Re: Cleveland Indians [AL Central Champs]

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Cleveland Indians - Fire Wedge!

Post by Pablets »

Molto bella la terza! :forza:

Bel tempo a Chicago: http://www.cubworld.com/c=hS4Tb37EEppz4 ... world_cam/
:gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Bravo Lee, bla, bla, bla , buono l'attacco bla bla arriva il bullpen, bla, bla bla 5 punti di vantaggio nel cesso, bla, bla, bla Wedge mette Vizcaino bla, bla, bla....

Tutto già visto. Vado a dormire.
"That's a clown question, bro."
TheFan17
Pro
Pro
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

webba2000 wrote: Bravo Lee, bla, bla, bla , buono l'attacco bla bla arriva il bullpen, bla, bla bla 5 punti di vantaggio nel cesso, bla, bla, bla Wedge mette Vizcaino bla, bla, bla....
Vizcaino è l'ultimo dei problemi, oggi. Wedge ha dimostrato ancora una volta, come se ce ne fosse ulteriore bisogno, che non ha la minima idea di come utilizzare il bullpen. Al di là che faccia schifo o meno, lui non sa chi mettere. Perchè ha messo Raffy P con uomo in terza? Ha un'ERA di 11+, ha concesso un GS tre giorni fa al primo lancio, meriterebbe di andare anche lui in Arizona a far compagnia a Carmona e lo mette sul monte con un uomo in terza? Lo so che il motivo era il matchup, ma allora tanto valeva mettere Gostling. Resta il fatto che piuttosto che mettere Wood per l'ultimo out e fargli lanciare 1 1/3 inning, Wedge si fa impiccare. Capitolo Wood, è scandaloso. Terza BS in 11 apparizioni. Ripeto quello che ho scritto tempo fa, lancia le stesse schifezze di Borowski, solo 10 mph più veloci. 10 milioni dollari per mandare dare una base ball a Jake Fox? Chapeau. C'è da dire che con quello che ci costa e considerato che di SVO ne ha poche Wedge potrebbe utilizzarlo di più. Una volta usati, Smith, Perez, Herges e Wood... manca solo Vizcaino, che viene impiegato per la 4a volta in situazione di walkoff. L'esito finale era prevedibile. Mi dispiace per Clifford, se fossi in lui chiederei la cessione.
guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Post by guerriero »

quarta sconfitta consecutiva, finiamo di nuovo a -8 dal primo posto con un desolante 29-40
su Lee c'è poco d'aggiungere, bene l'attacco che concretizza 2 3r-HR, bene anche la difesa con giocate da sottolineare per Carroll, Valbuena che più di una volta aiutano Cliff e una bella presa di Francisco
il bullpen è scandaloso a dir poco, Wedge non sa come gestirlo ma è davvero alla frutta
non c'è un elemento che dia un minimo di garanzia
Image
Image
[url=http://www.userbars.be]Image
VIRTUS-URBE ROMA
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

guerriero wrote: quarta sconfitta consecutiva, finiamo di nuovo a -8 dal primo posto con un desolante 29-40
su Lee c'è poco d'aggiungere, bene l'attacco che concretizza 2 3r-HR, bene anche la difesa con giocate da sottolineare per Carroll, Valbuena che più di una volta aiutano Cliff e una bella presa di Francisco
il bullpen è scandaloso a dir poco, Wedge non sa come gestirlo ma è davvero alla frutta
non c'è un elemento che dia un minimo di garanzia
Il bullpen è scandaloso, ma Wedge non fa niente per migliorare la situazione. Se sei 7-0 con Lee sul monte e non vinci, non so quando puoi vincere... Se più della metà del reparto è composto da minor league contract, non si può pretendere la luna. E' già tanto che uno come Aquino (che adesso non c'è più) abbia lanciato bene per una settimana e mezza. Quello che di buono questa gente ti da è oro colato, Herges è oro colato... e ho detto tutto. Se Vizcaino fosse stato forte, non sarebbe rimasto a spasso per un mese. Ma non è colpa di Vizcaino se è così, è colpa di chi crede che Vizcaino sia un setup. Wood è arrivato come il salvatore della patria, credo si stia rivelando uno spreco di soldi senza precedenti. Non ho ancora capito, se è lui ad avere imposto di non voler lanciare più di 1 inning o è scritto nel contratto che ha firmato, in ogni caso, per quello che ci costa è ora che si dia una svegliata.

