Re: Baseball Italiano - IBL and co.
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
Su http://radio.playitusa.com trovate già la puntata di oggi, dove (tra le altre cose..) trovate anche il pezzo "al volo" con il nostro insider Riccardo Schiroli sulle final four! buon ascolto! 
- nalduz12
- Rookie

Appena tornato, grazie del consiglio, non ho portato troppa fortuna al Senago, ma spero che quando tornerò mi faranno entrare lo stesso!Fede_ wrote: domenica pomeriggio alle 15 30
Serie A2 VIA PER CESATE SENAGO senago Vs redipuglia
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
-
rene144
- Pro

E la coppa dei campioni (con la dicitura European Cup) rimane a Nettuno, che batte 1-0 Bologna grazie ad un grande Farnsworth. Bologna ha concesso 1 solo punto in 2 partite ma è stato sufficiente per perdere.
Per il terzo posto il Kinheim ha battuto gli Amsterdam Pirates.
-
bruno capelli
Complimenti al Nettunorene144 wrote: E la coppa dei campioni (con la dicitura European Cup) rimane a Nettuno, che batte 1-0 Bologna grazie ad un grande Farnsworth. Bologna ha concesso 1 solo punto in 2 partite ma è stato sufficiente per perdere.
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Italian Vintage Baseball.....i ruggenti anni '80...
http://www.fibs.it/Main/MediaVideosAlbu ... 6&Id=13633
http://www.fibs.it/Main/MediaVideosAlbu ... 6&Id=13633
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Volevo fare una domanda sul tiebreaker introdotto quest'anno..
fino a che serie viene adottato?
-
Ammasso
- Senior

Dalla IBL alla C2, per le giovanili non credo.Pixi89 wrote: Volevo fare una domanda sul tiebreaker introdotto quest'anno..

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Ma scusa nella C2 non c'è il limite di tempo? quindi non credo si arriverà mai al 11 inning (perchè è dall'11 che inizia il tiebrek vero?)Ammasso wrote: Dalla IBL alla C2, per le giovanili non credo.
Lo chiedo perchè era uscito il discorso che in C1 non c'era questa regola mentre a me pareva di si..
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
speriamo di riprenderci per il campionato,intanto abbiamo raggiunto riminirene144 wrote: E la coppa dei campioni (con la dicitura European Cup) rimane a Nettuno, che batte 1-0 Bologna grazie ad un grande Farnsworth. Bologna ha concesso 1 solo punto in 2 partite ma è stato sufficiente per perdere.

-
bruno capelli
allora non e' vero che chi tifa Virtus non puo' tifare anche Fortitudo?Doc. J wrote: speriamo di riprenderci per il campionato,intanto abbiamo raggiunto rimini
supertifoso della Fortitudo baseball che va anche in trasferta che tifa la virtus non sarei per caso tu Doc j?
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Montreal Canadiens
bruno capelli wrote: allora non e' vero che chi tifa Virtus non puo' tifare anche Fortitudo?io conosco uno di Bologna
supertifoso della Fortitudo baseball che va anche in trasferta che tifa la virtus non sarei per caso tu Doc j?
:gazza:
![]()
certo che non è vero,sono tutte balle,io tifo virtus da una vita e sono tifoso della F nel baseball,comunque non sono io che vado alle trasferte della F se mai facevo quelle delle V nere

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
-
bruno capelli
http://baseballnow.altervista.org/Artic ... _credo.htmHobbit83 wrote: In cosa consiste questo Tie-breaker?
- Jackson9
- Senior

- MLB Team: Oakland Athletics
- NFL Team: Green Bay Packers
- NHL Team: Toronto Maple Leaves
Le tipologie sono tante....ci sono anche quelli che quando vedono una F gli viene l'orticaria , un po' come l'allergia ai crostacei!Doc. J wrote:
certo che non è vero,sono tutte balle,io tifo virtus da una vita e sono tifoso della F nel baseball,comunque non sono io che vado alle trasferte della F se mai facevo quelle delle V nere
Comunque il Baseball Bolognese è essenzialmente unico ...abbiamo tifato per l'Amaro Montenegro , per la Grappa Canonier , per la Biemme ,per la Beca..... Italeri.
A me piace ricordarle così !
Comunque è un problema ancora di pochi giorni......
-
Ammasso
- Senior

Sì, c'è il limite di tempo, quindi il tiebreak scatta nel primo inning dopo la fine del tempo regolamentare. O almeno così ha deciso la FIBS Veneto, non so se le altre sezioni regionali hanno fatto altrettanto.Pixi89 wrote: Ma scusa nella C2 non c'è il limite di tempo? quindi non credo si arriverà mai al 11 inning (perchè è dall'11 che inizia il tiebrek vero?)
(Nota personale: limite di tempo
La circolare per l'attività agonistica per il 2009 recita testualmente: "Nei campionati di Baseball IBL, A2, B, C1, C2 se la gara è pari ecc"Lo chiedo perchè era uscito il discorso che in C1 non c'era questa regola mentre a me pareva di si..

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)