Batistuta?Reverend_Goldberg wrote: Assolutamente niente male, bravo e fortunato Rui Costa nel prenderlo prima della Confederations.
Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...
- lele_warriors
- Pro

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Rui Costa, il direttore sportivo del Benfica.lele_warriors wrote: Batistuta?

- lele_warriors
- Pro

Reverend_Goldberg wrote: Rui Costa, il direttore sportivo del Benfica.
:sbadat:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Ecco il calendario delle amichevoli attualemnte confermate della squadra rossonera per la prossima pre season:
19 luglio: Los Angeles Galaxy-Milan (a Los Angeles)
22 luglio: World Football Challenge, Milan-Club America (ad Atlanta, ore 19 locali)
24 luglio: World Football Challenge, Milan-Chelsea (Baltimora, ore 20 locali)
26 luglio: World Football Challenge, Milan-Inter (a Foxborough, ore 17 locali)
29 luglio: Audi Cup, Bayern Monaco-Milan (a Monaco di Baviera, ore 20.30)
30 luglio: Audi Cup, ev. finale contro Manchester United o Boca Juniors (a Monaco di Baviera)
Sono 6 partite in poco più di dieci giorni, la cara vecchia preparazione estiva.
19 luglio: Los Angeles Galaxy-Milan (a Los Angeles)
22 luglio: World Football Challenge, Milan-Club America (ad Atlanta, ore 19 locali)
24 luglio: World Football Challenge, Milan-Chelsea (Baltimora, ore 20 locali)
26 luglio: World Football Challenge, Milan-Inter (a Foxborough, ore 17 locali)
29 luglio: Audi Cup, Bayern Monaco-Milan (a Monaco di Baviera, ore 20.30)
30 luglio: Audi Cup, ev. finale contro Manchester United o Boca Juniors (a Monaco di Baviera)
Sono 6 partite in poco più di dieci giorni, la cara vecchia preparazione estiva.

-
BruceSmith
- Pro

stipendio pirlo 5,5Fantaman wrote: Parole e musica di Silvio Berlusconi...
Ruguardo Prilo:
"Io sono stato il primo a dire che deve rimanere, ma poi mi hanno fatto vedere i conti" .... poi continuando parlando con un beota che gli era di fronte ha dichiarato: "mi costa 45 miliardi ( ??? semai milioni ) all'anno.. certe cifre non hanno senso..." con il beota che gli diceva " si si presidente via via siuit.. suit.. facendo segno con la mano di andarsene..."
anni di contratto 2
aliquota fiscale 50%
cambio euro lira 1:2000
5.500.000*2*2*2000= 44 miliardi.
:D
a parte i calcoli un tant al tòc, non sottavuleterei che il fatto che berlusconi abbia APERTAMENTE parlato di cessioni per motivi di bilancio.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Però teoricamente il bilancio è in pareggio, ora, con la cessione/regalo di Kakà.
C'hai pure i soldi della Champions.
[align=left][/align]

-
BruceSmith
- Pro

hanno fatto bene a sputtanarlo in pubblico.margheritoni10 wrote: Complimenti, bel modo di merda di trattare il futuro capitano.
sperando, ovviamente, che il capitano sia qualcun altro.
si, però i soldi di kakà coprono il buco del 2009.Teo wrote: Però teoricamente il bilancio è in pareggio, ora, con la cessione/regalo di Kakà.
se non abbassi le spese, ci ritroveremmo un buco anche per la stagione 2010...
tieni presente una cosa: l'unico anno in cui siamo andati in pari, è stata quello in cui abbiamo ceduto sheva e vinto la CL.
Last edited by BruceSmith on 22/06/2009, 9:29, edited 1 time in total.
- margheritoni10
Allora che procedano pure ad aprire gli archivi ricostruendo il transito in sede degli ultimi anni. Che ricostruiscano lo storico degli adeguementi di contratto, con tempistiche, modalità, e richiesta di partenza del procuratore. Partendo magari dai mal di pancia di Gattuso. Così, giusto per non fare figli e figliastri.BruceSmith wrote: hanno fatto bene a sputtanarlo in pubblico.
- Teo
- Pro

Tipo Kakà? O Gattuso che ha fatto più o meno la stessa cosa però con 0 pubblicità perchè all'epoca non si poteva? O vogliamo parlare di Dida?BruceSmith wrote: hanno fatto bene a sputtanarlo in pubblico.
Quest'anno risparmi 45 milioni di euro di stipendi tra Kakà, Beckam, Sheva, il nonno e Maldini, Quaranta-cinque.si, però i soldi di kakà coprono il buco del 2009.
se non abbassi le spese, ci ritroveremmo un buco anche per la stagione 2010...
tieni presente una cosa: l'unico anno in cui siamo andati in pari, è stata quello in cui abbiamo ceduto sheva e vinto la CL.
E teoricamente allo stato attuale delle cose hai ancora 40 miliomi di euro da spendere sul mercato.
[align=left][/align]

