Re: College football 2009-ready to roll!

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
NYVIRGS
Newbie
Newbie

Re: College football 2009-It's never too early!

Post by NYVIRGS »

quano inizia la nuova stagione ncaa?
La signorina Gisella, fidanzata del QB dei Patriots, porta una sfiga miccidiale. Più pericolosa di Sheed da 3!

Image
Image

oooh come gioca KG ?!!?!?
maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Post by maxmicio »

NYVIRGS wrote: quano inizia la nuova stagione ncaa?
il 3 settembre
Maledetto Joe Montana
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

kings wrote: Sembra che Marve abbia deciso di andare a Knoxville, casa di Tennesse, come walk-on invece di accettare la scholarship a Purdue.

http://www2.tbo.com/content/2009/may/14 ... on/sports/

Meglio così, un arrogante del genere meglio che stia lontano dall'Arizona.
E tanto per smentirmi Marve ha accettato la scolarship di Purdue dove tornerà a giocare la spread.  :forza:

http://www2.tbo.com/content/2009/may/22 ... to-purdue/
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Ok...ogni anno lo dico (a me stesso) ma per un motivo o per l'altro riesco a farlo solo marginalmente. Quest'anno vorrei seguire con più interesse il College.  :truzzo:

Anzitutto, mi consigliare una buona rivista che presenti la stagione squadra per squadra?

Lo scorso anno ne sfogliai una da un amico, PM18  :figo:, ma non ricordo il nome.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

matzoid182 wrote: Anzitutto, mi consigliare una buona rivista che presenti la stagione squadra per squadra?
https://www.streetandsmiths.com/index.cfm?fuseaction=store.covers&catid=2

Image

La copertina puoi sceglierla, ti ho messa quella con il più forte giocatore del college football dell'anno prossimo. :stressato:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Rocky wrote: https://www.streetandsmiths.com/index.cfm?fuseaction=store.covers&catid=2

Image

La copertina puoi sceglierla, ti ho messa quella con il più forte giocatore del college football dell'anno prossimo. :stressato:
Grazie Rocky.  Il classico streetandsmiths, bene.

Non so se fidarmi di uno Stealers per questo consiglio, ma vabbè... :roll:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Fato22
Newbie
Newbie

Post by Fato22 »

E cosa si dice del mio college quest'anno (Indiana)? Lo so che è sempre stata scarsa ma mi piacerebbe sapere da voi esperti se c'è la possibilità di un piccolo miglioramento oppure no.
Penso che il QB abbia finito quest'anno....chi sarà il titolare l'anno prossimo?
Quitting school, gonna be a Big 10 Ref. I hear knowledge of the game is no longer a requirement.
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Fato22 wrote: E cosa si dice del mio college quest'anno (Indiana)? Lo so che è sempre stata scarsa ma mi piacerebbe sapere da voi esperti se c'è la possibilità di un piccolo miglioramento oppure no.
Penso che il QB abbia finito quest'anno....chi sarà il titolare l'anno prossimo?
Penso che abbia finito per sempre...  :D. Dopo 3 stagioni nel ruolo di QB e dopo aver stabilito 16 record di squadra, Kellen Lewis era tornato a IU per giocare WR, decisione presa per sfruttare le sue qualità atletiche, il problema è che il buon Lewis è stato escluso dalla squadra di football, circa un mese fa, per violazione di regole interne. Non è la prima volta per Lewis, già l'anno scorso era stato sospeso per 4 mesi. Gli Hoosiers deficitano di playmakers, e l'unico un pò decente sarebbe dovuto essere proprio Lewis. La partenza di Hardy, 2 anni fa, ha aperto una voragine nel reparto ricevitori, anche perchè Andrew Means è andato e Ray Fisher, secondo ricevitore nel '08, è stato spostato a CB. Il QB titolare per la prossima stagione sarà Ben Chappell, che già aveva lottato per il posto lo scorso anno. La OL ha recuperato 5 starters, ma è stata la peggiore nella Big Ten '08. In difesa sono tornati 8 titolari, ma è un dato relativo considerato che l'anno scorso la D è stata la peggiore della Conference. A livello generale non ci sarà da aspettarsi molto, fare peggio del 2008 è quasi impossibile, magari con tutti i ritorni si verificherà un leggero miglioramento, però l'assenza di Lewis a mio avviso è pesante. Se gli Hoosiers porteranno a casa 4 W, ovvero 1 in più della passata stagione, IMHO sarà un buon risultato.
Fato22
Newbie
Newbie

Post by Fato22 »

