lo apro io:ilya wrote: Secondo me è duck.it.
Facciamo un sondaggio? :paper:
1) Il c-OGM di Jovo e' moda no?
1) Il c-OGM di Jovo e' moda si?
dai no spam amici del fantahockey! :gazza: :moderatore:
lo apro io:ilya wrote: Secondo me è duck.it.
Facciamo un sondaggio? :paper:

-

Ok 1 Luglio.MattBellamy wrote: Colleghi, c'è da decidere la data del draft. Quello realeè il 26. Ci lasciamo qualche giorno in mezzo per studiare il tutto, ma non possiamo andare troppo avanti....
1 Luglio può esser eok come data?

lo svizzero cosa propone?Vicram wrote: Dimenticavo. Quando e dove si possono postare i giocatori che emigrano in russia e possono essere tolti dal roster e dal salary cap? :kozlov:

concordokachlex wrote: Ok 1 Luglio.![]()

ho aggiornato la relativa parte del regolamento (in accordo col fatto che decade la suddivisione dei roster entro il 4 settembre, spostata a dopo la free agency).Vicram wrote: Dimenticavo. Quando e dove si possono postare i giocatori che emigrano in russia e possono essere tolti dal roster e dal salary cap? :kozlov:

come gli anni scorsi...se uno non sceglie in tempo puo' scegliere quello dopo, e il ritardatario puo' scegliere quando vuoleilya wrote: Va bene anche a me.
Però non ho capito se il draft lo si fa con una temporizzazione della scelta(per esempio si aspettano X ore e poi,perdendo la priorità, si passa al Gm successivo , e quello ritardatario sceglierà poi quando si collega) , o si aspetta sempre la scelta del GM pecedente prima di fare la propria.

E che tempo era stato deciso?kachlex wrote: come gli anni scorsi...se uno non sceglie in tempo puo' scegliere quello dopo, e il ritardatario puo' scegliere quando vuole
da regolamento sono 4 ore con pausa dalle 22.00 alle 8.00 mi pare. E se salta una pick il tempo raddoppia tipo. Non so se fosse variatoilya wrote: E che tempo era stato deciso?

Io farei un pò di più...4 ore sono poche e dobbiamo fare solo 3 giri.kachlex wrote: da regolamento sono 4 ore con pausa dalle 22.00 alle 8.00 mi pare. E se salta una pick il tempo raddoppia tipo. Non so se fosse variato![]()