devi rivedere le tue fonti
e se i FBV sono imbecillotti, vuol dire che anche il padre lo era
:lol2:
non sempre i figli prendono dai padri e per loro sfortuna questo non successe! :gazza:

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Ma se la virtus era fallita e punto, a che pro Sabatini saldò i debiti di Madrigali? Aggiungo che non è mia intenzione far polemica, vorrei solo capire come andarono le cose.

X-MAN wrote: NEWS
04-05-2006 - 18:17
Basket: la Virtus Bologna evita il fallimento
Pagati i giocatori che aspettavano gli arretrati e versata una rata dei versamenti previdenziali, per una cifra complessiva di circa 4,5 milioni di euro, la Virtus Bologna ha evitato il fallimento, incassando l'attestazione del risanamento dei conti e la rinuncia alla causa da parte degli istanti. A dare ossigeno alla nuova proprietà di Madrigali e Sabatini è stato in giornata il Tribunale fallimentare che in precedenza aveva incassato il parere favorevole della Procura bolognese.

Perchè la repubblica con la r minuscola ha la luce della verità comunque voi la ragione,eccotela la virtus non è mai fallita solo panzane!X-MAN wrote:
la sala borsa ha la luce della verità? conosco una persona che lavorò personalmente nel gruppo di "salvataggio" (come consulente finanziario.....), e la società non è MAI stata dichiarata fallita. poi i giornali, possono scrivere (m,ale) quello che vogliono....

io sento puzza di patacata da parte di quel fenomeno del sabatiniEclipse612 wrote: Ahhh ora tutto è chiaro, la si butta in balera!!
www.lucabergamini.it/
:D :D :D :D
P.S.: sdrammatizziamo in queste ore tese :lol2:

Che atteggiamento propositivo! Se devi fare polemica non ne parliamo più. Finora hai sostenuto una tesi senza spiegarla, per cui non vedo come potresti convincere qualcuno. Io non me ne intendo di economia e quindi non so quando una società possa definirsi fallita o meno, ma almeno non sostengo tesi che non so spiegare solo per antipatia verso una parte.Doc. J wrote: Perchè la repubblica con la r minuscola ha la luce della verità comunque voi la ragione,eccotela la virtus non è mai fallita solo panzane!
pure io conosco pantalone che mi ha detto che bla bla bla :lol2:

per quel poco che scrivo mi parevi uno con cui si riuscisse a dialogare....quando scrivo qualcosa è per cognizione di causa, scrivere ad cazzum lo lascio agli altri.......Doc. J wrote: Perchè la repubblica con la r minuscola ha la luce della verità comunque voi la ragione,eccotela la virtus non è mai fallita solo panzane!
pure io conosco pantalone che mi ha detto che bla bla bla :lol2: