremo a Settembre!

P.S. ma il Bowl di Perugia il 2 Agosto è confermato?  :fischia:
Che data del c***o...  :disgusto:
Non c'è possibilità di rimandarlo a fine Agosto?  :papa:  Che dice Jacu?
Iacucci non dice niente che è in Corsica  :D
comunque sì, dovrebbe essere confermato. stiamo cercando il campo.

Sabato prossimo siamo a Reggio Emilia...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Bondir
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Bondir »

Teo wrote: Eh non dirlo a me. Quello di Trieste l'han messo al 1° agosto di sera!  Il mio compleanno!
Dove e a che ora fate quello a Trieste? Posso trovare informazioni da qualche parte su internet?

Se riesco vengo a vedere, Trieste mi è abbordabile come distanza.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

legaflag.it
[align=left][/align]ImageImageImage
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Teo wrote: Il 5 luglio sei a Bologna vero? Si gioca contro?  Io ho fatto il 1° bowl domenica, 4 L in casa... 1 td da solo mancato perchè ho messo male i piedi e quindi perso il pallone e ho il QB che in 4 partite mi avrà lanciato 8-9 palloni (di cui 7 ricevuti tra l'altro)
Sì, Domenica sono a Bulagna... Anzi, da Sabato sera  :naughty:
Ci si vede in campo!  :figo:

A proposito...   :fischia:
...sono uscite le statistiche del campionato cumulate per le prime tre giornate sul sito http://www.legaflag.it/stats/2009/individual.htm
:gazza:

Quarto miglior realizzatore overall del campionato con 80 punti ...sui 158 totali di squadra.
Miglior RB a parimerito, con 4 TD (su sole 15 carries).
Terzo miglior safety a parimerito, con 7 INT.

:truzzo:
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Davidyd wrote: A proposito...   :fischia:
...sono uscite le statistiche del campionato cumulate per le prime tre giornate sul sito http://www.legaflag.it/stats/2009/individual.htm
:gazza:

Quarto miglior realizzatore overall del campionato con 80 punti ...sui 158 totali di squadra.
Miglior RB a parimerito, con 4 TD (su sole 15 carries).
Terzo miglior safety a parimerito, con 7 INT.

:truzzo:
Ma la smetti di tirartela manco fossi Jessica Alba?
ImageImageImageImage
Post Reply