Wakamatsu ha indovinato la mossa inserendo GriffeySeattlefan wrote: Grande vittoria ieri notte. Da 0 a 3 abbiamo vinto 4 a 3.
Immenso Griffey.
Seattle Mariners
-
gettingup
- Rookie

Re: Seattle Mariners
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
- Seattlefan
- Rookie

Chavez fuori tutta la stagione a causa dello scontro con Betancourt Venerdi'.
Ieri sera lo ha sostituito Balentien, e penso che sarà lui il nostro LF.
Ieri sera lo ha sostituito Balentien, e penso che sarà lui il nostro LF.

-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Sweep ai Dbacks.. Con walkoff error (non so se si può usare questo nome) del loro prima base.
Questi Mariners mi piacciono.. Ce la stiamo giocando bene e piano piano Don sta facendo entrare i giovani (Carp ad esempio)
Questi Mariners mi piacciono.. Ce la stiamo giocando bene e piano piano Don sta facendo entrare i giovani (Carp ad esempio)
-
gettingup
- Rookie

Grande gara di Griffey jr. 3r 2h 1hr
siamo a 619 :gazza:
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
- Dodgers fan #7
- Pro

Dopo il match di ieri sera, giocato interamente, Beltre dovrà fermarsi per operarsi alla spalla. Possibile che stia fermo anche per 2 mesi.
- Dodgers fan #7
- Pro

Segnalo la discreta partita di Jarrod Washburn: CG, 1 H, 0 R, 0 BB, 3 K.
- surfbear
- Senior

Guarda caso contro di noiDodgers fan #7 wrote: Segnalo la discreta partita di Jarrod Washburn: CG, 1 H, 0 R, 0 BB, 3 K.
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
-
Pixi89
- Pro

Spero che discreta sia un'affermazione ironica.. visto che ha lanciato un one hitter e se non fosse stato per quel 1H di markakis era un perfect game..
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
:lol2: ma secondo te? A meno che DF#7 non sia impazzito di colpo! :lol2:Pixi89 wrote: Spero che discreta sia un'affermazione ironica..
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Dodgers fan #7
- Pro

Ironia allo stato puro!Pixi89 wrote: Spero che discreta sia un'affermazione ironica.. visto che ha lanciato un one hitter e se non fosse stato per quel 1H di markakis era un perfect game..
Ovviamente Washburn è stato fantastico.
-
Pixi89
- Pro

è che nel post di prima mancava una faccina.. se mettevi ad esempio :gazza: non avrei avuto dubbi..Dodgers fan #7 wrote: Ironia allo stato puro!
Ovviamente Washburn è stato fantastico.
Ad ogni modo speriamo bene per le prossime partite.. Stasera incredibilmente torna Bedard..
-
Pixi89
- Pro

Quanto mi piace la nuova dirigenza dei Mariners.. finalmente si vede che c'è qualcosa di programmato e non delle trade completamente a caso solo per dei pensieri che il GM di turno si era fatto venire in testa dopo aver fumato qualcosa di pensante..
Dare via Younie a noi non comporta nessuna perdita, c'è Cedeno che vale tanto quanto. Ora sono curioso di vedere cosa si decide di fare con Bedard, Washburn e Beltre. Il secondo personalmente tenterei di darlo via che una stagione così non la ripete mai più.
Dare via Younie a noi non comporta nessuna perdita, c'è Cedeno che vale tanto quanto. Ora sono curioso di vedere cosa si decide di fare con Bedard, Washburn e Beltre. Il secondo personalmente tenterei di darlo via che una stagione così non la ripete mai più.
-
spoonman1981
- Senior

:bagatta:
:pandu:

Grazie Mr. Z
Grazie Mr. Z
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
Let's go Mr. Z
-
Pixi89
- Pro

Copriamo anche il buco in terza cedendo un minor leaguer senza grossi upside prendendo Hannahan dagli A's..
Preludio anche ad una trade di Beltre??
Preludio anche ad una trade di Beltre??
-
spoonman1981
- Senior

Chi si prende Beltre rotto per almeno 2 mesi, quando a fine stagione sarà free agent?? :gazza:Pixi89 wrote: Preludio anche ad una trade di Beltre??
Io spero che Adrian venga rifirmato dai Mariners...il suo apporto difensivo è troppo importante per i Mariners....la mazza non è da middle lineup, ma è comunque una mazza consistente. Non vedo chi possa sostituirlo sia all'interno della farm sia da altre squadre....
Odio gli Athletics!
Let's go Mr. Z
Let's go Mr. Z