Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...

La gente vuole solo il goal
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Brus, ti ripeto che oltre a Kakà non hai piu' Sheva, il nonno, Paolino e l'amico di Tom Cruise, son 45 milioni di risparmio sul monte ingaggi, quest'anno.
[align=left][/align]ImageImageImage
Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

Comunque Pirlo per me alla fine andrà il Chelsea e con i 25mln ricevuti penso che ci butteremo subito su Hernanes,vecchio pallino di Leonardo...
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Answer 3 wrote: Comunque Pirlo per me alla fine andrà il Chelsea e con i 25mln ricevuti penso che ci butteremo subito su Hernanes,vecchio pallino di Leonardo...
dipende anche quanto chiedono quelli del San Paolo però..circola anche la voce riguardante Gago che potrebbe venir via ad un prezzo,a mio parere,bassissimo:10 milioni.

Altra alternativa potrebbe essere Melo,ma penso che a firenze abbiano richieste molto alte(così a naso 15 milioni e abate).
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

A.F.D.U.I. President wrote: Altra alternativa potrebbe essere Melo,ma penso che a firenze abbiano richieste molto alte(così a naso 15 milioni e abate).
15 milioni e abate sono richieste molto alte? non direi proprio...

Gago ha uno stipendio da merengue, credo (cioè altissimo)
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Scusate ma che senso avrebbe prendere Gago o Hernanes al posto di Pirlo? andiamo su altri due giocatori "leggeri", lenti di gamba e sotto l'1.80? Davanti si punta su due nanetti che pesano 60 kg bagnati, si vuole percorrere la strada del centrocampo a 3 e mettiamo un giocatore del genere a centrocampo? Anche nei momenti di massimo splendore di Andrea c'era il problema dello scarso filtro centrale... Bhò, davvero, ma dare un pò di fisicità a sto cazzo di centrocampo? Io continuo a votare per Felipe Melo.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

margheritoni10 wrote: Scusate ma che senso avrebbe prendere Gago o Hernanes al posto di Pirlo? andiamo su altri due giocatori "leggeri", lenti di gamba e sotto l'1.80? Davanti si punta su due nanetti che pesano 60 kg bagnati, si vuole percorrere la strada del centrocampo a 3 e mettiamo un giocatore del genere a centrocampo? Anche nei momenti di massimo splendore di Andrea c'era il problema dello scarso filtro centrale... Bhò, davvero, ma dare un pò di fisicità a sto cazzo di centrocampo? Io continuo a votare per Felipe Melo.
si, nel rapporto qualità-prezzo-bust è il migliore.

ma un centrocampo gattusomeloambrosini non sarebbe un po' troppo poco tecnico?
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

BruceSmith wrote: 15 milioni e abate sono richieste molto alte? non direi proprio...

Gago ha uno stipendio da merengue, credo (cioè altissimo)

15 milioni ok,Abate no però..come operazione arrivamo oltre i 20 milioni e per me sono troppi.Ha 26 anni,non è un ragazzino..richieste da 15milioni+abate o 20 cash ad esempio per me sono un tantino esagerate;la valutazione giusta è 15 cash e stop a mio parere.

Gago non so quanto prenda di stipendio ma non penso moltissimo.Il tutto tralasciando il fatto che melo è un extracomunitario,se non sbaglio,mentre Gago è ipercomunitario.
margheritoni10 wrote: Scusate ma che senso avrebbe prendere Gago o Hernanes al posto di Pirlo? andiamo su altri due giocatori "leggeri", lenti di gamba e sotto l'1.80? Davanti si punta su due nanetti che pesano 60 kg bagnati, si vuole percorrere la strada del centrocampo a 3 e mettiamo un giocatore del genere a centrocampo? Anche nei momenti di massimo splendore di Andrea c'era il problema dello scarso filtro centrale... Bhò, davvero, ma dare un pò di fisicità a sto cazzo di centrocampo? Io continuo a votare per Felipe Melo.
Secondo me la fisicità va ricercata in altri ruoli,non il quello dove devono passare l'80% dei palloni;anche perchè non abbiamo gli iniesta di turno o i Seedorf dei bei tempi andati che possono comunque dare quel quid di qualità in più a centrocampo e permetterci di giocare con un bel mediano senza risentirne nella circolazione del pallone.Come dice Brus il regista va a inserirsi in mezzo a Gattuso e Ambrosini,che hanno moltissimi limiti in fase di impostazione.

