Re: Playit NFL Radio (NEW "Football by Dummies" puntata n.03: Alvise chi?)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Re: Playit NFL Radio (NEW "Football by Dummies" n.10: Favre hai rotto!)

Post by Luca79 »

Angyair wrote: The Classic Battle
Grazie mille, potrebbe diventare la mia nuova suoneria  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

KingKaiv wrote: Ho ascoltato, con colpevole ritardo, anche la puntata precedente. Facevo meglio a non ascoltarla, come pensavo, menomale che poi sono io quello che ama le provocazioni... Non mi riferisco ovviamente ad angy.
Non capisco a cosa ti riferisci.... :penso: ...ma tanto ormai ogni scusa è buona per darmi contro....
Join the third.
This is unbelievably believable.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

azazel wrote: Non capisco a cosa ti riferisci.... :penso: ...ma tanto ormai ogni scusa è buona per darmi contro....
Te l'ho scritto anche via msn, non fare lo gnorri. Il discorso "se tifo la squadra e i giocatori, non cambia nulla se si trasferiscono in un'altra città".
ImageImageImageImage
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

KingKaiv wrote: Te l'ho scritto anche via msn, non fare lo gnorri. Il discorso "se tifo la squadra e i giocatori, non cambia nulla se si trasferiscono in un'altra città".
Concordo col boldato
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Marco Air Zanelli wrote: Concordo col boldato
Per me non regge. Aveva molto più senso il discorso di angy: dipende da quando ti sei avvicinato alla squadra per cui tifi. Io ho iniziato a seguire il football con i St. Louis Rams, mi sono affezionato a quei colori legati alla città di St. Louis, con tutto quello che ruota attorno: aneddoti, tifoseria, li ho sempre visti giocare a The Ed, ho sempre letto di loro sul Post-Dispatch di St. Louis. Mi roderebbe non poco il trasferimento a un'altra città, perderebbero molto del fascino che hanno da sempre esercitato su di me. Tu saresti felice di un trasferimento dei Titans in un'altra città? la prenderesti a cuor leggero? pensa a gente come TAP che tifa tutte le squadre di Philadelphia. I Rams sono da 14 anni a St. Louis, pensa a un tifoso dei Bears che legge la scritta "Chicago" davanti al nomignolo "Bears" da quasi un secolo.

Il discorso del "tanto i giocatori sono sempre gli stessi" mi trova ancora più in disaccordo. Io tifo la squadra (i St. Louis Rams, non i Rams e basta), la maglia, i colori, non certo i giocatori, a cui mi posso affezionare ma che non per questo costituiscono le ragioni del mio tifo. Faulk si è ritirato, scende la lacrima, lutto giornaliero, il tifo prosegue. Kurt, Holt e Bruce se ne sono andati, stessa reazione (per Bruce condita da qualche insulto sparso).

Per non parlare del fatto che nella trasmissione si parlava di un eventuale trasferimento a Los Angeles, e abbiamo stradetto e straripetuto quanto LA abbia dimostrato in passato di essere una città molto poco football-addict.
ImageImageImageImage
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

KingKaiv wrote: Per me non regge. Aveva molto più senso il discorso di angy: dipende da quando ti sei avvicinato alla squadra per cui tifi. Io ho iniziato a seguire il football con i St. Louis Rams, mi sono affezionato a quei colori legati alla città di St. Louis, con tutto quello che ruota attorno: aneddoti, tifoseria, li ho sempre visti giocare a The Ed, ho sempre letto di loro sul Post-Dispatch di St. Louis. Mi roderebbe non poco il trasferimento a un'altra città, perderebbero molto del fascino che hanno da sempre esercitato su di me. Tu saresti felice di un trasferimento dei Titans in un'altra città? la prenderesti a cuor leggero? pensa a gente come TAP che tifa tutte le squadre di Philadelphia. I Rams sono da 14 anni a St. Louis, pensa a un tifoso dei Bears che legge la scritta "Chicago" davanti al nomignolo "Bears" da quasi un secolo.

Il discorso del "tanto i giocatori sono sempre gli stessi" mi trova ancora più in disaccordo. Io tifo la squadra (i St. Louis Rams, non i Rams e basta), la maglia, i colori, non certo i giocatori, a cui mi posso affezionare ma che non per questo costituiscono le ragioni del mio tifo. Faulk si è ritirato, scende la lacrima, lutto giornaliero, il tifo prosegue. Kurt, Holt e Bruce se ne sono andati, stessa reazione (per Bruce condita da qualche insulto sparso).

