Ho avuto tempo sinora solo di ascoltare l' intro....sei troppo avantilephio wrote: Baseball e Musica compie un annooo!!!!!!!!!! :gogogo:![]()
Nuova intro che cita anche i Dummies e i Corners!
In diretta da Barcellona per la finale della Coppa dei Campioni di baseball e soprattutto...
... i bloopers della prima puntata di Baseball e Musica!!!!!:stralol::stralol:
imperdibili.. http://radio.playitusa.com
Re: PlayIt radio
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Radio Play.it | FBD | TWC | BEM | JAM
Join the third.
This is unbelievably believable.
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
e alè!! finalmente qualcuno che apprezza il ritmo giusto.. ora passo alla redazione del football..azazel wrote: Ho avuto tempo sinora solo di ascoltare l' intro....sei troppo avanti![]()
:lol2: :lol2: :lol2:
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
abbiamo finito di registrare adesso uno spezzone io e Brawl, comunque io parto alle 21.00 con lo show per poi lasciarvi all'intervento di Brawl. Da mezzanotte in poi FORSE e dico FORSE lascio spazio a Brawl che commenterà l'intero draft.fracas513 wrote:![]()
![]()
Grandissimi!
Ma SI la commenta in diretta? No perchè se potrò sentire Bagatta mi sa che non riuscirò a trovare tempo per voi![]()
Io non potrò esserci perchè il giorno dopo iniziamo gli esami
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Intanto ho pubblicizzato l'evento in homepage!!!jayone wrote: abbiamo finito di registrare adesso uno spezzone io e Brawl, comunque io parto alle 21.00 con lo show per poi lasciarvi all'intervento di Brawl. Da mezzanotte in poi FORSE e dico FORSE lascio spazio a Brawl che commenterà l'intero draft.
Io non potrò esserci perchè il giorno dopo iniziamo gli esami![]()
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
- Giordan
- Global Moderator

Bella puntata, con Aza sempre più grande padrone di casa e Angyair quasi commosso al termine del pezzo su Walsh!!azazel wrote: football by dummies è online con la decima puntata, questo il menù
* JUMP AROUND (aza&angy): Favre, ma con moderazione; WRs turbolenti: Marshall, Plaxico, Ochocinco; il football in TV, come? dove? quando?
* A DOMANDA RISPONDO (SE LA SO) (angy&aza): il sacco della posta stavolta accoglie una domanda che arriva dalla Capitale: chi vincerà il Super Bowl?
* INTERVISTA COL TIFOSO (vikings&aza): i Minnesota Vikings, aspettando Favre, visti da Andrea “vikings11″ da Torino
* GLORY DAYS (angy): una nuova rubrica di football by dummies, si parla di passato, si inizia con Bill Walsh
* SALUTI FINALI (azazel): Un pensiero a Losman e uno ai Jets, that’s all folks…sino alla prossima puntata
Ps. ascoltandola dopo che l' avevo salvata...ho notato che ad un certo punto della prima parte la mia voce si sfalsa leggermente rispetto a quella di angy, l' altra volta avevo corretto, stavolta mi sono accorto troppo tardi, comunque è un difetto non troppo penalizzante, spero :gazza:
- Giordan
- Global Moderator

Grandissimi!!lephio wrote: Baseball e Musica compie un annooo!!!!!!!!!! :gogogo:![]()
Nuova intro che cita anche i Dummies e i Corners!
In diretta da Barcellona per la finale della Coppa dei Campioni di baseball e soprattutto...
... i bloopers della prima puntata di Baseball e Musica!!!!!:stralol::stralol:
imperdibili.. http://radio.playitusa.com
Ottima anche la scelta musicale per questa puntata!!
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Beh, possiamo togliere il forse.... :Djayone wrote: abbiamo finito di registrare adesso uno spezzone io e Brawl, comunque io parto alle 21.00 con lo show per poi lasciarvi all'intervento di Brawl. Da mezzanotte in poi FORSE e dico FORSE lascio spazio a Brawl che commenterà l'intero draft.
Io non potrò esserci perchè il giorno dopo iniziamo gli esami![]()
Nella notte del draft sarò in diretta dalle 00:30 per commentare e analizzare le pick delle varie squadre.
Mi sembra il minimo ringraziare Lephio (
Vi aspetto tutti in chat, maledetti!
- lephio
- Administrator

