Re: FIFA Confederations Cup 2009
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
oh, comunque balotelli nello stesso modulo e nello stesso ruolo contro la serbia U21 (che non è di certo meglio dell'egitto, che a parte la figura di merda nostra, fino al 94' pareggiava 3-3 pure col brasile...) ha fatto pena comunque. più o meno come quagliarella, per dire...
solo per ricordare che non è che stiamo parlando di Dio che viene e fa i miracoli, perchè con queste aspettative si finisce per bruciarlo, in chiave nazionale.
solo per ricordare che non è che stiamo parlando di Dio che viene e fa i miracoli, perchè con queste aspettative si finisce per bruciarlo, in chiave nazionale.

- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Bè, però attualmente Gila e Quagliarella non possono NON essere considerati tra le 6 punte della Nazionale per i mondialiSmall Ticket wrote: Hai ragione e la penso come te sull'importanza dell'Europeo e sul capitolo Santon.
Però il fatto è che già oggi Mario l'avrei portato per ciò che vale e può dare a questa squadra,cosa che pippe al sugo come Quagliarella,Toni e Gila non possono dare.
Spero però che da Settembre sia stabilmente in Nazionale A.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Small Ticket
- Senior

Il che la dice lunga sul livello del nostro attacco :DBonaz wrote: Bè, però attualmente Gila e Quagliarella non possono NON essere considerati tra le 6 punte della Nazionale per i mondiali
-
Kratòs
- Pro

ai mondiali 2010 vano portati (salvo esplosione o involuzione improvvisa di qualcuno)
Gilardino
Rossi
Balotelli
Amauri (se decide di diventare italiano) o Cassano (se si mantiene sui livelli degli ultimi tempi)
Bonus: Iaquinta, che sarà brutto quanto volete, però si fa il mazzo più di tutti gli altri messi assieme, e se fra un anno sta in forma come ora, io lo porto a occhiu chiusi, perchè è l'unico che mi permette le varianti tattiche indispensabili per fare strada in un mondiale. esterno del 4-4-2 se devi recuperare, nel 4-3-3, nel 4-2-3-1, second apunta, prima punta.... questo qui è un capitale per ogni allenatore, c'è poco da fare.
e poi basta, 5 vanno benissimo, tanto si sa che alla fine si finisce per fare il 4-4-2 come modulo più offensivo, come sempre. inutile portarsi 36 attaccanti, che poi non si utilizzano mai a dovere. 2 prime punte e 2 seconde punte, più iaquinta che può fare un po' di tutto all'occorrenza.
Gilardino
Rossi
Balotelli
Amauri (se decide di diventare italiano) o Cassano (se si mantiene sui livelli degli ultimi tempi)
Bonus: Iaquinta, che sarà brutto quanto volete, però si fa il mazzo più di tutti gli altri messi assieme, e se fra un anno sta in forma come ora, io lo porto a occhiu chiusi, perchè è l'unico che mi permette le varianti tattiche indispensabili per fare strada in un mondiale. esterno del 4-4-2 se devi recuperare, nel 4-3-3, nel 4-2-3-1, second apunta, prima punta.... questo qui è un capitale per ogni allenatore, c'è poco da fare.
e poi basta, 5 vanno benissimo, tanto si sa che alla fine si finisce per fare il 4-4-2 come modulo più offensivo, come sempre. inutile portarsi 36 attaccanti, che poi non si utilizzano mai a dovere. 2 prime punte e 2 seconde punte, più iaquinta che può fare un po' di tutto all'occorrenza.

