MagnusPinus wrote:
Mi sa che non hai mai visto Ricky.. è un difensore fastidiosissimo, con braccia interminabili.. poi ha 18 anni, fa un pò tu.. già mi immagino i pick and roll con Pau... sbav sbav... Rubio dovrebbero darlo a Dwight Howard.. tutti ci divertiremmo :lol2:
Per come la vedo io(senza considerare Bynum e Rubio), preferisco avere un lungo forte, che un esterno forte, perchè a mio avviso il lungo è quello che sposta di più in attacco e da cui si può partire a costruire una difesa solida. Comunque...
Rubio piace tantissimo anche a me, ma i Lakers sono il contesto peggiore secondo me per svilupparlo. Almeno finchè c'è Jackson e almeno finchè Bryant è cosi influente sulle decisioni in campo e fuori. Nel contesto di gioco, la difesa dei Lakers diventerebbe fantastica, offensivamente sarebbe uno spettacolo in campo aperto e probabilmente anche come fluidità di gioco triple post, ma quando si gioca a isolamenti per Kobe, non ci sarebbe neanche un cecchino in campo. Poi ci sono le aspettative, a L.A. si gioca per il titolo, non puoi sbagliare niente, Ricky è uno coi coglioni ma è sempre uno che in NBA non ha ancora giocato, bisogna vedere anche come reggerà fisicamente.
Ecco, se andasse a giocare con DH sarebbe veramente l'ideale per lui.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."