Re: Mondiali under

La gente vuole solo il goal
Locked
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

ImageImageImage
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Mi volete male  :disgusto: Sono anche al telefono con la mia ragazza e non sono molto concentrato sui suoi discorsi  :lol2:
Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Scorpyon wrote: Mi volete male  :disgusto: Sono anche al telefono con la mia ragazza e non sono molto concentrato sui suoi discorsi  :lol2:
concentrarsi su un discorso di una ragazza??? Non è colpa della foto!! :D
ImageImageImage
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Mikele wrote: concentrarsi su un discorso di una ragazza??? Non è colpa della foto!! :D
:lol2: Io dicevo al mio cervello "Concentrati concentrati", poi ho visto la foto e c'è stato il tracollo  :lol2:
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

all3n wrote: C'è poco da fare, la testa è disabitata.
giocatore dal talento enorme

per il resto un povero demente,viziato privo del cervello
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Scorpyon wrote: Sì ma i miglioramenti non si vedono nel giro di pochi mesi.
Diamogli tempo, non facciamo come al solito che bruciamo i nostri talenti.
Vediamo se si vuole bruciare da solo o vuole diventare un campione.
giustifichiamolo sempre eh

penso che in un anno o poco più che gioca nel grande calcio ha già combinato una decina di cazzate

mourinho lha messo fuori squadra per un bel po',i giornali hanno battuto molto su questo,si prende fischi continui(e i motivi ci sono tutti),ma non ha capito un cazzo di niente.

ha un atteggiamente che è un misto di sboroneria,arroganza,superiorità e a momenti sembra totalmente estraneo al campo

talento fino a questo punto buttato nel cesso
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Minchia che testa di cazzo, sembra una partita persa, il problema è che per i Mondiali ci servirebbe come il pane.

Ah, per quanto riguarda Giovinco, a me sembra abbia giocato sempre partendo da sinistra come al solito, e poi dopo l'espulsione di balotelli abbia fatto la 2° punta  aggiunta.
[align=left][/align]ImageImageImage
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

lele_warriors wrote: per il resto un povero demente,viziato privo del cervello
a me non pare nè viziato (poi dipende dal senso che si dà alla parola) nè privo di cervello.
e sicuramente non è un demente.

il suo problema è che crede che tutto gli sia permesso sul campo, non sa controllarsi, cosa che a 18 anni è (o meglio, può essere) normale, se non sei mite di carattere, però questo lo porta inevitabilmente a dover maturare ancora molto prima di poter essere considerato affidabile dall'inter o dalla nazionale.
con questa premesse che non venga portato in nazionale A è giusto, senza voler dare però nessuna giustificazione a Lippi per tutte le altre scelte discutibili di cui è protagonista.
balotelli deve crescere, è un ragazzo e purtroppo (in ottica nazionale, perchè nella vita di tutti i giorni non è necessariamente un problema) non escono tutti come santon.
Image
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

Scorpyon wrote: Ora speriamo che non rovina tutto con qualche ammonizione stupida :portasfiga:
:lmao: :notworthy:
The goat wrote: datemi notizie del neo entrato ranocchia...  :gazza:
Ha fatto benino, facendo valere i centimetri su tutte le palle che gravitavano nella sua zona e fossero colpibili di testa.
Poi il loro goal, a palla bassa, ha fottuto in pieno la nostra difesa, che tra velo e colpo di tacco non ci ha capito nulla ed ha lasciato Toivonen in posizione favorevolissima.

Sulla partita: Giovinco. *_*
Sul primo goal ha fatto una magia tra stop e palla fatta passare in mezzo a due, senza tener conto che anche il pallone dato coi giri contati a Mario ha la sua valenza.
Sul secondo se ne stava andando ancora benissimo in mezzo a due, ha comunque guadagnato il fallo per poi pennellarla sulla testa di Acquafresca.
Volente o nolente ci ha fatto vincere la partita.

Balotelli ha fatto un gran goal e poco altro.
Aveva rischiato il giallo poco dopo il goal con un'entrata-non-entrata scomposta a centrocampo, si è fatto cacciare stupidamente rischiando di rovinarci l'Europeo (il suo, intanto, è già bello che rovinato).
Ciò che sarebbe bello capisse è che con quel talento la rivalsa sugli avversari sono i goal come quelli di oggi, non i falli di reazione.

INDECENTE il 5-4-0 adottato negli ultimi VENTI minuti.
Contro una squadra tecnica come il Brasile ne prendevamo almeno 3.
Tristissimo vedere anche 6 o 7 giocatori in linea al limite dell'area con il pallone che poi, appena recuperato, veniva calciato verso il cerchio della metàcampo, dove stazionavano esclusivamente giocatori svedesi.
Quello non è nemmeno definibile catenaccio.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

davvero, quando ho visto che levava acquafresca e metteva quel papocchio di 5-4-0 sono rimasto così :shocking:

c'è andata bene, ma giocare 15 minuti in quel modo è roba da pazzi. poi vabbè, che casiraghi per me su quella panchina non dovrebbe starci io lo dico da tempo...
Image
Image
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Teo wrote: Ah, per quanto riguarda Giovinco, a me sembra abbia giocato sempre partendo da sinistra come al solito, e poi dopo l'espulsione di balotelli abbia fatto la 2° punta  aggiunta.
Partiva dietro alle due punte e si allargava.
Image
Mahor

Post by Mahor »

Per chi se la fosse persa, highlights.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Mahor wrote: Per chi se la fosse persa, highlights.
brutto il pallonetto di giovinco?  :notworthy:

il calcio di mario è stato veramente ridicolo(almeno daglielo forte  :lol2:) però giustissima l'espulsione

Mahor ma ekdal non è convocato in questo europeo?
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Mahor

Post by Mahor »

tobos84 wrote: brutto il pallonetto di giovinco?  :notworthy:

il calcio di mario è stato veramente ridicolo(almeno daglielo forte  :lol2:) però giustissima l'espulsione

Mahor ma ekdal non è convocato in questo europeo?
La cosa ridicola è proprio quella: farsi espellere per un'idiozia del genere.
Non che se gli avesse rotto la gamba sarebbe stato meglio eh, anzi...
Però un conto è se perdi la testa e fai un fallo stile Abate con Juric nella penultima di campionato, altro è se pur di tenere fede al tuo personaggio vai a dare questo calcetto (ridicola poi pure la sceneggiata dello svedese) al tuo avversario.
Mah.

Ekdal (che, tra l'altro, sarebbe seguito dall'Udinese) è infortunato (tanto che nel finale di campionato non poteva essere convocato da Ferrara proprio per questo motivo).
Ecco perché non è stato convocato.
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

ma è i fischi sono partiti dall'inizio o se li è guadagnati a partita in corso?
è stato martellato di falli come si legge?

però che cretino, più pollo che cattivo beninteso  :disgusto:
Image
è sempre più crisi inter
Locked