aspettiamo a cantar vittoria..Da Brawl wrote: Mi sembra il minimo ringraziare Lephio () per l'aiuto tecnico.
- Da Brawl
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Per ora tutto bene, mi è tornata anche la connessione a casa...lephio wrote: aspettiamo a cantar vittoria..quella :censored: della legge di Murphy è sempre in agguato.. :lol2:
- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
Posso chiamarti e insultare Kerr? a prescindere... :lol2:Da Brawl wrote: Beh, possiamo togliere il forse.... :D
Nella notte del draft sarò in diretta dalle 00:30 per commentare e analizzare le pick delle varie squadre.
Mi sembra il minimo ringraziare Lephio () per l'aiuto tecnico.
Vi aspetto tutti in chat, maledetti!![]()
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
-
MarcoRVD
- Pro

- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Puntata numero 9 dello show dedicato al Wrestling qui su radio Play.it!
All’interno:
- Passato il ciclone-Trump, Raw torna nelle mani di Vinnie Mac.
- A The Bash, ennesimo capitolo della saga HHH vs Randy Orton, stavolta in un 3 Stages Of Hell Match, mentre finalmente John Cena potrà mettere le mani addosso a The Miz.
- Momenti difficili per l’ECW Champion Tommy Dreamer: dovrà difendere il titolo dall’assalto di Christian, Jack Swagger, Mark Henry e Fit Finlay in uno Scramble Match.
- Chris Jericho vs Rey Mysterio in un interessante Title vs Mask Match.
- CM Punk e Jeff Hardy si sfideranno invece per la massima corona di Smackdown, il World Heavyweight Title.
- Infine, secondo appuntamento col Great Debate: stavolta parleremo dell’era attitude, con spezzoni audio dei momenti topici, e cercheremo di capire perché è finita e se in futuro ci sara’ spazio per un nuovo ritorno a questa indimenticabile era.
Non ci resta che dire…buon ascolto!
All’interno:
- Passato il ciclone-Trump, Raw torna nelle mani di Vinnie Mac.
- A The Bash, ennesimo capitolo della saga HHH vs Randy Orton, stavolta in un 3 Stages Of Hell Match, mentre finalmente John Cena potrà mettere le mani addosso a The Miz.
- Momenti difficili per l’ECW Champion Tommy Dreamer: dovrà difendere il titolo dall’assalto di Christian, Jack Swagger, Mark Henry e Fit Finlay in uno Scramble Match.
- Chris Jericho vs Rey Mysterio in un interessante Title vs Mask Match.
- CM Punk e Jeff Hardy si sfideranno invece per la massima corona di Smackdown, il World Heavyweight Title.
- Infine, secondo appuntamento col Great Debate: stavolta parleremo dell’era attitude, con spezzoni audio dei momenti topici, e cercheremo di capire perché è finita e se in futuro ci sara’ spazio per un nuovo ritorno a questa indimenticabile era.
Non ci resta che dire…buon ascolto!
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- azazel
- Pro

