PistooolPeeete wrote:
ah beh,scusa se tra un una ventina di giorni potremmo parlare del maggiore pluri-vincitore di slam della storia..cose di cui essere feriti nell'orgoglio :gazza:
la sodomia mentale spagnola del quale è stato oggetto fino ad ora ( e sarà ancora in futuro ginocchia permettendo ) è qualcosa che non ha eguali nello sport.
Il suo pianto all'australian open 2009 dimostra la sua sensibilità....
...della serie " casso me ne 'ncuea, zoga a tennis e vinci "
PistooolPeeete wrote:
discorso Nadal:bombato o meno non lo so,sta di fatto che si è fatto solo un gran numero di tornei fuffa e ora ne paga le conseguenze.spiace per lui.
completamente d'accordo
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
Io non comprendo chi afferma che un tifoso di Federer dovrebbe ''non esultare'' per un'eventuale vittoria dello svizzero a Wimbledon.
1)Perchè una vittoria a Wimbledon o di qualsiasi torneo dello Slam è un'impresa e un risultato speciale a prescindere dall'avversario che si incontra in Finale
2)Perchè il Federer post-Wimbledon 2008 non ha più come unico avversario da battere solo Nadal , ma un qualsiasi tennista di ottimo-grande livello , e questo semplicemente per una sua involuzione a livello psicologico(perdita di fiducia nei suoi mezzi)
3)Perchè non è colpa di Federer se Nadal si è usurato le ginocchia a forza di tornei inutili , è stata una sua scelta e l'ha pagata senza fattori esterni che abbiano inciso su questo suo crollo fisico.
E per la cronaca , visto e considerato che Nadal ogni volta che perde deve giustificarsi perchè aveva la verruca , e aveva le ginocchia rotte , e aveva la tendinite , e adesso ha pure affermato che non doveva giocare nemmeno a Madrid , volendo sminuire in qualche modo la vittoria di Federer , dovrebbe evitare certe uscite , perchè se avesse vinto con poi successivo trionfo al Rolando(cosa possibile visto che noi amanti del tennis sul campo tutto questo calo di Nadal non lo notavamo) certe uscite non le avrebbe fatte , e perchè se poi lui parla di infortuni o cali fisici , allora si dovrebbero sminuire pure tutte le sue vittorie contro Federer l'anno scorso , visto che Federer ne veniva da una mononucleosi e come tutti hanno avuto modo di vedere , per una serie di fattori non ha espresso il suo miglior tennis contro lo spagnolo.
E allora se ogni volta che Roger batte Nadal vogliamo sminuirne l'impresa , sminuiamo pure tutte le volte che lo spagnolo ha battuto lo svizzero.
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
giokn90 wrote:
Io non comprendo chi afferma che un tifoso di Federer dovrebbe ''non esultare'' per un'eventuale vittoria dello svizzero a Wimbledon.
1)Perchè una vittoria a Wimbledon o di qualsiasi torneo dello Slam è un'impresa e un risultato speciale a prescindere dall'avversario che si incontra in Finale
2)Perchè il Federer post-Wimbledon 2008 non ha più come unico avversario da battere solo Nadal , ma un qualsiasi tennista di ottimo-grande livello , e questo semplicemente per una sua involuzione a livello psicologico(perdita di fiducia nei suoi mezzi)
3)Perchè non è colpa di Federer se Nadal si è usurato le ginocchia a forza di tornei inutili , è stata una sua scelta e l'ha pagata senza fattori esterni che abbiano inciso su questo suo crollo fisico.
E per la cronaca , visto e considerato che Nadal ogni volta che perde deve giustificarsi perchè aveva la verruca , e aveva le ginocchia rotte , e aveva la tendinite , e adesso ha pure affermato che non doveva giocare nemmeno a Madrid , volendo sminuire in qualche modo la vittoria di Federer , dovrebbe evitare certe uscite , perchè se avesse vinto con poi successivo trionfo al Rolando(cosa possibile visto che noi amanti del tennis sul campo tutto questo calo di Nadal non lo notavamo) certe uscite non le avrebbe fatte , e perchè se poi lui parla di infortuni o cali fisici , allora si dovrebbero sminuire pure tutte le sue vittorie contro Federer l'anno scorso , visto che Federer ne veniva da una mononucleosi e come tutti hanno avuto modo di vedere , per una serie di fattori non ha espresso il suo miglior tennis contro lo spagnolo.
E allora se ogni volta che Roger batte Nadal vogliamo sminuirne l'impresa , sminuiamo pure tutte le volte che lo spagnolo ha battuto lo svizzero.
Quoto e dico:
prescindendo dal discorso Nadal-Federer, se uno vince una competizione vuol dire che in quell'occasione è stato il più bravo.
Se gente più brava non ha partecipato, non sono problemi del vincitore, ci saranno altri momenti in cui un confronto diretto sarà possibile.
