St. Louis Rams

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Re: St. Louis Rams - Spags got the keys of Gateway City

Post by Doc. J »

faccio gli auguri al grande Sberl  :forza: :applauso:
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Doc. J wrote: faccio gli auguri al grande Sberl  :forza: :applauso:
Mi accodo. Auguri!
ImageImageImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Auguri a Sberl  :forza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

KingKaiv wrote: Tradotto: per il momento i Rams restano ancorati alla città di St.Louis (in cui si riscontra tra l'altro una partecipazione dei tifosi invidiabile, stadio riempito al 95% della sua capienza negli ultimi due anni tragici per la franchigia). In futuro, se non si troveranno i soldi per ristrutturare il dome, o costruirne un altro, le possibilità che un miliardario losangelino o di chissà dove decida di acquistare il club e di spostarlo altrove aumenteranno, ahimé, sensibilmente.
Io però parlerei più di biglietti venduti (come anche per tutte le altre franchigie!) perché ricordo che nell'ultimo Rams-49ers c'era quasi più gente in campo che sugli spalti! :D (diciamo la verità: chi avrebbe voluto vedere quella partita a parte noi disperati?)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Doc. J wrote: faccio gli auguri al grande Sberl  :forza: :applauso:
KingKaiv wrote: Mi accodo. Auguri!
chinasky wrote: Auguri a Sberl  :forza:
Grazie Ragazzi!
Most improved forumist 2009
Image
chinasky

Post by chinasky »

Angyair wrote: Io però parlerei più di biglietti venduti (come anche per tutte le altre franchigie!) perché ricordo che nell'ultimo Rams-49ers c'era quasi più gente in campo che sugli spalti! :D (diciamo la verità: chi avrebbe voluto vedere quella partita a parte noi disperati?)
Però i biglietti, e gli abbonamenti, sono comunque indice di interesse, no? E' evidente che poi se le cose vanno da schifo uno magari va in gita al mare e tiene l'abbonamento a casa. Avere così tante vendite in un periodo infame vuol dire riempire al volo se le cose tornano a buoni livelli... certo, visto il mondo del football pro questo discorso lo si può fare forse per tutte le squadre, ma il punto è: se una piazza tira perché mollarla per un'altra. Del resto a LA se i Rams facessero schifo lo stadio sarebbe comunque vuoto e, in più, c'è anche il precedente di una squadra che ha preferito la fuga.

Insomma, io sono per la mozione KK, no i Rams a LA.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

chinasky wrote: Però i biglietti, e gli abbonamenti, sono comunque indice di interesse, no? E' evidente che poi se le cose vanno da schifo uno magari va in gita al mare e tiene l'abbonamento a casa. Avere così tante vendite in un periodo infame vuol dire riempire al volo se le cose tornano a buoni livelli... certo, visto il mondo del football pro questo discorso lo si può fare forse per tutte le squadre, ma il punto è: se una piazza tira perché mollarla per un'altra. Del resto a LA se i Rams facessero schifo lo stadio sarebbe comunque vuoto e, in più, c'è anche il precedente di una squadra che ha preferito la fuga.

Insomma, io sono per la mozione KK, no i Rams a LA.
Anche io...spero che i Rams restino a St. Louis con tutto il cuore
Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Sberl wrote: http://stlouistailgate.com/2009/06/remember-this-guy/

Che fine che ha fatto...
A me non piaceva molto neanche quand'era da noi e tutti lo coprivano di lodi. I suoi limiti in copertura erano troppo evidenti per il ruolo che ricopriva ed ero tra i pochi ad essere rimasto soddisfatto della scelta di non rinnovare il suo contratto. Ai Bears poi la sua reputazione è andata sempre più in calando, anche troppo direi.
ImageImageImageImage
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Si parla di un interesse per l'acquisizione dei Rams da parte di Fred Smith, il capoccia della FedEx. In questo momento possiede il 10% delle quote dei Redskins: dovrebbe ovviamente venderle prima di acquistare eventualmente la franchigia. Sembrerebbe molto interessato al mondo del football professionistico e assicurerebbe la permanenza a St. Louis, qualora dovesse decidere di acquisire i Rams.

