Re: DRAFT 2009, Ricky Rubio on deck

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: DRAFT 2009, Ricky si o no?

Post by Marcomax »

vi sottopongo un elenco di giocatori dati dalla maggioranza dei mock draft made in usa  oltre la 20° scelta ,che a mio avviso meriterebbero maggior considerazione.

Eric Maynor : pg dal grande talento ,dotato di buona velocita,abile in penetrazione(i contatti non lo spaventano), jumper(anche oltre l' arco) che con qualche limatura  tecnica    può diventare un arma importante, e piu che discreta visione di gioco.A tutto questo si deve aggiungere una determinazione ed una voglia di vincire strabordanti. Rubio a parte , è insieme a Flynn il play del draft ed invece gli sembrano prefereti Holiday,Jennings e Lawson :disgusto: .

Sam Young: sf dalle grandi doti atletiche,valido su entrambi i lati del campo, datoto di un jumper discretamente affidabile anche oltre l' arco.A mio avviso è uno dei giocatori più pronti al grande salto.

Ellington e Green:  i due quinti di NC campione NCAA piu ignorati al draft, potrebbero essere al contrario i più pronti per dare una mano da subito.

DaJuan Summers: sf dall' ottimo fisico(e grande verticalità) con un ottimo gioco fronte a canestro,potrebbe essere impiegato anche come 4 tattico.Scelto a fine primo giro è un ottimo affare.

Jodie Meeks: sg che dopo l' incredibile prova da 54 punti(record NCAA) credevovo codesse di maggior considerazione,invece sembra essere relegato al secondo giro inoltrato.

Nick Calathes: pg ,giocatore ordinato datato di un buon tiro ,considerando l'altezza lo vedrai bene anche da sg al fianco di uno dei tanti "falsi play"  della lega. Il prossimo anno si fara le ossa  in Grecia al pana. 
Last edited by Marcomax on 22/06/2009, 14:53, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Marcomax wrote: vi sottopongo un elenco di giocatori dati dalla maggioranza dei mock draft made in usa  oltre la 20° scelta ,che a mio avviso meriterebbero maggior considerazione.

Eric Maynor : pg dal grande talento ,dotato di buona velocita,abile in penetrazione(i contatti non lo spaventano), jumper(anche oltre l' arco) che con qualche limatura  tecnica    può diventare un arma importante, e piu che discreta visione di gioco.A tutto questo si deve aggiungere una determinazione ed una voglia di vincire strabordanti. Rubio a parte , è insieme a Flynn il play del draft ed invece gli sembrano prefereti Holiday,Jennings e Lawson :disgusto: .

Sam Young: sf dalle grandi doti atletiche,valido su entrambi i lati del campo, datoto di un jumper discretamente affidabile anche oltre l' arco.A mio avviso è uno dei giocatori più pronti al grande salto.

Ellington e Green:  i due quinti di NC campione NCAA piu ignorati al draft, potrebbero essere al contrario i più pronti per dare una mano da subito.

DaJuan Summers: sf dall' ottimo fisico(e grande verticalità) con un ottimo gioco fronte a canestro,potrebbe essere impiegato anche come 4 tattico.Scelto a fine primo giro è un ottimo affare.

Jodie Meeks: sg che dopo l' incredibile prova da 54 punti(record NCAA) credevovo codesse di maggior considerazione,invece sembra essere relegato al secondo giro inoltrato.

