Ress è molto meglio di tanti altri convocati e se tu avessi guardato qualcuna delle nostre partite lo avresti notato :gazza:MagnusPinus wrote: Ress è scarsonon scarsissimo ma non da alti livelli.
Re: L'Italia rischia di non qualificarsi agli europei
- davidvanterpool
Re: L'Italia nell'Additional Round con Francia e Finlandia
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- MagnusPinus
- Pro

davidvanterpool wrote: Ress è molto meglio di tanti altri convocati e se tu avessi guardato qualcuna delle nostre partite lo avresti notato :gazza:
Si vabbè... è un fenomeno. :lol2: Stiamo parlando di nazionale, e ci vuole ben altro per competere. Poi che sia un giocatore di a1 ci sta, ma non lo vedo in nazionale(scusa se lo scarso ha offeso il tuo amore per la Mensana, mi scuso.. è uno scarso da contestualizzare)
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Cartola
- Rookie

Però Ress se non sbaglio un paio d'anni fa rifiutò la convocazione... in ogni caso non è male, almeno è un lungo verticale.davidvanterpool wrote: Ress è molto meglio di tanti altri convocati e se tu avessi guardato qualcuna delle nostre partite lo avresti notato :gazza:
- davidvanterpool
No, Magnus. Scarso è Lechtaler, scarso è stato Crosariol fino all'anno scorso, scarso è stato Mordente in finale scudetto, scarso è un'altra cosa, te lo assicuro.MagnusPinus wrote:
Si vabbè... è un fenomeno. :lol2: Stiamo parlando di nazionale, e ci vuole ben altro per competere. Poi che sia un giocatore di a1 ci sta, ma non lo vedo in nazionale(scusa se lo scarso ha offeso il tuo amore per la Mensana, mi scuso.. è uno scarso da contestualizzare)
Poco sfruttato è la definizione giusta. Perché quando sfruttato, non ha fatto sentire la mancanza di chi sostituiva e ha sempre giocato molto bene.
Poi oh, fosse per me dopo l'annata che hanno passato col cavolo che li manderei in nazionale. Tutti in ferie ed amen. Marchino me lo ha detto chiaramente che non ci sarebbe andato.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- davidvanterpool
Perché sua moglie stava per partorire.Cartola wrote: Però Ress se non sbaglio un paio d'anni fa rifiutò la convocazione... in ogni caso non è male, almeno è un lungo verticale.

- MagnusPinus
- Pro

davidvanterpool wrote: No, Magnus. Scarso è Lechtaler, scarso è stato Crosariol fino all'anno scorso, scarso è stato Mordente in finale scudetto, scarso è un'altra cosa, te lo assicuro.
Poco sfruttato è la definizione giusta. Perché quando sfruttato, non ha fatto sentire la mancanza di chi sostituiva e ha sempre giocato molto bene.
Poi oh, fosse per me dopo l'annata che hanno passato col cavolo che li manderei in nazionale. Tutti in ferie ed amen. Marchino me lo ha detto chiaramente che non ci sarebbe andato.
Vorrà dire che ho sbagliato i termini. Inadeguato per i massimi livelli può andare?
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- davidvanterpool
No. Ma in quanto tua personale opinione, la accetterò :lol2:MagnusPinus wrote:
Vorrà dire che ho sbagliato i termini. Inadeguato per i massimi livelli può andare?

-
Sancho Panza
- Pro

Se non ricordo male in passato Recalcati disse che non avrebbe più convocato nuovi passaportati se la convocazione avesse cambiato il loro status all'interno del campionato italiano, facendoli diventare da italiani* a italiani a tutti gli effetti, per non essere accusato di favorire una squadra o l'altra. Ora le regole sono cambiate e questo problema non si pone più.+
EDIT: ripensandoci forse ho detto una minchiata.
EDIT: ripensandoci forse ho detto una minchiata.
Last edited by Sancho Panza on 19/06/2009, 23:57, edited 1 time in total.

- MagnusPinus
- Pro

La vita stessa è una opinionedavidvanterpool wrote: No. Ma in quanto tua personale opinione, la accetterò :lol2:
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
e tu a parlare del riccioluto stai scherzando con il fuoco (cit.)MagnusPinus wrote: La vita stessa è una opinione![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- MagnusPinus
- Pro

Paperone wrote: e tu a parlare del riccioluto stai scherzando con il fuoco (cit.)
davidvanterpool è un utente pericolo?
- davidvanterpool
Sì :gazza:MagnusPinus wrote:
davidvanterpool è un'utente pericolo?![]()

-
Paperone
- Pro

pericolo no, pericoloso sìMagnusPinus wrote:
davidvanterpool è un utente pericolo?![]()
ha 3 cose che ama:
telespalla
il suo avatar
aza
e non gliele si deve toccare. quindi pay attention :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Hornby
- Rookie

Nell'anno dello scudetto di Recalcati Shaun non c'era forse nell'ultimo anno del Tinto che coincise con il primo di Stonerock qualche problema ci può essere stato fu un annata quantomai turbolenta con contestazioni e quasi rissa tra giocatori e tifosi.Cartola wrote: Si ma l'Eurolega tanto non la vinci se non pigli qualche giocatore serio (MPS apri il portafoglio), specie sottocanestro... ;)
Ma il tinto che gli ha fatto a Shaun? Ci sono stati attriti nell'anno dello scudetto?
Per il discorso nazionale mi scandalizzo poco ormai si vede di tutto tra olimpiadi con atleti comprati e nazionali tipo quella di rugby, che senza naturalizzati neanche potrebbe presentarsi. Personalmente mi piaceva di molto di più prima e allargando il discorso mi sembrerebbe più logico che nelle squadre di club potesse giocare chiunque mentre nelle nazionali solo chi lo è di nascita niente passaggi da una nazione ad un'altra.
-
Paperone
- Pro

io farei giocare i cittadini italiani, il vero problema è come viene concessa la cittadinanzaHornby wrote: Nell'anno dello scudetto di Recalcati Shaun non c'era forse nell'ultimo anno del Tinto che coincise con il primo di Stonerock qualche problema ci può essere stato fu un annata quantomai turbolenta con contestazioni e quasi rissa tra giocatori e tifosi.
Per il discorso nazionale mi scandalizzo poco ormai si vede di tutto tra olimpiadi con atleti comprati e nazionali tipo quella di rugby, che senza naturalizzati neanche potrebbe presentarsi. Personalmente mi piaceva di molto di più prima e allargando il discorso mi sembrerebbe più logico che nelle squadre di club potesse giocare chiunque mentre nelle nazionali solo chi lo è di nascita niente passaggi da una nazione ad un'altra.