Eric Maynor : pg dal grande talento ,dotato di buona velocita,abile in penetrazione(i contatti non lo spaventano), jumper(anche oltre l' arco) che con qualche limatura tecnica può diventare un arma importante, e piu che discreta visione di gioco.A tutto questo si deve aggiungere una determinazione ed una voglia di vincire strabordanti. Rubio a parte , è insieme a Flynn il play del draft ed invece gli sembrano prefereti Holiday,Jennings e Lawson
Sam Young: sf dalle grandi doti atletiche,valido su entrambi i lati del campo, datoto di un jumper discretamente affidabile anche oltre l' arco.A mio avviso è uno dei giocatori più pronti al grande salto.
Ellington e Green: i due quinti di NC campione NCAA piu ignorati al draft, potrebbero essere al contrario i più pronti per dare una mano da subito.
DaJuan Summers: sf dall' ottimo fisico(e grande verticalità) con un ottimo gioco fronte a canestro,potrebbe essere impiegato anche come 4 tattico.Scelto a fine primo giro è un ottimo affare.
Jodie Meeks: sg che dopo l' incredibile prova da 54 punti(record NCAA) credevovo codesse di maggior considerazione,invece sembra essere relegato al secondo giro inoltrato.
Nick Calathes: pg ,giocatore ordinato datato di un buon tiro ,considerando l'altezza lo vedrai bene anche da sg al fianco di uno dei tanti "falsi play" della lega. Il prossimo anno si fara le ossa in Grecia al pana.