Bisogna fare pulizia nel bullpen e mandare via quasi tutti. Perez deve andare in Arizona, NON a Columbus, ma in Rookie League a lavorare con Carmona. Smith e Lewis devono scendere a Columbus. Sowers nel bullpen come long relief, così come Scott Lewis, quando rientrerà. Il bullpen dev'essere formato da Wood, Betancourt, Scott Lewis, Sowers, Herges e Vizcaino. In più si devono far salire i prospetti, Sipp, Meloan, Hermann, Lofgren, etc. Non me ne frega se stanno facendo schifo nelle Minors, salgono a turno e chi fa bene resta.

DeRosa deve essere ceduto adesso. Non domani, non fra un settimana, non fra un mese... ma adesso, che ha la mazza calda. Non vorrei ritrovarmi a cedere DeRosa quando entrerà in slump e batterà 1-59. Con lui deve partire anche Pavano. Entrambi si vendono al miglior offerente e in cambio deve arrivare solo pitching.

A fine stagione si tireranno le somme però Willis e Chuck Hernandez devono saltare.
guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Post by guerriero »

TheFan17 wrote: Il bullpen è scandaloso, ma Wedge non fa niente per migliorare la situazione. Se sei 7-0 con Lee sul monte e non vinci, non so quando puoi vincere...
ed è quello che più fa male
TheFan17 wrote: ....Bisogna fare pulizia nel bullpen e mandare via quasi tutti.
A fine stagione si tireranno le somme però Willis e Chuck Hernandez devono saltare.
mi trovi d'accordo TheFan ma... in modo meno rivoluzionario  :D
il problema è che molti sono in DL e per far cambiare idea a Wedge ci vuole un miracolo (per vedere Peralta in 3b ci sono voluti 2 anni!)
traghettiamoci fino all'ASG, cedere Derosa chiuso in tutti i ruoli e Pavano con i rientri di Jake e SLewis più vicini se in cambio si può ottenere qualcosa in pitching
è tempo di provare qualcun'altro nella speranza che non si infortuni. Meloan, Sipp, Rondon ect
il 2007 è stato l'anno dei due Rafael ma stiamo ancora pagando per quell'annata
sono due anni che il bullpen è un disastro, è giunto il momento che qualcuno si chieda di chi sia la responsabilità 
se silurano Wedge è meglio  :naughty:
infortuni e incapacità manageriali a parte, resto dell'idea che la Tribù abbia un buon gruppo di giocatori su cui lavorare
Last edited by guerriero on 20/06/2009, 16:51, edited 1 time in total.
Image
Image
[url=http://www.userbars.be]Image
VIRTUS-URBE ROMA
webba2000

Post by webba2000 »

TheFan17 wrote: Wood è arrivato come il salvatore della patria, credo si stia rivelando uno spreco di soldi senza precedenti.
Pazzesco, allucinante.
Di nuovo....e per una sera che i figuranti avevano anche tenuto benino.
Che se ne vada a fare in culo e veloce.
Ridatemi Borowski almeno prendeva poco e non si atteggiava da super closer.
Che roba, che squadra.
Sono al limite, mi ci va una pausa da questa squadra...ne ho bisogno.
Ci si sente tra un po'.

