Re: FIFA Confederations Cup 2009

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Teo wrote: Che cazzo di giocatore è Villa? Fantastico
Semplicemente un fenonemo... Al momento la coppia torres-villa è sicuramente la più forte al mondo.
Image

Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Ginobili20 wrote: Semplicemente un fenonemo... Al momento la coppia torres-villa è sicuramente la più forte al mondo.
a pensare i bidoni che fino a pochi anni fa la spagna aveva li davanti c'è da ridere (o meglio, per noi c'è da piangere...)
ImageImage
defense is only way
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

SI vocifera Iaquinta-Camoranesi-Toni l'attacco anti-Brasile  :penso:
jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by jay jay okocha »

Al di là del valore dell'attacco in se, ma quindi Giuseppe Rossi sarebbe già bruciato? Mah..
E poi che senso ha cambiare ogni volta le punte? Doppio mah..
Spero siano solo voci incontrollate..
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

mi spiace per la sfiducia, ma ho come una sensazione che stanotte faremo una grandissima figura di mierda :D
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

francilive wrote: a pensare i bidoni che fino a pochi anni fa la spagna aveva li davanti c'è da ridere (o meglio, per noi c'è da piangere...)
Morientes e Raul?non mi sembrano dei pipponi.Secondo me il salto di qualità vero l'hanno fatto in mezzo al campo.
IL Poz wrote: SI vocifera Iaquinta-Camoranesi-Toni l'attacco anti-Brasile  :penso:
Insomma si ruotano tutti gli attaccanti tranne iaquinta,lui è il perno del nostro attacco e la cosa triste è che merita di essere il perno del nostro attacco.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

A.F.D.U.I. President wrote: Morientes e Raul?non mi sembrano dei pipponi.Secondo me il salto di qualità vero l'hanno fatto in mezzo al campo.
Morientes non vale niente in confronto a Torres e Villa. Raul è una leggenda, ma casualmente hanno iniziato a vincere non appena è stato lasciato a casa. Sarà un caso?
Sicuramente poi in mezzo hanno tutti i migliori al mondo. Su questo non ci piove.
ImageImage
defense is only way
jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by jay jay okocha »

Un'altra cosa, mi è venuta ora in mente e forse è anche balzana, ma vabè..
ma accantonare il 4-3-3 e provare un 3-5-2?
Forse Cannavaro Chiellini Gamberini non sono il massimo, ma poi Grosso da laterlae non lo vedo male, Zambrotta fosse quello di 3 anni fa sarebbe perfetto, in mezzo Pirlo De Rossi Gattuso con il romanista più alto, davanti due punte che al momento, con i convocati di questa Confederations, potrebbero essere Rossi e Gilardino.. è una soluzione tanto brutta?
Tanto il 4-3-3 mi sembra più una roba teorica e velleitaria che altro.. non giochiamo certo come una squadra di Van Gaal o di Zeman..
Last edited by jay jay okocha on 21/06/2009, 13:25, edited 1 time in total.
Allen_I
Rookie
Rookie

Post by Allen_I »

Ma Rossi panchinato subito? Per far posto a Camoranesi bah

A quanto pare difesa confermata e Santon ancora in panca...anche questa non la capisco..

Per finire chiaramente Gattuso titolare inamovibile....stasera ci vuole un miracolo :naughty:
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°

3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
EmViPi

Post by EmViPi »

francilive wrote: a pensare i bidoni che fino a pochi anni fa la spagna aveva li davanti c'è da ridere (o meglio, per noi c'è da piangere...)
Xavi, Iniesta, Fabregas, Xabi, Senna. Ok che è una coppia d'attacco favolosa, ma con sti qui anche Varricchio e Berrettoni riuscirebbe a fare 10 gol a testa al mondiale.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Domanda , che va al di là del tifo , perchè è chiaro che comunque stasera saremo tutti in ansia per gli azzurri.
Preferireste una vittoria che significherebbe storia e qualificazione , o una bella sconfitta che finalmente porterebbe Lippi a cambiare registro in vista del Mondiale(rin-gio-va-ni-men-to)?
Da un punto di vista oggettivo , io propendo nettamente per la seconda opzione...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
vittoliam

Post by vittoliam »

jay jay okocha wrote: Un'altra cosa, mi è venuta ora in mente e forse è anche balzana, ma vabè..
ma accantonare il 4-3-3 e provare un 3-5-2?
Forse Cannavaro Chiellini Gamberini non sono il massimo, ma poi Grosso da laterlae non lo vedo male, Zambrotta fosse quello di 3 anni fa sarebbe perfetto, in mezzo Pirlo De Rossi Gattuso con il romanista più alto, davanti due punte che al momento, con i convocati di questa Confederations, potrebbero essere Rossi e Gilardino.. è una soluzione tanto brutta?
Tanto il 4-3-3 mi sembra più una roba teorica e velleitaria che altro.. non giochiamo certo come una squadra di Van Gaal o di Zeman..
Nono un 3-5-2 è improponibile, già difensori centrali ce ne sono pochissimi.
Con la difesa a 3 devi avere centrali (almeno uno, se non 2) che sappiano impostare, Cannavaro e Chiellini faticano a fare un passaggio a 4-5 metri.

Per stasera si vocifera pure Dossena al posto di Grosso..
Boh, sarà per far scendere il prezzo così la Juve lo può comprare..
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

giokn90 wrote: Domanda , che va al di là del tifo , perchè è chiaro che comunque stasera saremo tutti in ansia per gli azzurri.
Preferireste una vittoria che significherebbe storia e qualificazione , o una bella sconfitta che finalmente porterebbe Lippi a cambiare registro in vista del Mondiale(rin-gio-va-ni-men-to)?
Da un punto di vista oggettivo , io propendo nettamente per la seconda opzione...
Sicuro che se si perde accadrà questo...?  :gazza:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

giokn90 wrote: Domanda , che va al di là del tifo , perchè è chiaro che comunque stasera saremo tutti in ansia per gli azzurri.
sconfitta in modo che i milanisti possano fare un pò di vacanza...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

per santon: io son sicuro che l'ha portato perchè punta su di lui per l'anno prossimo, è sicuro nei 23 e vuole fargli sentire il clima. ok, non avrà giocato un minuto, ma l'idea di lippi è stata quella.
è quindi chiaro che rodman non sarà convocato.
Post Reply