Nick Calathes: pg ,giocatore ordinato datato di un buon tiro ,considerando l'altezza lo vedrai bene anche da sg al fianco di uno dei tanti "falsi play"  della lega. Il prossimo anno si fara le ossa  in Grecia al pana. 
Bell'analisi, anche se qualcuno ha un motivo per essere oltre la 20:
- Meeks paga la monodimensionalità in attacco, quando avrebbe il fisico per poter ambire a qualcosa di più
- Calathes a livello fisico è ancora molto indietro e la Grecia può fargli bene in questo caso
- Maynor non ha fatto buonissimi workout e con la ressa nel ruolo che c'è quest'anno ogni fatto è importante
- DaJuan Summers deve prima trovare una collocazione, è piaciuto tantissimo in questi giorni, ma deve dimostrare di poter giocare stabilmente da Sf
Image - Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Da Brawl wrote: Bell'analisi, anche se qualcuno ha un motivo per essere oltre la 20:
- Meeks paga la monodimensionalità in attacco, quando avrebbe il fisico per poter ambire a qualcosa di più
- Calathes a livello fisico è ancora molto indietro e la Grecia può fargli bene in questo caso
- Maynor non ha fatto buonissimi workout e con la ressa nel ruolo che c'è quest'anno ogni fatto è importante
- DaJuan Summers deve prima trovare una collocazione, è piaciuto tantissimo in questi giorni, ma deve dimostrare di poter giocare stabilmente da Sf

Al pana farsi le ossa è più difficile che in una squadra di basso livello Nba.. Sono una corazzata, ed un giovane rischia di non vedere mai il campo. Non una scelta entusiasmante per un ragazzo di 20 anni. Quando gioca?
Da Brawl

Post by Da Brawl »

MagnusPinus wrote:
Al pana farsi le ossa è più difficile che in una squadra di basso livello Nba.. Sono una corazzata, ed un giovane rischia di non vedere mai il campo. Non una scelta entusiasmante per un ragazzo di 20 anni. Quando gioca?
Questi hanno vinto le partite in campionato con uno scarto medio di 20 punti e non trovano il modo di far giocare un interessante prospetto greco (perchè Calathes gioca con la nazionale greca, ricordiamolo)?
Image - Image
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Da Brawl wrote: Bell'analisi, anche se qualcuno ha un motivo per essere oltre la 20:
Meeks è un attaccante assolutamente monodimensionale(only jumper) infatti non mi piace molto,ma fa strano vederlo a meta secondo giro.

Calathes ( che vedremo cosa farà al Panatinaikos) potrebbe essere sviluppato come un simil-Hinrich.

Maynor deve aver portato il sosia scemo al workout(che non ho visto purtroppo) per essere scelto sotto Holiday(che era meglio se restava al college),Lawson(che continuo a ritenere la brutta copia di Felton) e Jennings(no comment :disgusto:).

Secondo me Summers(che mi piace molto) può giocare anche 4 in determinate situazioni, ad esempio vs Orlando.
Game Over, bye-bye.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Da Brawl wrote: Questi hanno vinto le partite in campionato con uno scarto medio di 20 punti e non trovano il modo di far giocare un interessante prospetto greco (perchè Calathes gioca con la nazionale greca, ricordiamolo)?
Vedremo.. di sicuro non lo immagino giocare partite decisive. Magari mi sbaglio e sottovaluto il giocatore, ma quello che gli servirà di più è l'allenamento con dei grandissimi campioni. Sono dell'idea che ad una età verde è meglio farsi una stagione o due da protagonista vero in una media. Poi magari è già pronto per un impatto nel Pana. Nel caso mi scuso :lol2:
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

-Intanto Rubio, intervistato da Kings.com, parla già (parla... si fa per dire) da giocatore biancoviola.

-Leggero infortunio alla spalla per Thabeet nei workout con i Grizzlies.
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

ShadowMosesHR89 wrote: -Intanto Rubio, intervistato da Kings.com, parla già (parla... si fa per dire) da giocatore biancoviola.

-Leggero infortunio alla spalla per Thabeet nei workout con i Grizzlies.
Più che altro ha rifiutato di fare il workout coi Grizz parlando di problemi alla spalla. Si vocifera(ma forse son invenzioni) che la rinuncia sia invece un segnale che il ragazzo non voglia giocare con Memphis(pure lui? :sbadat:)
Da Brawl

Post by Da Brawl »

