francilive wrote:
Devi capire che ormai per lui il Milan è soltanto più una distrazione. Ha capito che le troie gli costano molto meno e le fa anche volare con i soldi nostri

L'avete capito soltanto adesso di che forza è fatto? Piuttosto ringraziate di avere ancora Galliani e Braida, due che al Milan ci tengono per davvero.
Se per te e per la tua famiglia il Milan è soltanto un peso, vendi e ritirati da grande vincente al posto di portarci nella mediocrità farcendo il tutto con menzogne!!
Invece no, lui si vuole tenere il giocattolino per continuare a vantarsi d'essere il presidente più vincente della storia e tante altre frasi del genere che ripete ogni sacrosanta volta che viene interpellato quando parla di milan manco fosse mia nonna ( x la cronoca mia nonna è completamente rimba..) e il tutto però senza tirar fuori neanche un soldino...
In pratica vuole la moglie ubriaca e la botte piena..
Il problema è che se non s'investe in questo mondo i risultati non arrivano, quindi alla lunga tutto questo risulterà deleterio... ma tanto sappiamo che la colpa sarà MAI sua, ma del sarto o di qualcun'altro se i risultati non arrivaranno ( d'altronde anche quest'anno abbiamo perso perchè negli ultimi anni non abbiamo tenuto il pallone... se fosse stato x lui
non si sarebbe giocato così ( cit. ) ma così come poi??? ai posteri l'ardua sentenza...) quindi un bel giorno, quando si renderà conto che Galliani e Leonardo non riescono a cavare il sangue dalle rape, farà una sparata tipo quando esonerò Zaccheroni in diretta televisiva e dichiarerà: Ora basta, tornerò ad occuparmi in prima persona del mio vecchio Milan e vederete che torneranno i risultati...
alleluia alleluia e tornato il messia noi tutti penseremo...
e se il messia vorrà, si tornerà ad investire e se Dio vorrà si tornerà a vincere.... ma fino ad allora dovremo riabituraci ai nuovi Giunti, Helveg, Giuly, Avi Moreno e compagnia bella, con la dirigenza che dichiarerà:
Siamo
assolutamente competitivi!!
Mamma mia che tristezza...