Eccoci con l' undicesima fatica di questa offseason:
In questa puntata (pubblicata con un giorno di ritardo, ritardo per il quale chiedo umilmente scusa):
* Jump Around (angy&aza): Non è facile parlare per 5 minuti della trade tra Lions e Jaguars; continuano i problemi con la legge di alcuni giocatori turbolenti; il tag a Peppers, il contratto a Jennings.
* A domanda rispondo (se la so) (aza&angy): Matt Ryan è un atleta migliore di Vick?
* Intervista con la donna del tifoso (angy&anonima salentina): un pò di rosa, opinioni dure e a volte scomode di una ragazza che subisce il football e cerca di sopravviverne.
* Intervista col tifoso (china&aza): finalmente torna China e lo fa dalla porta principale, i suoi Chicago Bears.
* Saluti finali (aza&china): un “tributo” al 4 Luglio, festa dell’ indipendenza americana.
Ps. Damn, mi son dimenticato di buttarci dentro il rap di lephio, la prossima puntata mi devo ricordare!!!
In questa puntata (pubblicata con un giorno di ritardo, ritardo per il quale chiedo umilmente scusa):
* Jump Around (angy&aza): Non è facile parlare per 5 minuti della trade tra Lions e Jaguars; continuano i problemi con la legge di alcuni giocatori turbolenti; il tag a Peppers, il contratto a Jennings.
* A domanda rispondo (se la so) (aza&angy): Matt Ryan è un atleta migliore di Vick?
* Intervista con la donna del tifoso (angy&anonima salentina): un pò di rosa, opinioni dure e a volte scomode di una ragazza che subisce il football e cerca di sopravviverne.
* Intervista col tifoso (china&aza): finalmente torna China e lo fa dalla porta principale, i suoi Chicago Bears.
* Saluti finali (aza&china): un “tributo” al 4 Luglio, festa dell’ indipendenza americana.
Ps. Damn, mi son dimenticato di buttarci dentro il rap di lephio, la prossima puntata mi devo ricordare!!!
Last edited by azazel on 04/07/2009, 17:40, edited 1 time in total.
Join the third.
- lephio
- Administrator

e vabbè.. il promo su radio play.it l'abbiamo messo noi in Bem! online ora! http://radio.playitusa.com
-
MarcoRVD
- Pro

- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Baseball Jam 09 online! Come sempre su http:\\radio.playitusa.com
Ultima puntata prima delle vacanze per Baseball Jam! In questa edizione:
- Webba fa il punto sulle Majors con particolare attenzione alle conseguenze del mercato invernale.
- Pixi, nel suo fantasy update, ci parla della BABIP.
- Riccardo Schiroli, nel suo spazio dedicato alla IBL, analizza la situazione a ridosso dei playoff.
- Appuntamento cinematografico con Tisiano: stavolta tocca a Gioco d’Amore, con K. Costner.
- Per finire, Tasco ci guida alla scoperta degli “sleepers” della National League East.
Buon ascolto a tutti!
Le canzoni di questa puntata
Bob Marley - Jammin’
Beyonce - Halo
Damon Carr - The Closer
Dream Theater - Love Lies Bleeding
Au Revoir Simone - Shadows
Ivan Graziani - Il Lupo e Il Bracconiere
Ultima puntata prima delle vacanze per Baseball Jam! In questa edizione:
- Webba fa il punto sulle Majors con particolare attenzione alle conseguenze del mercato invernale.
- Pixi, nel suo fantasy update, ci parla della BABIP.
- Riccardo Schiroli, nel suo spazio dedicato alla IBL, analizza la situazione a ridosso dei playoff.
- Appuntamento cinematografico con Tisiano: stavolta tocca a Gioco d’Amore, con K. Costner.
- Per finire, Tasco ci guida alla scoperta degli “sleepers” della National League East.
Buon ascolto a tutti!
Le canzoni di questa puntata
Bob Marley - Jammin’
Beyonce - Halo
Damon Carr - The Closer
Dream Theater - Love Lies Bleeding
Au Revoir Simone - Shadows
Ivan Graziani - Il Lupo e Il Bracconiere
Last edited by MarcoRVD on 12/07/2009, 23:33, edited 1 time in total.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- azazel
- Pro

In questa puntata:
* Jump Around (angy&aza): 2 settimane movimentate per quel che riguarda firme e notizie varie
* A domanda rispondo (se la so) (angy&aza): la preseason, come dove e quando?
* Intervista col tifoso (alvin&aza): i Dallas Cowboys visti da un tifoso illustre
* Glory Days (angy): Barry Sanders
* Breve ma doveroso tributo a Steve McNair
* Saluti finali (aza&angy): i prossimi appuntamenti.
* Jump Around (angy&aza): 2 settimane movimentate per quel che riguarda firme e notizie varie
* A domanda rispondo (se la so) (angy&aza): la preseason, come dove e quando?
* Intervista col tifoso (alvin&aza): i Dallas Cowboys visti da un tifoso illustre
* Glory Days (angy): Barry Sanders
* Breve ma doveroso tributo a Steve McNair
* Saluti finali (aza&angy): i prossimi appuntamenti.
Join the third.