Se Lo svizzero vincerà (e mi auguro di no ) vorrà dire che dei 128 partecipanti, lui sarà stato il migliore.
Incredibile come vengano prese e rigirate tutte le opinioni.
Senza parole.
Ora Nadal come Biaggi e,purtroppo ora si sono inventati pure questa,Valentino Rossi trova scuse.(li avete visti i piedi di Nadal a roma l'anno scorso?mah.pazzesco!)
Chi ha mai detto che un tifoso di federer nn dovrebbe esultare per la vittoria dello svizzero a Londra?
Nessuno.
Rileggetevi i post,vi assicuro che sono scritti in un italiano comprensibilissimo.
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Wildthink wrote:
Incredibile come vengano prese e rigirate tutte le opinioni.
Senza parole.
Ora Nadal come Biaggi e,purtroppo ora si sono inventati pure questa,Valentino Rossi trova scuse.(li avete visti i piedi di Nadal a roma l'anno scorso?mah.pazzesco!) Chi ha mai detto che un tifoso di federer nn dovrebbe esultare per la vittoria dello svizzero a Londra?
Nessuno.Rileggetevi i post,vi assicuro che sono scritti in un italiano comprensibilissimo.
Wildthink wrote:
Federer riguadagna il n1 mondiale vincendo un Rolando ridicolo e un Wimbledon in cui avrà problemi solo se dovesse incontrare Djokovic o Murray (che,si sa,nn è manco detto che ci arrivino in semifinale o in finale.)
E voi esultate?
Che valore potrà mai avere una vittoria del genere?
Che schifo!
Io non ho frainteso nulla Wild , l'hai detto tu.
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Beh, è passata solo un'ora e mezza e già ci si accorge che vedere uno Slam con Sky è tutta un'altra rispetto a quei babbi di Eurosport. 4/5 partite in contemporanea tra cui scegliere, priceless.
Intanto Lu brekka Federer, 3-2 primo set mentre Seppi è avanti 2 set a 0 contro Blake (che, tra parentesi, mi sembra leggermente sovrappeso...). Sharapova sotto 4-1 al momento.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rocky wrote:
Beh, è passata solo un'ora e mezza e già ci si accorge che vedere uno Slam con Sky è tutta un'altra rispetto a quei babbi di Eurosport. 4/5 partite in contemporanea tra cui scegliere, priceless.
Intanto Lu brekka Federer, 3-2 primo set mentre Seppi è avanti 2 set a 0 contro Blake (che, tra parentesi, mi sembra leggermente sovrappeso...). Sharapova sotto 4-1 al momento.
e poi c'è Rino Tommasi
circoletto rosso (cit.)
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Seppi batte Blake 75 64 76, vincendo il tie break 7-5 dopo essere stato sotto 5-0. Affronterà Gicquel al prossimo turno. Beh, risultato abbastanza inaspettato, o sbaglio?
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rocky wrote:
Seppi batte Blake 75 64 76, vincendo il tie break 7-5 dopo essere stato sotto 5-0. Affronterà Gicquel al prossimo turno. Beh, risultato abbastanza inaspettato, o sbaglio?
Uno dei migliori Seppi in carriera oggi. Pochissimi errori gratuiti nelle fasi che ho visto del match, ha fatto perdere la testa a Blake. Emblematico il tiebreak, da 0-5 a 7-5.
Da menzionare lo splendido punto con cui ha chiuso il secondo set (in uno scambio a rete concluso con una volee di intuizione di Andreas) e la risposta incrociata sul servizio di Blake nel match point. Davvero un grande Seppi, giocasse sempre così!
IL Poz wrote:
Uno dei migliori Seppi in carriera oggi. Pochissimi errori gratuiti nelle fasi che ho visto del match, ha fatto perdere la testa a Blake. Emblematico il tiebreak, da 0-5 a 7-5.
Da menzionare lo splendido punto con cui ha chiuso il secondo set (in uno scambio a rete concluso con una volee di intuizione di Andreas) e la risposta incrociata sul servizio di Blake nel match point. Davvero un grande Seppi, giocasse sempre così!
sicuramente un bel Seppi però Blake c'ha messo parecchio del suo in questo match bisogna dirlo...
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
jayone wrote:
sicuramente un bel Seppi però Blake c'ha messo parecchio del suo in questo match bisogna dirlo...
Che discorsi sono, quando vince un Italiano è sempre per demeriti altrui.. io credo che Seppi al contrario del solito ha subito giocato bene nel primo set facendo innervosire Blake che poi non è mai riuscito a recuperare le redini dell'incontro
Intanto Bolelli porta al quinto set Koellerer dopo essere stato 0-2 (6-7 2-6 7-5 6-4) ed ora è avanti di un break 4-3 e servizio, dai che portiamo due italiani al secondo turno!
EDIT: Tiene la battuta..5-3.. VINTO 6-4 Grande Simone!
Last edited by IL Poz on 22/06/2009, 18:46, edited 1 time in total.