http://stlouis.bizjournals.com/stlouis/ ... 00^1847526
ImageImageImageImage
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Niente. Purtroppo non si è riusciti a raggiungere un accordo pluriennale con Atogwe e così il giocatore ha firmato il suo franchise tender di 6.34 mln. Non potrà prolungare il contratto fino al termine della prossima stagione, quando sarà di nuovo UFA. Su profootballtalk si parla di una possibile trade del giocatore. Credo e mi auguro sia solo una delle solite sparate di PFT.

Ancora silenzio sulle firme di Smith e Laurinaitis.
Last edited by KingKaiv on 15/07/2009, 23:06, edited 1 time in total.
ImageImageImageImage
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

In giornata i Rams hanno spedito a Detroit il DT Orien Harris, arrivato dai Bengals poco più di un mese fa in una trade che ha coinvolto anche Brian Leonard, in cambio di Ronald Curry, receiver 30enne ex Raiders che viene da una stagione sottotono. Si è optato così per "rafforzare" il reparto WRs, certamente il più giovane e con meno esperienza, aggiungendo un giocatore che potrebbe però aver lasciato i suoi anni migliori alle spalle. Tornasse quello del 2007 (717yds/55rec/4td) sarebbe un gran risultato.

Firmati con quadriennale Brooks Foster e Ogbonnaya, quinta e settima scelta dello scorso draft. Con l'accordo raggiunto la scorsa settimana con Bradley Fletcher, rimangono ancora senza contratto Smith, Laurinaitis, Dorell Scott e Null tra i pick del draft 2009.

Il training camp apre tra una settimana.
ImageImageImageImage
chinasky

Post by chinasky »

KingKaiv wrote: A me non piaceva molto neanche quand'era da noi e tutti lo coprivano di lodi. I suoi limiti in copertura erano troppo evidenti per il ruolo che ricopriva ed ero tra i pochi ad essere rimasto soddisfatto della scelta di non rinnovare il suo contratto. Ai Bears poi la sua reputazione è andata sempre più in calando, anche troppo direi.
Ai Bears ormai era alla frutta, si sperava che Smith, che ci aveva lavorato a St. Louis, lo recuperasse, ma così non andò. E' sempre stato un giocatore con dei limiti, ma fino ai problemi di schiena era un giocatore in grado di fare buonissime giocate, avevo il "senso" del pallone, un buon atletismo e una discreta reattività. Mancava un po' troppo sul lato tattico, certamente, ma considerando il suo pedigree (al college era walk-on) direi che abbia fatto una carriera eccezionale, segno che è stato comunque in grado di lavorare benissimo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

KingKaiv wrote: A me non piaceva molto neanche quand'era da noi e tutti lo coprivano di lodi. I suoi limiti in copertura erano troppo evidenti per il ruolo che ricopriva ed ero tra i pochi ad essere rimasto soddisfatto della scelta di non rinnovare il suo contratto. Ai Bears poi la sua reputazione è andata sempre più in calando, anche troppo direi.
Guarda, di lui ricordo due cose:

1) l'abbiamo reso il safety più pagato della storia fino ad allora;

2) contro i Cowboys in una partita poi vinta da noi rocambolescamente (ritorno di fumble di Sean Taylor sul field goal di Dallas), aveva completamente mancato una copertura concedendo il big play che aveva portato al field goal stesso.

Era ottimo contro le corse, fisicamente era impressionante, ricordo un servizio sulla vecchia Tele + dove fecero vedere come si allenava in vista del draft, faceva davvero paura vedere la sua massa muscolare. 
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Brutta notizia.

Ah no, mi ero sbagliato, ma il solo sapere che Kaiv aprirà col terrore di leggere una brutta notizia questo topic quando vedrà che ho scritto per ultimo.....non ha prezzo.  :truzzo:
Post Reply