MagnusPinus wrote: Più che altro ha rifiutato di fare il workout coi Grizz parlando di problemi alla spalla. Si vocifera(ma forse son invenzioni) che la rinuncia sia invece un segnale che il ragazzo non voglia giocare con Memphis(pure lui? :sbadat:)
No, più che altro sembra che non voglia compromettere la sua situazione visto che nei precedenti workout presenziati dai Grizzlies ha fatto bene. Insomma, tutto il contrario... :D
Image - Image
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Da Brawl wrote: No, più che altro sembra che non voglia compromettere la sua situazione visto che nei precedenti workout presenziati dai Grizzlies ha fatto bene. Insomma, tutto il contrario... :D
MagnusPinus wrote: Più che altro ha rifiutato di fare il workout coi Grizz parlando di problemi alla spalla. Si vocifera(ma forse son invenzioni) che la rinuncia sia invece un segnale che il ragazzo non voglia giocare con Memphis(pure lui? :sbadat:)
Si si, scusate ho preso una cantonata.  :carezza:
Comunque se dovesse andare a Memphis (dove credo andrà), il reparto lunghi sarà da sfoltire. Mihm, Milicic, Gasol, Warrick, Thabeet, Haddadi, Arthur...  :shocking:
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Da Brawl wrote: No, più che altro sembra che non voglia compromettere la sua situazione visto che nei precedenti workout presenziati dai Grizzlies ha fatto bene. Insomma, tutto il contrario... :D
Sì,ho letto anche quella. Entrambe le versioni sono possibili. Quella che hai riportato tu è forse la più probabile visto il personaggio. Quella che tendo ad escludere è quella del vero problema fisico: balle! :naughty:
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

ShadowMosesHR89 wrote: Si si, scusate ho preso una cantonata.  :carezza:
Comunque se dovesse andare a Memphis (dove credo andrà), il reparto lunghi sarà da sfoltire. Mihm, Milicic, Gasol, Warrick, Thabeet, Haddadi, Arthur...  :shocking:
Warrick, Mihm e Milicic sicuramente.
Warrick forse già in sede di draft.
Mihm via taglio.
Milicic anche per due pedate in culo, magari con l'altro connazionale Jaric.

Io scommetterei che Memphis sceglie Rubio e lo cede ai Kings per Thabeet scambiando altra merce nella trade.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Milicic è in scadenza a fine stagione prossima, quindi è allettante.. Però io lo prenderei sempre.. è un pazzo ma lo trovo un giocatore dal potenziale magnifico. Da grande squadra però, in un gulag si lascia andare ancor di più di quanto non faccia di natura. Me lo ricordo nei playoff coi magic in cui giocò pure meglio di Dwight howard contro Rasheed.. Che giocatore sprecato. Andrà mi sa a dominare in ambito europeo :penso:
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Ciombe wrote: Warrick, Mihm e Milicic sicuramente.
Warrick forse già in sede di draft.
Mihm via taglio.
Milicic anche per due pedate in culo, magari con l'altro connazionale Jaric.

Io scommetterei che Memphis sceglie Rubio e lo cede ai Kings per Thabeet scambiando altra merce nella trade.
Quando passerò a miglior vita, una delle mie primissime domande al creatore sarà: ma perchè Darko si è ridotto in quel modo? Io a volte ci passo le giornate a riguardarmi i suoi mixtape in Europa, aveva tutto.. Che tristezza. quasi quasi i calci in culo glie li dò io, ma con su gli scarponi da sci. Scusate l' :offtopic:

Image
Bonner
Rookie
Rookie

Post by Bonner »

MagnusPinus wrote: Milicic è in scadenza a fine stagione prossima, quindi è allettante.. Però io lo prenderei sempre.. è un pazzo ma lo trovo un giocatore dal potenziale magnifico. Da grande squadra però, in un gulag si lascia andare ancor di più di quanto non faccia di natura. Me lo ricordo nei playoff coi magic in cui giocò pure meglio di Dwight howard contro Rasheed.. Che giocatore sprecato. Andrà mi sa a dominare in ambito europeo :penso:
Il boldato è la parola che ha fatto commettere a Dumars l'errore più clamoroso della sua (buona) carriera da GM.
Ah, quei Piston non sembravano esattamente una squadraccia  :fischia:  :gogogo:
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
Locked