Per non parlare del fatto che nella trasmissione si parlava di un eventuale trasferimento a Los Angeles, e abbiamo stradetto e straripetuto quanto LA abbia dimostrato in passato di essere una città molto poco football-addict.
Io tifo la squadra di Bud Adams da quando la transizione a Tennessee Titans era avvenuta completamente. Sento comunque che la storia degli Houston Oliers sia la storia della squadra per cui tifo. Presumo che se si dovessero spostare nuovamente non la prenderei a cuor leggero ma comunque rimarrei con quella quella franchigia. Tu cosa faresti? Chi tiferesti in caso di spostamento?
Parlando seriamente ogni volta che ti stuzzico sull'argomento è proprio uno "stuzzicare". Più volte hai ribadito che i tifosi sono con la città di St. Louis e per questo mi auguro che possiate rimanervi fino alla fine del mondo (21/12/2012???) così come auguro la stessa cosa a quelli di Nashville.
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

KingKaiv wrote: Per me non regge. Aveva molto più senso il discorso di angy: dipende da quando ti sei avvicinato alla squadra per cui tifi. Io ho iniziato a seguire il football con i St. Louis Rams, mi sono affezionato a quei colori legati alla città di St. Louis, con tutto quello che ruota attorno: aneddoti, tifoseria, li ho sempre visti giocare a The Ed, ho sempre letto di loro sul Post-Dispatch di St. Louis. Mi roderebbe non poco il trasferimento a un'altra città, perderebbero molto del fascino che hanno da sempre esercitato su di me. Tu saresti felice di un trasferimento dei Titans in un'altra città? la prenderesti a cuor leggero? pensa a gente come TAP che tifa tutte le squadre di Philadelphia. I Rams sono da 14 anni a St. Louis, pensa a un tifoso dei Bears che legge la scritta "Chicago" davanti al nomignolo "Bears" da quasi un secolo.

Come sempre d'altronde.  :figo:
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Marco Air Zanelli wrote: Io tifo la squadra di Bud Adams da quando la transizione a Tennessee Titans era avvenuta completamente. Sento comunque che la storia degli Houston Oliers sia la storia della squadra per cui tifo. Presumo che se si dovessero spostare nuovamente non la prenderei a cuor leggero ma comunque rimarrei con quella quella franchigia. Tu cosa faresti? Chi tiferesti in caso di spostamento?
Parlando seriamente ogni volta che ti stuzzico sull'argomento è proprio uno "stuzzicare". Più volte hai ribadito che i tifosi sono con la città di St. Louis e per questo mi auguro che possiate rimanervi fino alla fine del mondo (21/12/2012???) così come auguro la stessa cosa a quelli di Nashville.
Non so cosa farei. Ovviamente non tiferei alcuna altra squadra. Con certezza posso dire solamente che ci sarebbe un distacco molto forte dal football con tutto ciò che ne consegue.
ImageImageImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

KingKaiv wrote: Non so cosa farei. Ovviamente non tiferei alcuna altra squadra. Con certezza posso dire solamente che ci sarebbe un distacco molto forte dal football con tutto ciò che ne consegue.
Cosa ne consegue?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

chinasky wrote: Cosa ne consegue?
Finisco come darioambro con la differenza che io bevo.
ImageImageImageImage
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

KingKaiv wrote: Finisco come darioambro con la differenza che io bevo.
Non ti devi buttare giù così.
Join the third.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

KingKaiv wrote: Finisco come darioambro con la differenza che io bevo.
Anche senza un marone?  :penso:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Concordo a pieno con Kaiv, anche se il distacco di alcuni giocatori che hanno fatto parte del periodo più alto della storia dei Bills, mi ha un po' staccato dall'interesse reale che avevo nei primi anni 90.

E comunque i Titans li odio ancora, perchè comunque per me sono ancora quei maledetti Houston Oilers.
[align=left][/align]ImageImageImage
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Risentita ieri la puntata, pensavo di avere una voce di gran lunga peggiore.... :forza:

Comunque grazie ancora ad aza per la disponibilità, e alla fine mi sono piegato in due quando con un gioco di parole cosmico è riuscito a a mettere in mezzo il solito, povero, dariuccio....com'era "in questo periodo a tutti capita di sognare, persino a chi tifa per i Jets".... :lmao:

Bella anche la rubrica di Angy su Bill Walsh  :notworthy:

Ma The Classic Battle se non sbaglio è anche la musica di sottofondo di Madden??  :penso:
Image Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

vikings11 wrote: Ma The Classic Battle se non sbaglio è anche la musica di sottofondo di Madden??  :penso:
Sì sì....sono prese dai NFL Films mi sa, e usate anche nei vari madden.

Ps. ho fatto la scelta giusta con la canzone introduttiva? :D
Join the third.
Locked