Re: OFFSEASON 2009 - la lunga e penosa sosta...
-
EmViPi
Eli Manning wants 20 millions $ a year
The New York Giants are expected to make Eli Manning(notes) one of the highest paid players in the NFL, however, it is going to take longer than expected for the deal to get done, according to the New York Daily News.
The Daily News, quoting unnamed NFL sources, reported the two sides remain far apart in the negotiations. The plan was for the deal to be finished this spring. According to one source, Manning's agents "want to make him the highest-paid player." Another source suggested the Super Bowl XLII MVP's initial asking price was up near an average of $20 million per year.
According to the Daily News, neither Manning nor co-owner John Mara would discuss details when asked during Giants minicamp this week. And when Manning, whose original six-year deal was worth $45 million to $54 million, was asked if he wanted to be the NFL's highest-paid player, he said, "I don't have an ego about that.''
Though $20 million per year might be too high, league sources expect Manning, who will make $9.4 million this season, eventually will get a deal worth around $15 million per year. Several league executives and NFL agents expect the final package to be for seven or eight years and be worth around $110 million-$120 million, with more than $40 million in guaranteed money.
The New York Giants are expected to make Eli Manning(notes) one of the highest paid players in the NFL, however, it is going to take longer than expected for the deal to get done, according to the New York Daily News.
The Daily News, quoting unnamed NFL sources, reported the two sides remain far apart in the negotiations. The plan was for the deal to be finished this spring. According to one source, Manning's agents "want to make him the highest-paid player." Another source suggested the Super Bowl XLII MVP's initial asking price was up near an average of $20 million per year.
According to the Daily News, neither Manning nor co-owner John Mara would discuss details when asked during Giants minicamp this week. And when Manning, whose original six-year deal was worth $45 million to $54 million, was asked if he wanted to be the NFL's highest-paid player, he said, "I don't have an ego about that.''
Though $20 million per year might be too high, league sources expect Manning, who will make $9.4 million this season, eventually will get a deal worth around $15 million per year. Several league executives and NFL agents expect the final package to be for seven or eight years and be worth around $110 million-$120 million, with more than $40 million in guaranteed money.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
No...che ha detto...che dicono tutte boiate?chinasky wrote: L'altra sera hai sentito parlare Dan Peterson degli esperti di cap in Nba? :figo:

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Esatto. Tutto dipende anche dal proprio fisico. Il football richiede esplosività a frequenze elevatissime, il rugby richiede capacità di resistenza al logorio.Angyair wrote: Secondo me il peggiore rimane il rugby a 7! Specie perché le partite sono quasi consecutive. Difatti i più forti sono samoani e simili (anche perché sono i più pazzi :lol2: ).
Secondo me sono 2 tipi di sforzi fisici "simili ma diversi", e generalmente il football è più esplosivo. Potremmo dire che il football sono 8 100m corsi con un intervallo di 45 sec uno dall'altro, mentre il rugby è un 800 corso sotto l'1 e 50.
Ti fai il culo in tutti e due i modi! :D
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
EmViPi
Che poi dipende anche dalla posizione. Penso che fare il centro o la guardia sia meno stancante del fare il wide recevier o il running back.Peyton_Manning18 wrote: Esatto. Tutto dipende anche dal proprio fisico. Il football richiede esplosività a frequenze elevatissime, il rugby richiede capacità di resistenza al logorio.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Insomma.....considerando anche la differenza di stazza!EmViPi wrote: Che poi dipende anche dalla posizione. Penso che fare il centro o la guardia sia meno stancante del fare il wide recevier o il running back.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Ehm... direi che stare piegato sulle ginocchia ogni azione con un "ciccione" di 150 kg che cerca di travolgerti non è proprio il massimo della vita...EmViPi wrote: Che poi dipende anche dalla posizione. Penso che fare il centro o la guardia sia meno stancante del fare il wide recevier o il running back.
Proprio i ruoli di linea sono i più logoranti a livello fisico. E' come fare sollevamento pesi con un peso che cerca di travolgerti...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
eh già fare l'uomo di linea ti ammazza a livello fisico, poi anche i kicker e i punter faticano un sacco sia chiaro :DPeyton_Manning18 wrote: Ehm... direi che stare piegato sulle ginocchia ogni azione con un "ciccione" di 150 kg che cerca di travolgerti non è proprio il massimo della vita...
Proprio i ruoli di linea sono i più logoranti a livello fisico. E' come fare sollevamento pesi con un peso che cerca di travolgerti...![]()
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Direi che è esattamente il contrario, soprattutto per un wide receiver. Se trova un cornerback in grado di escluderlo dalla partita non si becca manco un placcaggio, gli uomini di linea devono stare piegati sulle ginocchia per tutta la partita e beccarsi degli autentici camion da bloccare. La componente atletica è fondamentale, per quante tracce percorra un wide receiver avrà sempre più fiato di un uomo di linea offensiva alla fine di un drive di 10-12 giochi, per questioni soprattutto di peso.EmViPi wrote: Che poi dipende anche dalla posizione. Penso che fare il centro o la guardia sia meno stancante del fare il wide recevier o il running back.

