Re: College football 2009-ready to roll!
- NYVIRGS
- Newbie

Re: College football 2009-It's never too early!
quano inizia la nuova stagione ncaa?
La signorina Gisella, fidanzata del QB dei Patriots, porta una sfiga miccidiale. Più pericolosa di Sheed da 3!

oooh come gioca KG ?!!?!?

oooh come gioca KG ?!!?!?
-
maxmicio
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
il 3 settembreNYVIRGS wrote: quano inizia la nuova stagione ncaa?
Maledetto Joe Montana
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
E tanto per smentirmi Marve ha accettato la scolarship di Purdue dove tornerà a giocare la spread.kings wrote: Sembra che Marve abbia deciso di andare a Knoxville, casa di Tennesse, come walk-on invece di accettare la scholarship a Purdue.
http://www2.tbo.com/content/2009/may/14 ... on/sports/
Meglio così, un arrogante del genere meglio che stia lontano dall'Arizona.
http://www2.tbo.com/content/2009/may/22 ... to-purdue/
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Ok...ogni anno lo dico (a me stesso) ma per un motivo o per l'altro riesco a farlo solo marginalmente. Quest'anno vorrei seguire con più interesse il College. 
Anzitutto, mi consigliare una buona rivista che presenti la stagione squadra per squadra?
Lo scorso anno ne sfogliai una da un amico, PM18 :figo:, ma non ricordo il nome.
Anzitutto, mi consigliare una buona rivista che presenti la stagione squadra per squadra?
Lo scorso anno ne sfogliai una da un amico, PM18 :figo:, ma non ricordo il nome.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
https://www.streetandsmiths.com/index.cfm?fuseaction=store.covers&catid=2matzoid182 wrote: Anzitutto, mi consigliare una buona rivista che presenti la stagione squadra per squadra?

La copertina puoi sceglierla, ti ho messa quella con il più forte giocatore del college football dell'anno prossimo.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Grazie Rocky. Il classico streetandsmiths, bene.Rocky wrote: https://www.streetandsmiths.com/index.cfm?fuseaction=store.covers&catid=2
La copertina puoi sceglierla, ti ho messa quella con il più forte giocatore del college football dell'anno prossimo.![]()
Non so se fidarmi di uno Stealers per questo consiglio, ma vabbè... :roll:

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Fato22
- Newbie

E cosa si dice del mio college quest'anno (Indiana)? Lo so che è sempre stata scarsa ma mi piacerebbe sapere da voi esperti se c'è la possibilità di un piccolo miglioramento oppure no.
Penso che il QB abbia finito quest'anno....chi sarà il titolare l'anno prossimo?
Penso che il QB abbia finito quest'anno....chi sarà il titolare l'anno prossimo?
Quitting school, gonna be a Big 10 Ref. I hear knowledge of the game is no longer a requirement.
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Penso che abbia finito per sempre... :D. Dopo 3 stagioni nel ruolo di QB e dopo aver stabilito 16 record di squadra, Kellen Lewis era tornato a IU per giocare WR, decisione presa per sfruttare le sue qualità atletiche, il problema è che il buon Lewis è stato escluso dalla squadra di football, circa un mese fa, per violazione di regole interne. Non è la prima volta per Lewis, già l'anno scorso era stato sospeso per 4 mesi. Gli Hoosiers deficitano di playmakers, e l'unico un pò decente sarebbe dovuto essere proprio Lewis. La partenza di Hardy, 2 anni fa, ha aperto una voragine nel reparto ricevitori, anche perchè Andrew Means è andato e Ray Fisher, secondo ricevitore nel '08, è stato spostato a CB. Il QB titolare per la prossima stagione sarà Ben Chappell, che già aveva lottato per il posto lo scorso anno. La OL ha recuperato 5 starters, ma è stata la peggiore nella Big Ten '08. In difesa sono tornati 8 titolari, ma è un dato relativo considerato che l'anno scorso la D è stata la peggiore della Conference. A livello generale non ci sarà da aspettarsi molto, fare peggio del 2008 è quasi impossibile, magari con tutti i ritorni si verificherà un leggero miglioramento, però l'assenza di Lewis a mio avviso è pesante. Se gli Hoosiers porteranno a casa 4 W, ovvero 1 in più della passata stagione, IMHO sarà un buon risultato.Fato22 wrote: E cosa si dice del mio college quest'anno (Indiana)? Lo so che è sempre stata scarsa ma mi piacerebbe sapere da voi esperti se c'è la possibilità di un piccolo miglioramento oppure no.
- Fato22
- Newbie