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Fantaman wrote: al posto di portarci nella mediocrità farcendo il tutto con menzogne!!
Beh è tipico el personaggio
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
BruceSmith
- Pro

lo facciano pure, non è un grosso problema.personalmente mi sono bastate le dichiarazioni di amore per qualsiasi campionato di calcio d'europa.margheritoni10 wrote: Allora che procedano pure ad aprire gli archivi ricostruendo il transito in sede degli ultimi anni. Che ricostruiscano lo storico degli adeguementi di contratto, con tempistiche, modalità, e richiesta di partenza del procuratore. Partendo magari dai mal di pancia di Gattuso. Così, giusto per non fare figli e figliastri.
certo che quella richiesta, nel mezzo della situazione del milan, è francamente ridicola (senza pensare all'età, alla stagione e agli infortuni, eh). un richiesta da "me ne sbatto i coglioni della situazione, io voglio tot.". la società l'ha ripagato con la stessa moneta.
si, ma il deficit è di 70.Teo wrote: Quest'anno risparmi 45 milioni di euro di stipendi tra Kakà, Beckam, Sheva, il nonno e Maldini, Quaranta-cinque.
E teoricamente allo stato attuale delle cose hai ancora 40 miliomi di euro da spendere sul mercato.
ps. poi, vabbè, non capisco perchè se parlo di ambrosini a voi viene in mente gattuso... non sono mica due giocatori dello stesso livello... :gazza:
Last edited by BruceSmith on 22/06/2009, 9:56, edited 1 time in total.
- Teo
- Pro

No il deficit era di 67, lo hai ripianato con Kakà, Brus.
Ambrosini e Gattuso, vero, Ambrosini leggermente meglio come giocatore di calcio, il problema che si pone è un altro.
Ambrosini e Gattuso, vero, Ambrosini leggermente meglio come giocatore di calcio, il problema che si pone è un altro.
[align=left][/align]

-
BruceSmith
- Pro

il problema che si pone è che Gattuso ha chiesto soldi in altri momenti (non durante una smobilitazione), non aveva 32 anni, non aveva passato 1/2 della sua carriera in infermeria.Teo wrote: No il deficit era di 67, lo hai ripianato con Kakà, Brus.
il problema è su un campo di calcio, il paragone non si pone nemmeno.
poi, ripeto, hanno lo stesso "attaccamento" alla maglia, piuttosto scarso. in questo si, sono sullo stesso livello.
ma una volta che lo sai, non ti fai problemi a mandarli via appena ne trovi uno migliore.
Last edited by BruceSmith on 22/06/2009, 10:13, edited 1 time in total.
- margheritoni10
Una richiesta da: "negli ultimi due anni vi ho dimostrato che ho continuità fisica, gioco da titolare da malta 2007 e, visto che siamo in tema di rinnovo, vi chiedo di allinearmi a Gattuso, Nesta, Kala, pippo, dida, etc... non a l'80 o a flamini, semplicemente a quelli che che come me sono qua a tirare avanti la baracca da 8 anni." insomma, a quelli del gruppo storico. Poi oh, io la vedo diversamente ma se per voi ha fatto una stagione pessima non ho nulla da dire.BruceSmith wrote: lo facciano pure, non è un grosso problema.personalmente mi sono bastate le dichiarazioni di amore per qualsiasi campionato di calcio d'europa.
certo che quella richiesta, nel mezzo della situazione del milan, è francamente ridicola (senza pensare all'età, alla stagione e agli infortuni, eh). un richiesta da "me ne sbatto i coglioni della situazione, io voglio tot.". la società l'ha ripagato con la stessa moneta.
-
BruceSmith
- Pro

si, ma se noi vendiamo kakà e teniamo la stessa identica squadra, l'anno prossimo facciamo un deficit diTeo wrote: No il deficit era di 67, lo hai ripianato con Kakà, Brus.
67 meno l'ingaggio di kakà, meno parte delle spese della passata campagna acquisti (dinho lo paghiamo su più anni, ad esempio).
non è proprio così, ma non siamo lontani dalla realtà.
ora, loro devono limare il monte contratti, per cercare di arrivare al pareggio di bilancio. i soldi della CL vengono usati per il famoso centravanti.
io l'ho capita in questi termini, spero di essermi spiegato.