Ah, volete vedere parte della clubhouse dei DBacks? Potete guardarla con l'antipaticissimo Baxter. A parte il Phanatic mi è difficile trovare una mascotte più antipatica a pelle...
rene144 wrote:
Ah, volete vedere parte della clubhouse dei DBacks? Potete guardarla con l'antipaticissimo Baxter. A parte il Phanatic mi è difficile trovare una mascotte più antipatica a pelle...
:lol2: :lol2: :lol2:
Che figata! Mi fa sempre impressione vedere, il lusso, le comodità, l'organizzazione che girano a certi livelli.
Se penso a certi spogliatoi che ho visto...
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
rene144 wrote:
Appena sei in Arizona dagli un pugno anche da parte mia :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
rene144 wrote:
:lol2:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Sì ma...la stagione di Haren? 2.19 ERA...0,809 WHIP...207 ERA+ e ovviamente avendo 7-5 di record se la stagione finisse ora il Cy Young non lo vincerebbe comunque :roll:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Già che il topic è stato uppato, sottolineo la decisione vinta da Schoeneweis nella gara di stanotte, che speriamo possa riportargli il sorriso dopo fatti recenti poco gioiosi per quel che riguarda la sua vita privata.
Pablets wrote:
Sì ma...la stagione di Haren? 2.19 ERA...0,809 WHIP...207 ERA+ e ovviamente avendo 7-5 di record se la stagione finisse ora il Cy Young non lo vincerebbe comunque :roll:
io il dato delle vittorie/sconfitte per un lanciatore non lo capisco: cioè se io faccio ottime prestazioni (Haren è mostruoso quest'anno!), ma poi l'attacco è incosistente al punto che la mia squadra quando io salgo sul monte le perde tutte 2 a 1, 1 a 0 che colpa ho io che lancio?