Ma nemmeno io ho mai visto un'authentic, ma lì si vede che i numeri e i simboli sono posizionati diversamente. ;)kobe24mvp wrote: Sai io una authentic non lo mai vista e da scarso conoscitore quale sono mi sono limitato a leggere...![]()
Comunque come hai detto sono fatte abbastanza e per quel prezzo...e se in più la spedizione fosse uguale a 0 un pensierino ce lo farei...comunque grazie per avermi aperto gli occhi...
informazioni vendita abbigliamento Nba
- L-Magic
- Senior

Re: informazioni vendita abbigliamento Nba
Yippie! You can't see me, but I can you!
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
La McDavid l'avevo già sentita. Ora ne cerco un rivenditore nella mia zona, comiunque thank youkobe24mvp wrote: Io son di Bologna e qui da BackDoor le trovi della McDavid, se non sbaglio a 18 euro, certo non si trovano in tutti i negozi, ma se vai in uno specializzato in basket potrebbero esserci...buona ricerca...

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Uhm, qualcuno ha già provato a fare acquisti qui? Vorrei chiedere qualche info sulle taglie, che come sapete negli USa sono "strane".
Hope is a lying bitch
- Kobe24Bryant
- Rookie

- NBA Team: L.A. Lakers
non so che taglie ti interessano,ma ti riporto la mia esperienza personaleJakala wrote: Uhm, qualcuno ha già provato a fare acquisti qui? Vorrei chiedere qualche info sulle taglie, che come sapete negli USa sono "strane".
io sono 1,93 per 100 kg,con la taglia 48 dei Lakers ci stò benissimo,precisa,la taglia 52 dei Nets invece è un filo più larga,ma sopratutto immensamente più lunga
ad alcuni amici alti tra l'1,70 e l'1 e 75 ho preso la 44(spesso la taglia più piccola disponibile su quel sito) e sia di spalle che di busto vanno bene,solo che anche queste sono abbastanza lunghe
devo dirti che comunque le jersey dei Lakers e dei Cavs,sono piuttosto elastiche,mentre quelle ad esempio di Celtics,Nets e Spurs non lo sono altrettanto
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Direi che è il mio caso, tutte le maglie, felpe sono molto lungheKobe24Bryant wrote: (...)
ad alcuni amici alti tra l'1,70 e l'1 e 75 ho preso la 44(spesso la taglia più piccola disponibile su quel sito) e sia di spalle che di busto vanno bene,solo che anche queste sono abbastanza lunghe
Hope is a lying bitch
-
Super Balo
- Newbie

Ragazzi ma su jersey101 si può pagare con la postepay?
Comunque ottimo se non ci sono spese di spedizione,e dalle immagini sembrano anche molto belle le canotte.
Comunque ottimo se non ci sono spese di spedizione,e dalle immagini sembrano anche molto belle le canotte.
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Se la postepay non è quella junior (ossia non è intestata a un minorenne) credo proprio di sì.Super Balo wrote: Ragazzi ma su jersey101 si può pagare con la postepay?
- -Jay-
- Rookie

Anche a me piacerebbe sapere se qualcuno ha già provato questo sito... così non si sa mai per sicurezza :D
Ah, piccolo consiglio io sono 186 cm x 78 kg (come si suol dire "tutto muscoli" XD) e ho visto che la taglia più piccola della canotta di Nash
è una 48... troppo grande vero?
Ah, piccolo consiglio io sono 186 cm x 78 kg (come si suol dire "tutto muscoli" XD) e ho visto che la taglia più piccola della canotta di Nash
- Kobe24Bryant
- Rookie

se la vestibilità è sempre la stessa,direi che forse è un pò larghina la 48-Jay- wrote: Anche a me piacerebbe sapere se qualcuno ha già provato questo sito... così non si sa mai per sicurezza :D
Ah, piccolo consiglio io sono 186 cm x 78 kg (come si suol dire "tutto muscoli" XD) e ho visto che la taglia più piccola della canotta di Nash![]()
![]()
è una 48... troppo grande vero?
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
-
Super Balo
- Newbie

Grazie per l'informazione!ShadowMosesHR89 wrote: Se la postepay non è quella junior (ossia non è intestata a un minorenne) credo proprio di sì.
- Jack12
- Rookie

Sto per fare un ordinazione di tre maglie su jersey101.com
Siete sicuri che la spedizione sia gratuita?!
C'è qualcuno che ha già comprato da questo sito e mi può dare altre dritte!?
Grazie in anticipo e ciao a tutti!
Siete sicuri che la spedizione sia gratuita?!
C'è qualcuno che ha già comprato da questo sito e mi può dare altre dritte!?
Grazie in anticipo e ciao a tutti!
Finchè c'è erba c'è speranza

- Kobe24Bryant
- Rookie

le spedizioni sono gratis,ma al prezzo che c'è scritto delle jersey devi aggiungere sempre 7 o otto euro,di cui alcuni vanno a ripagare le spese Paypal e altri che sinceramente non so
-
Super Balo
- Newbie

Scusate ragazzi un'altra domanda.
Per ordinare le jersey bisogna essere iscritti al sito o basta fare l'ordine?
Grazie in anticipo.
Per ordinare le jersey bisogna essere iscritti al sito o basta fare l'ordine?
Grazie in anticipo.