suclò wrote: chinasky.
Ovviamente lo scrivo senza sapere di cosa stiamo parlando, visto che io non vi leggo... :gazza:
Sono l'unico che ti ha difeso finché non ti sei rivelato uno degli altri :dahliaproject:

suclò wrote: chinasky.
Ovviamente lo scrivo senza sapere di cosa stiamo parlando, visto che io non vi leggo... :gazza:

Non ho mai voluto entrare in Dahlia.chinasky wrote:
Sono l'unico che ti ha difeso finché non ti sei rivelato uno degli altri :dahliaproject:

magari è Dahlia che vuole entrare in tesuclò wrote: Non ho mai voluto entrare in Dahlia.
Stanno a Roma, cazzo...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Ma questi possono aumentare in modo indiscriminato 2 volte all'anno... pensano sia il modo giusto di battere la concorrenza?Angyair wrote: Visto che questo è il topic delle belle notizie ()....in arrivo i ritocchini (in sù) per i pacchetti sky:
19,90
24,90
29,90
43
56
69

Ma i 19,90 sostituiscono i 16,37 attuali? Desolazione.Angyair wrote: Visto che questo è il topic delle belle notizie ()....in arrivo i ritocchini (in sù) per i pacchetti sky:
19,90
24,90
29,90
43
56
69

Tivù trasmette sempre su UccelloCaldo, non serve spostare la parabolachinasky wrote: Dunque, stando alle comunicazioni Rai la NFL non si vedrà su Sky perché criptata, servirà quindi il nuovo decoder... la domanda è: se uno fosse interessato a ricevere via sat la nuova piattaforma dovrebbe spostare anche l'angolo di ricezione della parabola o è la stessa di Sky? E, secondo, chi ha MySky ha ha la possibilità di inserire un terzo canale satellitare visto che con Sky ne occupa due?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

meglio aspettare comunicazioni ufficialichinasky wrote: Dunque, stando alle comunicazioni Rai la NFL non si vedrà su Sky perché criptata, servirà quindi il nuovo decoder...
quale concorrenza??chinasky wrote: Ma questi possono aumentare in modo indiscriminato 2 volte all'anno... pensano sia il modo giusto di battere la concorrenza?![]()
Infatti se hai il mysky è più convienente così.Conviene però sempre sdoppiare il secondo cavoPaperone wrote: secondo me non importa inserire un terzo LNB, ti basta sdoppiare il cavo "principale" che va al decoder, o se i cavi portano lo stesso segnale ti basta sdoppiarne uno a caso
la secondaLuca79 wrote: Chissà se con questi aumenti iniziamo a pagarci i mondiali 2010 oppure semplicemente i nuovi canali hd.

Qui non siamo ai limiti del ridicolo.chinasky wrote: Dunque, stando alle comunicazioni Rai la NFL non si vedrà su Sky perché criptata, servirà quindi il nuovo decoder... la domanda è: se uno fosse interessato a ricevere via sat la nuova piattaforma dovrebbe spostare anche l'angolo di ricezione della parabola o è la stessa di Sky? E, secondo, chi ha MySky ha ha la possibilità di inserire un terzo canale satellitare visto che con Sky ne occupa due?
Se non arriva EspnA full il mio sogno è che la Nfl offra un Game Pass completo annuale dove ci sia tutto, come sta cominciando a fare. Poi fanculizzo la televisione e non se ne parla più. Tanato più che se mi levano Rai Sat Yo Yo come faccio a dire ad Alice che non vedrà più quegli orribili mostriciattoli dei Teletubbies?saints68 wrote: Qui non siamo ai limiti del ridicolo.
L'abbiamo abbondantemente superato!!!
Ammettiamo che Rai ed NFL trovino l'accordo:il mio bel canale 227 rimane in chiaro.
Finito questo psico dramma si riapre il discorso NFL CRIPTATA???!!!!
Cavolo,ma la questione non era stata risolta lo scorso anno dopo piu' di meta' campionato seguito con le dita incrociate nella speranza non ci fosse lo schermo blu?!
E quest'anno,se anche si trovasse l'accordo economico siamo daccapo?
Di nuovo il quiz domenicale criptato/non criptato?!
Cioe' ma stiamo scherzando?
Mi sembrava fosse stato abbastanza chiaro lo scorso anno Valerio...
A sto punto meglio chiarezza dalla prima giornata...
Certo che e' un bel modo di risolvere i problemi..Ma siamo in Italia...

Belin ma questa non me la spiego davvero.chinasky wrote: Se non arriva EspnA full il mio sogno è che la Nfl offra un Game Pass completo annuale dove ci sia tutto, come sta cominciando a fare. Poi fanculizzo la televisione e non se ne parla più. Tanato più che se mi levano Rai Sat Yo Yo come faccio a dire ad Alice che non vedrà più quegli orribili mostriciattoli dei Teletubbies?

a tutti quelli che pagano(molto) i diritti nfl all'estero che sono sopratutto pay-tvLuca79 wrote: Ma il motivo di criptare il segnale sul satellite è dato dall'impossibilità di andar sul satellite solo sul territorio italiano o per che altro motivo? A chi darebbe fastidio la nfl su RS+ via satellite?![]()