- Mahor
Vabbè, se hai visto la partita saprai sicuramente che il problema non è stato lui in sè, quanto l'atteggiamento tattico della squadra che è andato a penalizzare tutti i nostri attaccanti, con Giovinco e Balotelli avulsi dalla manovra ed Acquafresca disperso tra i centrali serbi, troppo solo per poter combinare qualcosa.Pove wrote: Vista la sua prestazione di martedì sera con l'Under, non è che avrebbe cambiato molto..potenzialmente nessuno lo discute e se quest'anno cerscerà ancora, anche e soprattutto di testa (l'ammonizione presa contro la Serbia è di una stupidità unica) penso che un posto per l'anno prox gli sarà dato..
Balotelli ha potenziale, ma ovvio che se non lo metti in condizione di fare bene non può mica fare sempre il fenomeno.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Era per dire che non stiamo parlando del nuovo Maradona, non è uno che ti vince una partita da solo (non lo fa con i pari età, modulo giusto o meno..), magari in futuro potrà anche farlo, ma adesso non credo avrebbe dato poi tutto sto valore aggiunto alla nazionale di Lippi..problema "testa vuota" compreso...Mahor wrote: Vabbè, se hai visto la partita saprai sicuramente che il problema non è stato lui in sè, quanto l'atteggiamento tattico della squadra che è andato a penalizzare tutti i nostri attaccanti, con Giovinco e Balotelli avulsi dalla manovra ed Acquafresca disperso tra i centrali serbi, troppo solo per poter combinare qualcosa.
Balotelli ha potenziale, ma ovvio che se non lo metti in condizione di fare bene non può mica fare sempre il fenomeno.
-
Kratòs
- Pro

ecco, CVD.
andiamoci PIANO, con questo, prima di incoronarlo dio del calcio...
(e mi dispiace, perchè di talenti come lui il calcio italiano ne ha pochissimi, però...)
andiamoci PIANO, con questo, prima di incoronarlo dio del calcio...
(e mi dispiace, perchè di talenti come lui il calcio italiano ne ha pochissimi, però...)

- Bonaz
- Pro

Si parla del diavolo....In Under Balo prima segna e poi si fa espellere
Finchè non mette la testa a posto con Lippi dubito giochi (si veda Cassano) 

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Bonaz wrote: Si parla del diavolo....In Under Balo prima segna e poi si fa espellereFinchè non mette la testa a posto con Lippi dubito giochi (si veda Cassano)
![]()
Figlio mio, te devi cambiare avatar...ogni volta che lo vedo scende un rigagnolo di bava che rende la tastiera inutilizzabile.

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
concordo in pieno con il post di scorpyon :lol2: :lol2: :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Bonaz
- Pro

Non è offtopic visto che stiamo parlando di Balotelli in ottica futura per la nazionale. Per quanto riguarda il mio avatar non credo siano contenti gli altri se lo copro :lol2:Scorpyon wrote:
Figlio mio, te devi cambiare avatar...ogni volta che lo vedo scende un rigagnolo di bava che rende la tastiera inutilizzabile.![]()

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
In effetti :sbadat:Bonaz wrote: Non è offtopic visto che stiamo parlando di Balotelli in ottica futura per la nazionale. Per quanto riguarda il mio avatar non credo siano contenti gli altri se lo copro :lol2:![]()
Allora mi devo comprare una cosa stile "para-starnuti" dei buffet per coprire la mia tastiera :lol2:

-
Sheeeeeed
- Pro

:lol2: :lol2: :lol2:Scorpyon wrote: In effetti :sbadat:
Allora mi devo comprare una cosa stile "para-starnuti" dei buffet per coprire la mia tastiera :lol2:

-
Dazed and Confused
Titolare non l'ho scritto. :DSmall Ticket wrote: Vorresti chiamare un ventenne?e magari metterlo anche titolare nella nazionale italiana prima che abbia compiuto 27 anni?ma stai scherzando? :D
Eh eh... mi sa proprio che non lo vedremo mai. :lol2:
Però io nella lista convocati lo inserirei di sicuro. Sarà una testa di cazzo, su questo non ci piove (e anche oggi ne ha data l'ennesima prova). Ma un fenomeno così nel nostro misero parco attaccanti (ad eccezione di Rossi) non c'è. E questo è il punto, IMHO.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- antoniocoscia93
- Senior

30000 messaggiDazed and Confused wrote: Titolare non l'ho scritto. :D
Eh eh... mi sa proprio che non lo vedremo mai. :lol2:
Però io nella lista convocati lo inserirei di sicuro. Sarà una testa di cazzo, su questo non ci piove (e anche oggi ne ha data l'ennesima prova). Ma un fenomeno così nel nostro misero parco attaccanti (ad eccezione di Rossi) non c'è. E questo è il punto, IMHO.