-
KingKaiv
- Pro

Si ritira La'Roi Glover dopo 13 anni di NFL. Gran carriera la sua. Da noi è arrivato quando forse aveva già perso un passo e oggettivamente non ha mai ripetuto le stagioni di New Orleans e Dallas.
http://www.pr.com/press-release/160348
http://www.pr.com/press-release/160348

- saints68
- Senior

Si ritira un grandissimo.Grazie La'roi.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Mah, Bagatta se la menava col prossimo mercato Nba e i cap quando Dan, che lo devi immaginare col suo accento, ha dichiarato solenne che"pensa Guido, fanno tutto gli esperti di cap, c'è gente pagata apposta per questo, studiano solo i cap e sistemano tutto loro..." Sistemano...Whatarush wrote: No...che ha detto...che dicono tutte boiate?
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Un grande!saints68 wrote: Si ritira un grandissimo.Grazie La'roi.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
suclò
- Senior

Io ho giocato sia a Football che a Rugby (anche a 7) e, per la mia esperienza, la differenza la fanno la violenza degli impatti ed il numero degli stessi, non tanto gli scatti effettuati, i kilometri percorsi o altri fattori più prettamente atletici.Angyair wrote: Secondo me il peggiore rimane il rugby a 7! Specie perché le partite sono quasi consecutive. Difatti i più forti sono samoani e simili (anche perché sono i più pazzi :lol2: ).
Secondo me sono 2 tipi di sforzi fisici "simili ma diversi", e generalmente il football è più esplosivo. Potremmo dire che il football sono 8 100m corsi con un intervallo di 45 sec uno dall'altro, mentre il rugby è un 800 corso sotto l'1 e 50.
Ti fai il culo in tutti e due i modi! :D
Nel Football gli impatti sono infinitamente più violenti e lasciano sicuramente traumi (micro- o macro- che siano) molto più numerosi e molto più complicati da smaltire. Il recupero tra una partita e l'altra diventa quindi più difficile ed i traumi si vanno a sommare nel corso di una stagione.
Da giovane… sigh… ho giocato ala a Rugby e halfback a Football (ruoli “simili”, se vogliamo) e davvero non c’era il minimo paragone per quanto riguardava il mio stato fisico dopo ogni singola partita e, soprattutto, al termine della stagione. E questo nonostante a Football giocassi forse un terzo delle partite che giocavo a Rugby.
No, Angy… non perché mi tenessero in panchina… :gazza:
Da non sottovalutare anche il discorso-allenamenti, per la mia esperienza MOOOLTO più faticosi, impegnativi e "dolorosi" (anche per quanto riguarda appunto i contatti) nel Football che nel Rugby.
Fatte le debite proporzioni (tipo 1 a 1000000000, eh!) credo che lo stesso discorso valga anche per chi gioca ai massimi livelli dei due sport.
Con questo non voglio certo dire che il Football sia meglio del Rugby (sport che continuo a seguire con grande passione) ma solo giustificare le stagioni più corte del primo rispetto a quelle del secondo. Semplicemente, è più logorante.
Tutto questo, ovviamente, non conoscendo l'argomento del topic ed avendo quotato a casaccio... perchè io non vi leggo... :gazza:
Last edited by suclò on 23/06/2009, 3:00, edited 1 time in total.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Sulla differenza tra gl'impatti concordo assolutamente e, secondo me, una differenza importante è che nel rugby generalmente gli impatti più forti avvengono di fronte e quindi lo puoi vedere e cercare di proteggerti (oltre che essere, sempre generalmente, a minore velocità), nel football invece il contatto può arrivare da qualsiasi direzione e tu spesso non puoi proteggerti.suclò wrote: Io ho giocato sia a Football che a Rugby (anche a 7) e, per la mia esperienza, la differenza la fanno la violenza degli impatti ed il numero degli stessi, non tanto gli scatti effettuati, i kilometri percorsi o altri fattori più prettamente atletici.
Nel Football gli impatti sono infinitamente più violenti e lasciano sicuramente traumi (micro- o macro- che siano) molto più numerosi e molto più complicati da smaltire. Il recupero tra una partita e l'altra diventa quindi più difficile ed i traumi si vanno a sommare nel corso di una stagione.
Da giovane… sigh… ho giocato ala a Rugby e halfback a Football (ruoli “simili”, se vogliamo) e davvero non c’era il minimo paragone per quanto riguardava il mio stato fisico dopo ogni singola partita e, soprattutto, al termine della stagione. E questo nonostante a Football giocassi forse un terzo delle partite che giocavo a Rugby.
No, Angy… non perché mi tenessero in panchina… :gazza:
Da non sottovalutare anche il discorso-allenamenti, per la mia esperienza MOOOLTO più faticosi, impegnativi e "dolorosi" (anche per quanto riguarda appunto i contatti) nel Football che nel Rugby.
Fatte le debite proporzioni (tipo 1 a 1000000000, eh!) credo che lo stesso discorso valga anche per chi gioca ai massimi livelli dei due sport.
Con questo non voglio certo dire che il Football sia meglio del Rugby (sport che continuo a seguire con grande passione) ma solo giustificare le stagioni più corte del primo rispetto a quelle del secondo. Semplicemente, è più logorante.
Tutto questo, ovviamente, non conoscendo l'argomento del topic ed avendo quotato a casaccio... perchè io non vi leggo... :gazza:
Ora la domanda sorge spontanea: differenze nel rispondere ai quiz dopo una partita di rugby e una di football?
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
:bagatta:chinasky wrote: Mah, Bagatta se la menava col prossimo mercato Nba e i cap quando Dan, che lo devi immaginare col suo accento, ha dichiarato solenne che"pensa Guido, fanno tutto gli esperti di cap, c'è gente pagata apposta per questo, studiano solo i cap e sistemano tutto loro..." Sistemano...![]()
ma la faccina :danpeterson: ?? ....cioè è assurdo che ci sia un pandu, ma non un danpeterson