Re: OFFSEASON 2009 - la lunga e penosa sosta...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
EmViPi

Post by EmViPi »

Eli Manning wants 20 millions $ a year

The New York Giants are expected to make Eli Manning(notes) one of the highest paid players in the NFL, however, it is going to take longer than expected for the deal to get done, according to the New York Daily News.

The Daily News, quoting unnamed NFL sources, reported the two sides remain far apart in the negotiations. The plan was for the deal to be finished this spring. According to one source, Manning's agents "want to make him the highest-paid player." Another source suggested the Super Bowl XLII MVP's initial asking price was up near an average of $20 million per year.

According to the Daily News, neither Manning nor co-owner John Mara would discuss details when asked during Giants minicamp this week. And when Manning, whose original six-year deal was worth $45 million to $54 million, was asked if he wanted to be the NFL's highest-paid player, he said, "I don't have an ego about that.''

Though $20 million per year might be too high, league sources expect Manning, who will make $9.4 million this season, eventually will get a deal worth around $15 million per year. Several league executives and NFL agents expect the final package to be for seven or eight years and be worth around $110 million-$120 million, with more than $40 million in guaranteed money.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

chinasky wrote: L'altra sera hai sentito parlare Dan Peterson degli esperti di cap in Nba?  :figo:
No...che ha detto...che dicono tutte boiate?
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Angyair wrote: Secondo me il peggiore rimane il rugby a 7! Specie perché le partite sono quasi consecutive. Difatti i più forti sono samoani e simili (anche perché sono i più pazzi  :lol2: ).
Secondo me sono 2 tipi di sforzi fisici "simili ma diversi", e generalmente il football è più esplosivo. Potremmo dire che il football sono 8 100m corsi con un intervallo di 45 sec uno dall'altro, mentre il rugby è un 800 corso sotto l'1 e 50.
Ti fai il culo in tutti e due i modi! :D
Esatto. Tutto dipende anche dal proprio fisico. Il football richiede esplosività a frequenze elevatissime, il rugby richiede capacità di resistenza al logorio.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
EmViPi

Post by EmViPi »

Peyton_Manning18 wrote: Esatto. Tutto dipende anche dal proprio fisico. Il football richiede esplosività a frequenze elevatissime, il rugby richiede capacità di resistenza al logorio.

Che poi dipende anche dalla posizione. Penso che fare il centro o la guardia sia meno stancante del fare il wide recevier o il running back.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

EmViPi wrote: Che poi dipende anche dalla posizione. Penso che fare il centro o la guardia sia meno stancante del fare il wide recevier o il running back.
Insomma.....considerando anche la differenza di stazza!  :01:
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

EmViPi wrote: Che poi dipende anche dalla posizione. Penso che fare il centro o la guardia sia meno stancante del fare il wide recevier o il running back.
Ehm... direi che stare piegato sulle ginocchia ogni azione con un "ciccione" di 150 kg che cerca di travolgerti non è proprio il massimo della vita...
Proprio i ruoli di linea sono i più logoranti a livello fisico. E' come fare sollevamento pesi con un peso che cerca di travolgerti...  :gogogo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Peyton_Manning18 wrote: Ehm... direi che stare piegato sulle ginocchia ogni azione con un "ciccione" di 150 kg che cerca di travolgerti non è proprio il massimo della vita...
Proprio i ruoli di linea sono i più logoranti a livello fisico. E' come fare sollevamento pesi con un peso che cerca di travolgerti...  :gogogo:
eh già fare l'uomo di linea ti ammazza a livello fisico, poi anche i kicker e i punter faticano un sacco sia chiaro :D
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Direi che è esattamente il contrario, soprattutto per un wide receiver. Se trova un cornerback in grado di escluderlo dalla partita non si becca manco un placcaggio, gli uomini di linea devono stare piegati sulle ginocchia per tutta la partita e beccarsi degli autentici camion da bloccare. La componente atletica è fondamentale, per quante tracce percorra un wide receiver avrà sempre più fiato di un uomo di linea offensiva alla fine di un drive di 10-12 giochi, per questioni soprattutto di peso.
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Si ritira La'Roi Glover dopo 13 anni di NFL. Gran carriera la sua. Da noi è arrivato quando forse aveva già perso un passo e oggettivamente non ha mai ripetuto le stagioni di New Orleans e Dallas.

http://www.pr.com/press-release/160348
ImageImageImageImage
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Si ritira un grandissimo.Grazie La'roi.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Whatarush wrote: No...che ha detto...che dicono tutte boiate?
Mah, Bagatta se la menava col prossimo mercato Nba e i cap quando Dan, che lo devi immaginare col suo accento, ha dichiarato solenne che"pensa Guido, fanno tutto gli esperti di cap, c'è gente pagata apposta per questo, studiano solo i cap e sistemano tutto loro..." Sistemano...  :cheer:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

saints68 wrote: Si ritira un grandissimo.Grazie La'roi.
Un grande!  :applauso: :applauso: :applauso:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Angyair wrote: Secondo me il peggiore rimane il rugby a 7! Specie perché le partite sono quasi consecutive. Difatti i più forti sono samoani e simili (anche perché sono i più pazzi  :lol2: ).
Secondo me sono 2 tipi di sforzi fisici "simili ma diversi", e generalmente il football è più esplosivo. Potremmo dire che il football sono 8 100m corsi con un intervallo di 45 sec uno dall'altro, mentre il rugby è un 800 corso sotto l'1 e 50.
Ti fai il culo in tutti e due i modi! :D
Io ho giocato sia a Football che a Rugby (anche a 7) e, per la mia esperienza, la differenza la fanno la violenza degli impatti ed il numero degli stessi, non tanto gli scatti effettuati, i kilometri percorsi o altri fattori più prettamente atletici.