PS D'accordissimo con te Luca, mai stato più d'accordo. Su tutto. Ci sentiamo.
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

guerriero wrote: sono due anni che il bullpen è un disastro, è giunto il momento che qualcuno si chieda di chi sia la responsabilità 
Qualcuno pensava che la colpa fosse di Luis Isaac, reo, sempre secondo lo stesso Qualcuno, di agire di nascosto contro lo staff e di avere troppa influenza sui latini. La verità è che Isaac non era il colpevole, il bullpen fa schifo lo stesso, i latini idem e Qualcuno rimane sempre un coglione.
webba2000 wrote: Pazzesco, allucinante.
Di nuovo....e per una sera che i figuranti avevano anche tenuto benino.
Che se ne vada a fare in culo e veloce.
Ridatemi Borowski almeno prendeva poco e non si atteggiava da super closer.
Che roba, che squadra.
Sono al limite, mi ci va una pausa da questa squadra...ne ho bisogno.
Ci si sente tra un po'.

PS D'accordissimo con te Luca, mai stato più d'accordo. Su tutto. Ci sentiamo.
Pazzesco si, ma è giusto così. Sinceramente non sono neanche tanto arrabbiato per la sconfitta. Dopo aver visto buntare Garko, messo in LF e sostituito nella successiva AB da Crowe come PH che in stagione batte .177, non vale assolutamente la pena arrabbiarsi. Smith contro 3 mancini, Perez contro Lee, Wood che non è in grado di lanciare uno strike... le stesse cose di ieri e le stesse cose di domani. Ah, fra l'altro, mossa intelligentissima di Wedge che per due giorni ha sovracaricato gli stessi uomini del bullpen così per domani ci rimangono solo Vizcaino e Gosling che non lancia nelle Majors da 2 anni.

Molto contento per Valbuena. Il ragazzo promette, gioca forte e con passione, se non si perderà nella tristezza generale, potrà formare con Cabrera una coppia davvero interessante. E' l'esatto opposto di Peralta e proprio per questo mi piace.
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

Finita la serie contro i Cubbies, ovviamente con un'altra sconfitta. Niente di nuovo da Sowers, che come al solito non va oltre i 4 inning prima di crollare ed essere bombardato dagli avversari. Poco altro da segnalare, se non il solito commovente Jamey Carroll, altre due valide di Valbuena e Hafner che da quando è tornato dalla DL sta battendo .355 (11-for-31)/.459/.710/1.169 con 2 2B, 3HR, 10RBI, 6BB, 1K in 11 partite.

Intanto, nonostante l'uscita di Shapiro a difesa di Wedge, iniziano a circolare voci su un suo possibile licenziamento. Larry Dolan, presente a Wrigley nelle due sconfitte di venerdì e sabato, non ha voluto lasciare dichiarazioni a riguardo di un eventuale esonero, però ora tutto è nelle sue mani. Vediamo cosa succede domani, se fossi Lovullo lascerei il telefonino acceso... :gazza:
webba2000

Post by webba2000 »

http://www.cleveland.com/pluto/blog/ind ... layer.html

Faccio mie tutte le opinioni di Pluto

Ieri sera non ho visto nulla, lo sciopero personale continua...

Comunque la stagione, come l'ottimismo, è finita, ora ne sono certo.
Last edited by webba2000 on 22/06/2009, 9:44, edited 1 time in total.
webba2000

Post by webba2000 »

Stavo cercando di scrivere qualcosa sul blog sulla situazione attuale e su cosa penso di Wedge….ma leggendo in giro ho visto che qualcuno ha scritto le stesse cose che penso io:

http://www.swerbsblurbs.com/article_det ... blgId=4768

Perfetto  :applauso:
E' ora di cambiare, mi dispiace perchè a quell'uomo ci sono, tutto sommato, affezionato, però, anche se non sono tutte colpe sue, è ora di cambiare. cambiare bene, non chiamare il primo Hardgrove o Brantly che passa, ma cambiare con un giovane all'interno dell'organizzazione che sappia cosa fare e che sappia sviluppare e valorizzare i giovani.

