Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

azazel wrote: Le ultime stagioni da OLB e quando è stato sano è stato un rushatore 5 stelle. Noi l' abbiam tagliato 1-perché c' era venuto il mal di testa delle sue continue lamentele per qualsiasi cosa 2-abbiamo Spencer da testare 3-abbiamo risparmiato un discreto gruzzoletto di soldi 4-inizia ad avere una discreta età. C' è da vedere se non avrà nessun problema al ritorno al ruolo di DE puro.
Eccoti  proprio te aspettavo  :D
Ricordando quanto aveva scritto Jim un po' di tempo fa..
jim0tt0 wrote: ho ascoltato un'intervista del "cableguy" nella quale parlava della volontà del nuovo DC Marshall di cambiare schema difensivo un una 4-3 under, una specie di 3-4 ibrida dove lo strong side LB gioca i primi 2 down in piedi per poi "mettere giù la mano" nel 3° down diventando praticamente un QB rusher aggiuntivo formando una linea di 5 con un DT che diventa di fatto NT:
SLB-LDE-LDT-RDT-RDE
direi che è proprio l'uomo che fa x noi..
Peccato x l'età non più giovanissima, per il resto è l'ideale x il sitema che vogliono attuare, soprattutto se si considera le nostre carenze sia come OLB che DE  "rushatori"
Last edited by Fantaman on 16/06/2009, 14:39, edited 1 time in total.
ImageImage
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Anche a me piace come mossa: speriamo non sia già alla frutta e abbia ancora qualcosa da dare alla nostra causa. Spero inoltre che rimanga anche Burgess per dare più profondità alla linea e concedere più rotazione al prsonale in campo.
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

La safety Keith Davis risponde a un pò di domande fatte a lui di recente...

http://www.ibabuzz.com/raidersblog/2009 ... ce-to-win/

"AMEN" :truzzo:
Last edited by saintsaji on 17/06/2009, 16:21, edited 1 time in total.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

una buona notizia: Russell sta organizzando una sessione extra di allenamenti, aperti ai quarterbacks, ai wide receivers e ai tight ends. Lo scopo è quello di migliorare l'intesa tra questi reparti prima dell'inizio del training camp, fissata per il 30 luglio (con la solita sede a Napa)

"We're going to get the receivers and tight ends a week away from everything, just go along by ourselves and accomplish something that would make us a lot better during the year. Just work on our own, with nobody out there but us, get ready for camp, get ready for a new year."

http://www.insidebayarea.com/ci_12615729?source=most_viewed
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

saintsaji wrote: La safety Keith Davis risponde a un pò di domande fatte a lui di recente...

http://www.ibabuzz.com/raidersblog/2009 ... ce-to-win/
Uhm..vabbè dai...quando penso a Keith Davis una delle ultime cose che mi viene in mente è "intelligenza",m peraltro dice di essere stato impressionato da JaMarcus pure eh.... poi dai, penso sia normale pensare che Garcia ti possa dare ora una maggiore possibilità di vittoria ora.
The Snake 12 wrote: una buona notizia: Russell sta organizzando una sessione extra di allenamenti, aperti ai quarterbacks, ai wide receivers e ai tight ends. Lo scopo è quello di migliorare l'intesa tra questi reparti prima dell'inizio del training camp, fissata per il 30 luglio (con la solita sede a Napa)
Sessione a cui non potrà partecipare DHB, che dovrebbe avere avuto una ricaduta del vecchio infortunio e che tornerà solo per il training camp vero e proprio..si ma che sfiga eh! :polliceverso:
Join the third.
This is unbelievably believable.
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

ellis ha firmato un triennale a scendere da 12M con 5M garantiti, non proprio noccioline, visto che NE gli aveva offerto un annuale a 1.5M :penso:
sarebbe un ottimo tutore per la marea di ibridi che abbiamo preso quest'anno, ed ora sembra proprio che burgess possa andare a NE, se vuole lo accompagno io :gogogo:
The Autumn wind is a RAIDER
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

jim0tt0 wrote: ellis ha firmato un triennale a scendere da 12M con 5M garantiti, non proprio noccioline, visto che NE gli aveva offerto un annuale a 1.5M :penso:
sarebbe un ottimo tutore per la marea di ibridi che abbiamo preso quest'anno, ed ora sembra proprio che burgess possa andare a NE, se vuole lo accompagno io :gogogo:
è chiaro che Burgess è di troppo, considerando anche che Trevor Scott proviene da un ottimo anno da rookie. E poi Richardson, Shaughnessy, Sulak e Norris possono essere un degno cast da rotazione (i primi 2 come run stoppers, gli altri 2 come pass rushers).
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

Da New England come contropartita cosa si potrebbe ricevere?
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

everest2002 wrote: Da New England come contropartita cosa si potrebbe ricevere?
un piatto di lenticchie.. se ci va bene..
ImageImage
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Io Ellis non lo inquadro bene, dà più garanzie rispetto a Burgess fronte infortuni? è migliore sulle corse? è più leader cosa che ci manca terribilmente? se le risposte sono si allora bene altrimenti.........
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

PLATOON wrote: Io Ellis non lo inquadro bene, dà più garanzie rispetto a Burgess fronte infortuni? è migliore sulle corse? è più leader cosa che ci manca terribilmente? se le risposte sono si allora bene altrimenti.........
1-infortuni? da quando s' è rotto il tendine d' achille è tornato e non ha avuto più problemi, mi pare
2-sulle corse non è un gran fattore, come pass rusher lo è decisamente, poi dipende che tipo di difesa giocherete
3-leader? decisamente no.
Join the third.
This is unbelievably believable.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

azazel wrote: 1-infortuni? da quando s' è rotto il tendine d' achille è tornato e non ha avuto più problemi, mi pare
2-sulle corse non è un gran fattore, come pass rusher lo è decisamente, poi dipende che tipo di difesa giocherete
3-leader? decisamente no.
mi fido ciecamente di te....................
jim0tt0
Rookie
Rookie

Post by jim0tt0 »

Fantaman wrote: un piatto di lenticchie.. se ci va bene..
in realtà si diceva una 2° scelta o una condizionata dalle prestazioni del giocatore
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

jim0tt0 wrote: in realtà si diceva una 2° scelta o una condizionata dalle prestazioni del giocatore
mi pare troppo una seconda scelta per un giocatore che con molte probabilità ha già fatto vedere i giorni migliori, per moss abbiamo avuto una quarta se non sbaglio
jim0tt0
Rookie
Rookie

Post by jim0tt0 »

nuova sponsorizzazione per oakland.....secondo me una gran figata :gogogo: :gogogo:

http://www.nfl.com/news/story?id=09000d5d81104073&template=without-video&confirm=true
Last edited by jim0tt0 on 27/06/2009, 21:49, edited 1 time in total.
Locked