Nel Football gli impatti sono infinitamente più violenti e lasciano sicuramente traumi (micro- o macro- che siano) molto più numerosi e molto più complicati da smaltire. Il recupero tra una partita e l'altra diventa quindi più difficile ed i traumi si vanno a sommare nel corso di una stagione.

Da giovane… sigh… ho giocato ala a Rugby e halfback a Football (ruoli “simili”, se vogliamo) e davvero non c’era il minimo paragone per quanto riguardava il mio stato fisico dopo ogni singola partita e, soprattutto, al termine della stagione. E questo nonostante a Football giocassi forse un terzo delle partite che giocavo a Rugby.
No, Angy… non perché mi tenessero in panchina… :gazza:

Da non sottovalutare anche il discorso-allenamenti, per la mia esperienza MOOOLTO più faticosi, impegnativi e "dolorosi" (anche per quanto riguarda appunto i contatti) nel Football che nel Rugby.

Fatte le debite proporzioni (tipo 1 a 1000000000, eh!) credo che lo stesso discorso valga anche per chi gioca ai massimi livelli dei due sport.

Con questo non voglio certo dire che il Football sia meglio del Rugby (sport che continuo a seguire con grande passione) ma solo giustificare le stagioni più corte del primo rispetto a quelle del secondo. Semplicemente, è più logorante.

Tutto questo, ovviamente, non conoscendo l'argomento del topic ed avendo quotato a casaccio... perchè io non vi leggo...   :gazza:
Last edited by suclò on 23/06/2009, 3:00, edited 1 time in total.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

suclò wrote: Io ho giocato sia a Football che a Rugby (anche a 7) e, per la mia esperienza, la differenza la fanno la violenza degli impatti ed il numero degli stessi, non tanto gli scatti effettuati, i kilometri percorsi o altri fattori più prettamente atletici.

Nel Football gli impatti sono infinitamente più violenti e lasciano sicuramente traumi (micro- o macro- che siano) molto più numerosi e molto più complicati da smaltire. Il recupero tra una partita e l'altra diventa quindi più difficile ed i traumi si vanno a sommare nel corso di una stagione.

Da giovane… sigh… ho giocato ala a Rugby e halfback a Football (ruoli “simili”, se vogliamo) e davvero non c’era il minimo paragone per quanto riguardava il mio stato fisico dopo ogni singola partita e, soprattutto, al termine della stagione. E questo nonostante a Football giocassi forse un terzo delle partite che giocavo a Rugby.
No, Angy… non perché mi tenessero in panchina… :gazza:

Da non sottovalutare anche il discorso-allenamenti, per la mia esperienza MOOOLTO più faticosi, impegnativi e "dolorosi" (anche per quanto riguarda appunto i contatti) nel Football che nel Rugby.

Fatte le debite proporzioni (tipo 1 a 1000000000, eh!) credo che lo stesso discorso valga anche per chi gioca ai massimi livelli dei due sport.

Con questo non voglio certo dire che il Football sia meglio del Rugby (sport che continuo a seguire con grande passione) ma solo giustificare le stagioni più corte del primo rispetto a quelle del secondo. Semplicemente, è più logorante.

Tutto questo, ovviamente, non conoscendo l'argomento del topic ed avendo quotato a casaccio... perchè io non vi leggo...   :gazza:

Sulla differenza tra gl'impatti concordo assolutamente e, secondo me, una differenza importante è che nel rugby generalmente gli impatti più forti avvengono di fronte e quindi lo puoi vedere e cercare di proteggerti (oltre che essere, sempre generalmente, a minore velocità), nel football invece il contatto può arrivare da qualsiasi direzione e tu spesso non puoi proteggerti.
Ora la domanda sorge spontanea: differenze nel rispondere ai quiz dopo una partita di rugby e una di football?  :01:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

chinasky wrote: Mah, Bagatta se la menava col prossimo mercato Nba e i cap quando Dan, che lo devi immaginare col suo accento, ha dichiarato solenne che"pensa Guido, fanno tutto gli esperti di cap, c'è gente pagata apposta per questo, studiano solo i cap e sistemano tutto loro..." Sistemano...  :cheer:
:bagatta:

ma la faccina :danpeterson: ?? ....cioè è assurdo che ci sia un pandu, ma non un danpeterson  :disgusto:
Image
Locked