....poi basta che non mi promuovano Skinner...  :lmao:
Last edited by webba2000 on 22/06/2009, 16:57, edited 1 time in total.
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

webba2000 wrote: Stavo cercando di scrivere qualcosa sul blog sulla situazione attuale e su cosa penso di Wedge….ma leggendo in giro ho visto che qualcuno ha scritto le stesse cose che penso io:

http://www.swerbsblurbs.com/article_det ... blgId=4768

Perfetto  :applauso:
E' ora di cambiare, mi dispiace perchè a quell'uomo ci sono, tutto sommato, affezionato, però, anche se non sono tutte colpe sue, è ora di cambiare. cambiare bene, non chiamare il primo Hardgrove o Brantly che passa, ma cambiare con un giovane all'interno dell'organizzazione che sappia cosa fare e che sappia sviluppare e valorizzare i giovani.

....poi basta che non mi promuovano Skinner...  :lmao:
Licenziare Wedge è necessario, però non è così semplice. Wedge non è un elemento singolo indipendente, è un elemento che fa parte di un gruppo di persone comandato da Shapiro e composto, oltre a lui, da Skinner, Willis, Shelton e Mirabelli. Allontanare il solo Wedge e mantenere intatto il resto del gruppo, potrebbe non cambiare niente. Se fosse per me manderei via tutti, però sono i Dolan che decidono e non mi pare, almeno stando a quello che si legge in giro, che si vada verso un licenziamento anche di Shapiro. Le alternative a Wedge non sono tante: Hargrove conosce bene l'ambiente ma a) le minestre riscaldate non mi piacciono b) nella situazione attuale sarebbe dannoso c) è un idiota. Hurdle è il meno peggio della lista ma non mi convince tanto così come i vari Showalter & co. mentre Skinner sarebbe la cosa peggiore che potrebbe capitarci. Tony Pena o Torey Lovullo potrebbero essere due soluzione interessanti.
webba2000

Re: Cleveland Indians - Lee and done... and pray for runs, Fire Wedge

Post by webba2000 »

Verissimo, sono considerati un tutt'uno, però le parole di Dolan sono chiare:
The fact that some people think they're a package deal, doesn't mean they're a package deal," said Dolan. "They're a general manager and manager ... just like they have on any other club
Sicuramente se la decisione dovesse arrivare, non sarà una decisione facile.
Sappiamo benissimo che il gruppo è affiatatissimo però se i risultati sono questi non penso ci si possa arrendere così davanti all'evidenza.
Di sicuro non si farà una cosa in fretta e furia, si valuterà ancora e si aspetterà, secondo me vorranno vedere come risponderà la squadra dopo che rientreranno gli infortunati e come Wedge riuscirà a gestire il periodo difficile. Se arriveranno segnali positivi Wedge facilmente resterà al suo posto (come in fin dei conti è successo lo scorso anno) altrimenti...
Ora la cosa importante, più che Wedge, è piazzare quelli in scadenza di contratto e cercare di prendere il più possibile, promuovere i giovani, svecchiare la squadra e migliorare una farm alle volte un po' sopravvalutata.
webba2000

Post by webba2000 »

Mentre era dal dentista (che sta diventando meglio che vedere gli Indians :D) ho provato a pensare a cosa farei:

Shapiro Presidente
Antonetti executive GM
Farrell manager*
Radinski pitching coach
Non ho idee valide per l’Hitting coach
Skinner ai White sox

*è una idea, non so come sia messo contrattualmente con i redsox, però conosce già l’ambiente Indians ha fatto un ottimo lavoro a Boston, mi piacerebbe averlo qua.

Solo idee di fanta baseball eh, che ne pensate?
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

webba2000 wrote: Mentre era dal dentista (che sta diventando meglio che vedere gli Indians :D) ho provato a pensare a cosa farei:

Shapiro Presidente
Antonetti executive GM
Farrell manager*
Radinski pitching coach
Non ho idee valide per l’Hitting coach
Skinner ai White sox

*è una idea, non so come sia messo contrattualmente con i redsox, però conosce già l’ambiente Indians ha fatto un ottimo lavoro a Boston, mi piacerebbe averlo qua.

Solo idee di fanta baseball eh, che ne pensate?
Ma Farrell non era stato messo alla porta dopo il caso Phillips?
Locked