Riguardo il voto,dico si a Gago se costa 10 milioni ma si anche a Melo se ne costa 15. :lol2: :lol2:
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

BruceSmith wrote: si, nel rapporto qualità-prezzo-bust è il migliore.

ma un centrocampo gattusomeloambrosini non sarebbe un po' troppo poco tecnico?
Melo è tutt'altro che scarso. Gioca spesso corto, porta poco palla. Come volante a me piace molto. Chiaro, non ti aspettare pirlo però rispetto ad andrea ti consentirebbe, per esempio, l'utilizzo sometime di una mezz'ala un pò meno mono-dimensionale rispetto ai due citati. Ora a firenze gioca per esempio con montolivo... Ah, se Beckam avesse qualche anno in meno....
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

margheritoni10 wrote: Melo è tutt'altro che scarso. Gioca spesso corto, porta poco palla. Come volante a me piace molto. Chiaro, non ti aspettare pirlo però rispetto ad andrea ti consentirebbe, per esempio, l'utilizzo sometime di una mezz'ala un pò meno mono-dimensionale rispetto ai due citati. Ora a firenze gioca per esempio con montolivo... Ah, se Beckam avesse qualche anno in meno....
cuoto... melo mooolto bene
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

margheritoni10 wrote: Melo è tutt'altro che scarso.
giusto per chiarire: non penso che melo sia scarso, anzi. sono gli altri due che fanno fatica ad impostare.
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

Solo un piccolo appunto ma se chiedono 20 milioni per Diarrà che è infortunato, per Gago nè chiedono 10 che è pure un titolare, va bene che dopo avergli venduto kakà avete una linea privilegiata però mi sa che 10 sono un po' pochini, posto il fatto che Pirlo è un altro giocatore.
Oggi Sky sport ha riporatato la notizia che il vice presidente del Wolfbourg ha detto che Dzeko non lo vende nemmeno per 50 milioni, una domanda ai tifosi milanisti, ma il togolese dell'Arsenal brutto???
Last edited by fable on 22/06/2009, 15:05, edited 1 time in total.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

fable wrote: Solo un piccolo appunto ma se chiedono 20 milioni per Diarrà che è infortunato, per Gago nè chiedono 10 che è pure un titolare, va bene che dopo avergli vednuto kakà avete una linea privilegiata però mi sa che 10 sono un po' pochini, posto il fatto che Pirlo è un altro giocatore.
Oggi Sky sport ha riporatato la notizia che il vice presidente del Wolfbourg ha detto che Dzeko non lo vende nemmeno per 50 milioni, una domanda ai tifosi milanisti, ma il tongolese dell'Arsenal brutto???
Ma infatti 10 milioni è poco,anche perchè lo pagarono 18...ma la notizia questa è. :D

Del togolose non si parla,può essere solo un segnale positivo secondo me.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

BruceSmith wrote: giusto per chiarire: non penso che melo sia scarso, anzi. sono gli altri due che fanno fatica ad impostare.
Adebayor + Melo invece che Dzeko + Hernanes?
Dov'è che si firma?  :gogogo:
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

pgm wrote: Adebayor + Melo invece che Dzeko + Hernanes?
Dov'è che si firma?  :gogogo:
Bisogna stare attenti se sono extracomunitari o no, però su Dzeko lo ha confermato più volte Galliani che è un vostro obbiettivo, non so ma a me sembra il Borriello di Germania.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

A.F.D.U.I. President wrote: 15 milioni ok,Abate no però..come operazione arrivamo oltre i 20 milioni e per me sono troppi.Ha 26 anni,non è un ragazzino..richieste da 15milioni+abate o 20 cash ad esempio per me sono un tantino esagerate;la valutazione giusta è 15 cash e stop a mio parere.

Gago non so quanto prenda di stipendio ma non penso moltissimo.Il tutto tralasciando il fatto che melo è un extracomunitario,se non sbaglio,mentre Gago è ipercomunitario.

Secondo me la fisicità va ricercata in altri ruoli,non il quello dove devono passare l'80% dei palloni;anche perchè non abbiamo gli iniesta di turno o i Seedorf dei bei tempi andati che possono comunque dare quel quid di qualità in più a centrocampo e permetterci di giocare con un bel mediano senza risentirne nella circolazione del pallone.Come dice Brus il regista va a inserirsi in mezzo a Gattuso e Ambrosini,che hanno moltissimi limiti in fase di impostazione.
Non hai manco più Nesta o Maldini di qualche anno fa che giocavano due contro tutti. Poi davanti giocherai con Pato e Ronaldhino ed una punta centrale. Per far funzionare una roba del genere ci vorrebbe dietro Sissoko, Essien ed il Viera di 5 anni fa ma, visto quello che passa al convento (l'altro è flamini... pieno di garra ma nanetto è e nanetto rimane), mettere un altro non credo sia l'idea del secolo. Oh, poi se in giro per l'europa si trova gente più dotata tecnicamente, nera e di un metro e novanta... che melo resti pure dov'è. Io non la conosco, ma non è detto che non ci sia.
Image
Locked