Wow.. complimenti per l'ottima spiegazione sulla situazione attuale. Grazie!!!TheFan17 wrote: Penso che abbia finito per sempre... :D. Dopo 3 stagioni nel ruolo di QB e dopo aver stabilito 16 record di squadra, Kellen Lewis era tornato a IU per giocare WR, decisione presa per sfruttare le sue qualità atletiche, il problema è che il buon Lewis è stato escluso dalla squadra di football, circa un mese fa, per violazione di regole interne. Non è la prima volta per Lewis, già l'anno scorso era stato sospeso per 4 mesi. Gli Hoosiers deficitano di playmakers, e l'unico un pò decente sarebbe dovuto essere proprio Lewis. La partenza di Hardy, 2 anni fa, ha aperto una voragine nel reparto ricevitori, anche perchè Andrew Means è andato e Ray Fisher, secondo ricevitore nel '08, è stato spostato a CB. Il QB titolare per la prossima stagione sarà Ben Chappell, che già aveva lottato per il posto lo scorso anno. La OL ha recuperato 5 starters, ma è stata la peggiore nella Big Ten '08. In difesa sono tornati 8 titolari, ma è un dato relativo considerato che l'anno scorso la D è stata la peggiore della Conference. A livello generale non ci sarà da aspettarsi molto, fare peggio del 2008 è quasi impossibile, magari con tutti i ritorni si verificherà un leggero miglioramento, però l'assenza di Lewis a mio avviso è pesante. Se gli Hoosiers porteranno a casa 4 W, ovvero 1 in più della passata stagione, IMHO sarà un buon risultato.
Mi sembra di capire che, il prossimo anno, gli hot dog saranno l'unica soddisfazione!!!! E' un peccato che Indiana abbia una squadra così poco competitiva per le strutture di cui dispone.
Quitting school, gonna be a Big 10 Ref. I hear knowledge of the game is no longer a requirement.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
sporting news matte :gazza:.....tanta roba davvero mi è arrivata la scorsa settimana, ho finito ieri sera la big east.matzoid182 wrote: Ok...ogni anno lo dico (a me stesso) ma per un motivo o per l'altro riesco a farlo solo marginalmente. Quest'anno vorrei seguire con più interesse il College.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
La Nike ha rifatto le divise di Oregon, e questa non è una notizia visto che le cambiano ogni anno. :lol2:
La notizia è che sono belle!

-
Gian Marco
- Senior

Anche perchè a peggiorarle era dura...Luca10 wrote: La Nike ha rifatto le divise di Oregon, e questa non è una notizia visto che le cambiano ogni anno. :lol2:
![]()
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
- everest2002
- Senior

- MLB Team: San Diego Padres
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Una domanda da assoluto neofita di NCAA Football e con poche nozioni di NFL (tifo Raiders): come mai fra l'NFL e NCAA ci sono delle differenze di regole (per es. il fatto che il passaggio è completo anche con un solo piede in bounds invece di due)? E poi perchè differiscono anche nelle numerazioni delle maglie?
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Per le numerazioni perché la Nfl ha stabilito che in base al ruolo si debba rientrare in certi numeri (tipo WR e TE dall'80 all'89) salvo rare eccezioni, cosa che in Ncaa non è mai passata, per le norme molte sono dovute a un fattore di sicurezza visto che a giocare al college sono ragazzini appena maggiorenni.everest2002 wrote: Una domanda da assoluto neofita di NCAA Football e con poche nozioni di NFL (tifo Raiders): come mai fra l'NFL e NCAA ci sono delle differenze di regole (per es. il fatto che il passaggio è completo anche con un solo piede in bounds invece di due)? E poi perchè differiscono anche nelle numerazioni delle maglie?
-
Gian Marco
- Senior

Intanto Heather Dinich di espn.com, nel suo blog sulla Acc, pone al numero 1 nella top 25 di conference C.J. Spiller. Mah...ci può anche stare, ma viste le cose fatte l'anno scorso io avrei messo Dwyer. Poi ci sono tanti tanti ottimi giocatori difensivi che purtroppo però non hanno grande visibilità.
Se continua come l'anno scorso è facile prevedere che tra dodici mesi in cima alla classifica ci sarà Russel Wilson.
A proposito di Nc State: l'OLB Nate Iriving- a mio avviso uno dei giocatori difensivi più dominanti della Acc- domenica sera è andato a sbattere con la macchina contro due alberi. Sembra si fosse addormentato. Comunque si come minimo rotto una gamba. Ancora non si sa se sarà in grado si scendere in campo questa stagione. Colpo durissimo per i Pack.
North carolina, se riuscisse a mettere insieme 2-3 ricevitori decenti sarebbe una contender o quasi. La nostra front 7 è tra le migliori della costa est: Quinn-Thomas-Austin- carter- Sturdivant-Brown...non male in difesa...
Se continua come l'anno scorso è facile prevedere che tra dodici mesi in cima alla classifica ci sarà Russel Wilson.
A proposito di Nc State: l'OLB Nate Iriving- a mio avviso uno dei giocatori difensivi più dominanti della Acc- domenica sera è andato a sbattere con la macchina contro due alberi. Sembra si fosse addormentato. Comunque si come minimo rotto una gamba. Ancora non si sa se sarà in grado si scendere in campo questa stagione. Colpo durissimo per i Pack.
North carolina, se riuscisse a mettere insieme 2-3 ricevitori decenti sarebbe una contender o quasi. La nostra front 7 è tra le migliori della costa est: Quinn-Thomas-Austin- carter- Sturdivant-Brown...non male in difesa...
"Jason, do you think God likes football?"