TheFan17 wrote: Penso che abbia finito per sempre...  :D. Dopo 3 stagioni nel ruolo di QB e dopo aver stabilito 16 record di squadra, Kellen Lewis era tornato a IU per giocare WR, decisione presa per sfruttare le sue qualità atletiche, il problema è che il buon Lewis è stato escluso dalla squadra di football, circa un mese fa, per violazione di regole interne. Non è la prima volta per Lewis, già l'anno scorso era stato sospeso per 4 mesi. Gli Hoosiers deficitano di playmakers, e l'unico un pò decente sarebbe dovuto essere proprio Lewis. La partenza di Hardy, 2 anni fa, ha aperto una voragine nel reparto ricevitori, anche perchè Andrew Means è andato e Ray Fisher, secondo ricevitore nel '08, è stato spostato a CB. Il QB titolare per la prossima stagione sarà Ben Chappell, che già aveva lottato per il posto lo scorso anno. La OL ha recuperato 5 starters, ma è stata la peggiore nella Big Ten '08. In difesa sono tornati 8 titolari, ma è un dato relativo considerato che l'anno scorso la D è stata la peggiore della Conference. A livello generale non ci sarà da aspettarsi molto, fare peggio del 2008 è quasi impossibile, magari con tutti i ritorni si verificherà un leggero miglioramento, però l'assenza di Lewis a mio avviso è pesante. Se gli Hoosiers porteranno a casa 4 W, ovvero 1 in più della passata stagione, IMHO sarà un buon risultato.
Wow.. complimenti per l'ottima spiegazione sulla situazione attuale. Grazie!!!  :thumbup:
Mi sembra di capire che, il prossimo anno, gli hot dog saranno l'unica soddisfazione!!!! E' un peccato che Indiana abbia una squadra così poco competitiva per le strutture di cui dispone.
Quitting school, gonna be a Big 10 Ref. I hear knowledge of the game is no longer a requirement.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

matzoid182 wrote: Ok...ogni anno lo dico (a me stesso) ma per un motivo o per l'altro riesco a farlo solo marginalmente. Quest'anno vorrei seguire con più interesse il College.  :truzzo:

Anzitutto, mi consigliare una buona rivista che presenti la stagione squadra per squadra?
sporting news matte :gazza:.....tanta roba davvero mi è arrivata la scorsa settimana, ho finito ieri sera la big east.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

La Nike ha rifatto le divise di Oregon, e questa non è una notizia visto che le cambiano ogni anno. :lol2:

La notizia è che sono belle! :forza:

Image
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Luca10 wrote: La Nike ha rifatto le divise di Oregon, e questa non è una notizia visto che le cambiano ogni anno. :lol2:

La notizia è che sono belle! :forza:

Image
Anche perchè a peggiorarle era dura... :forza:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

Una domanda da assoluto neofita di NCAA Football e con poche nozioni di NFL (tifo Raiders): come mai fra l'NFL e NCAA ci sono delle differenze di regole (per es. il fatto che il passaggio è completo anche con un solo piede in bounds invece di due)? E poi perchè differiscono anche nelle numerazioni delle maglie?
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

everest2002 wrote: Una domanda da assoluto neofita di NCAA Football e con poche nozioni di NFL (tifo Raiders): come mai fra l'NFL e NCAA ci sono delle differenze di regole (per es. il fatto che il passaggio è completo anche con un solo piede in bounds invece di due)? E poi perchè differiscono anche nelle numerazioni delle maglie?
Per le numerazioni perché la Nfl ha stabilito che in base al ruolo si debba rientrare in certi numeri (tipo WR e TE dall'80 all'89) salvo rare eccezioni, cosa che in Ncaa non è mai passata, per le norme molte sono dovute a un fattore di sicurezza visto che a giocare al college sono ragazzini appena maggiorenni.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Intanto Heather Dinich di espn.com, nel suo blog sulla Acc, pone al numero 1 nella top 25 di conference C.J. Spiller. Mah...ci può anche stare, ma viste le cose fatte l'anno scorso io avrei messo Dwyer. Poi ci sono tanti tanti ottimi giocatori difensivi che purtroppo però non hanno grande visibilità.
Se continua come l'anno scorso è facile prevedere che tra dodici mesi in cima alla classifica ci sarà Russel Wilson.
A proposito di Nc State: l'OLB Nate Iriving- a mio avviso uno dei giocatori difensivi più dominanti della Acc- domenica sera è andato a sbattere con la macchina contro due alberi. Sembra si fosse addormentato. Comunque si come minimo rotto una gamba. Ancora non si sa se sarà in grado si scendere in campo questa stagione. Colpo durissimo per i Pack.

North carolina, se riuscisse a mettere insieme 2-3 ricevitori decenti sarebbe una contender o quasi. La nostra front 7 è tra le migliori della costa est: Quinn-Thomas-Austin- carter- Sturdivant-Brown...non male in difesa...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Post Reply