Re: Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
jocker
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Post by jocker »

Gio wrote:                                Pitches Thrown Tuesday

Verlander Wakefield
           Avg. Speed         88.4 MPH    67.4 MPH
                Fastest         98.5 MPH 74.8 MPH
                Slowest         71.5 MPH 57.6 MPH
       Above 90 MPH              43      0
       Below 70 MPH                0    72
E' la sua bellezza... :metal:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

:applauso: per il 500esimo sellout consecutivo
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Pablets wrote: :applauso: per il 500esimo sellout consecutivo
Qualcosa di incredibile !!! Penso non ci sia niente di simile in nessun altro sport !!!  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Fede_ wrote: Qualcosa di incredibile !!! Penso non ci sia niente di simile in nessun altro sport !!!  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Beh oddio, i Pittsburh Steelers hanno superato quota 300 sellouts consecutivi e rispetto ai Sox giocano giusto quelle 73 (non è un numero a caso eh, 8 contro 81) partite casalinghe in meno all'anno. L'incredibile striscia è iniziata nel 1972 e continua ancor oggi, niente è come la Steeler Nation.

:pandu:
Last edited by Rocky on 18/06/2009, 1:10, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Fede_
Senior
Senior

Post by Fede_ »

Rocky wrote: Beh oddio, i Pittsburh Steelers hanno superato quota 300 sellouts consecutivi e rispetto ai Sox giocano giusto quelle 73 (non è un numero a caso eh, 8 contro 81) partite casalinghe in meno all'anno. L'incredibile striscia è iniziata nel 1972 e continua ancor oggi, niente è come la Steeler Nation.

:pandu:

non lo sapevo .... però appunto giocando meno partite secondo me è più facile riempire lo stadio ... sono diciamo tutte partite decisive !! invece giocandone 81 ogni anno in casa ogni partita ha un significato mooooolto minore !!!
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Fede_ wrote: non lo sapevo .... però appunto giocando meno partite secondo me è più facile riempire lo stadio ... sono diciamo tutte partite decisive !! invece giocandone 81 ogni anno in casa ogni partita ha un significato mooooolto minore !!!
Questo è vero, però giocando così tante partite il numero è "pompato" più facilmente. Nel senso, i Sox per fare 500 sellouts consecutivi devono giocare poco più di 6 stagioni. Gli Steelers sono 37 anni che ad ogni partita vendono tutti i biglietti, una roba allucinante!!!

Comunque niente da dire sulla vostra striscia eh, ci mancherebbe. Tra l'altro qualche anno fa ho avuto la fortuna di essere a Boston ed ho fatto il tour all'interno di Fenway, impressionante, si respirava veramente l'aria della storia del baseball. Esperienza bellissima, anche per uno Yankee come me.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Fede_
Senior
Senior

Post by Fede_ »

Rocky wrote: Questo è vero, però giocando così tante partite il numero è "pompato" più facilmente. Nel senso, i Sox per fare 500 sellouts consecutivi devono giocare poco più di 6 stagioni. Gli Steelers sono 37 anni che ad ogni partita vendono tutti i biglietti, una roba allucinante!!!

Diciamo che sono comunque tutte e due allucinanti !!!  :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals

Post by shilton »

Rocky wrote: Questo è vero, però giocando così tante partite il numero è "pompato" più facilmente. Nel senso, i Sox per fare 500 sellouts consecutivi devono giocare poco più di 6 stagioni. Gli Steelers sono 37 anni che ad ogni partita vendono tutti i biglietti, una roba allucinante!!!

Comunque niente da dire sulla vostra striscia eh, ci mancherebbe. Tra l'altro qualche anno fa ho avuto la fortuna di essere a Boston ed ho fatto il tour all'interno di Fenway, impressionante, si respirava veramente l'aria della storia del baseball. Esperienza bellissima, anche per uno Yankee come me.
sono tra i fortunati ad aver visto una partita dal vivo a Fenway,non lo scorderò mai  :notworthy: :notworthy:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
omar74
Newbie
Newbie

Post by omar74 »

shilton wrote: sono tra i fortunati ad aver visto una partita dal vivo a Fenway,non lo scorderò mai  :notworthy: :notworthy:

anche io ho avuto questa fortuna , e in più nella sera del no hit di lester la stagione scorsa....non ho parole per descrivere l'emozione provata.
ancora qnd ci penso ho i brividi!!!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals

Post by shilton »

omar74 wrote: anche io ho avuto questa fortuna , e in più nella sera del no hit di lester la stagione scorsa....non ho parole per descrivere l'emozione provata.
ancora qnd ci penso ho i brividi!!!
Cavolo,tu hai vinto la lotteria  :forza: :forza: :forza:

Fenway e no hit,io sarei svenuto lì.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Fede_
Senior
Senior

Post by Fede_ »

shilton wrote: sono tra i fortunati ad aver visto una partita dal vivo a Fenway,non lo scorderò mai  :notworthy: :notworthy:

Anche io !!!  :forza: :forza: :forza: e forse a settembre si replica  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Shinryu
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins

Post by Shinryu »

anch'io sono stato a fenway poco prima che stabilissero il record di sellout  :forza: contro gli yankees, con lester che dominava sul monte, papi ne ha battuta una vicino a dove ero io...fantastico

siamo entrati in una fase del calendario più "facile". peccato per ieri notte...

Bounce wrote: Tim...
è possibile che gli concedano l'onore del numero ritirato anche se non andrà mai nella HOF??
decisamente possibile secondo me, specialmente se raggiunge il record di W. ma se lo faranno sarà più in là, non tardi come pesky (anche se gli auguro la stessa longevità) ma comunque con calma.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Stasera:
Kenshin Kawakami contro Daisuke Matsuzaka.

Orix è già partito  :forza:
"That's a clown question, bro."
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Matsuzaka è bollitissimo. Basta, mettiamolo in DL e facciamo salire Buchholz perchè altrimenti continueremo a buttare via partite per colpa sua... Su 10 partenze ne ha azzeccata solo una (5IP e 1ER contro i Tigers), mentre le altre sono state mezzi disastri o peggio. Evidentemente il WBC si sta facendo risentire più del previso (e del ragionevole...). Se non ho capito male verrà sostituito da Smoltz per la prossima partenza, ma non mi pare che siano state prese altre decisioni a riguardo... Vogliono fargli saltare una sola partenza e vedere come andrà nella successiva? Oppure inseriscono Smoltz e il giappo lo fanno lanciare l'indomani per dagli un giorno extra di riposo, sperando si ripigli? Urge prendere una decisione drastica secondo me, perchè il suo è uno Slump con la maiuscola. Certo è che vedere Clay dominare in AAA e Matsuzaka lanciare schifezze al piano di sopra un po' mi da fastidio...
ze_ginius
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Daisuke fuori dalla rotazione per almeno una partenza. Si sottoporrà a un MRI di controllo dopo aver parlato con Tito.

Guess who's back in town

Image

:notworthy:
Last edited by ze_ginius on 21/06/2009, 1:45, edited 1 time in total.
Time to nut up or shut up...
Locked