Re: FIFA Confederations Cup 2009

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

oh, comunque balotelli nello stesso modulo e nello stesso ruolo contro la serbia U21 (che non è di certo meglio dell'egitto, che a parte la figura di merda nostra, fino al 94' pareggiava 3-3 pure col brasile...) ha fatto pena comunque. più o meno come quagliarella, per dire...
solo per ricordare che non è che stiamo parlando di Dio che viene e fa i miracoli, perchè con queste aspettative si finisce per bruciarlo, in chiave nazionale.
Image
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Small Ticket wrote: Hai ragione e la penso come te sull'importanza dell'Europeo e sul capitolo Santon.

Però il fatto è che già oggi Mario l'avrei portato per ciò che vale e può dare a questa squadra,cosa che pippe al sugo come Quagliarella,Toni e Gila non possono dare.

Spero però che da Settembre sia stabilmente in Nazionale A.
Bè, però attualmente Gila e Quagliarella non possono NON essere considerati tra le 6 punte della Nazionale per i mondiali
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Bonaz wrote: Bè, però attualmente Gila e Quagliarella non possono NON essere considerati tra le 6 punte della Nazionale per i mondiali
Il che la dice lunga sul livello del nostro attacco :D :forza:
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

ai mondiali 2010 vano portati (salvo esplosione o involuzione improvvisa di qualcuno)
Gilardino
Rossi
Balotelli
Amauri (se decide di diventare italiano) o Cassano (se si mantiene sui livelli degli ultimi tempi)

Bonus: Iaquinta, che sarà brutto quanto volete, però si fa il mazzo più di tutti gli altri messi assieme, e se fra un anno sta in forma come ora, io lo porto a occhiu chiusi, perchè è l'unico che mi permette le varianti tattiche indispensabili per fare strada in un mondiale. esterno del 4-4-2 se devi recuperare, nel 4-3-3, nel 4-2-3-1, second apunta, prima punta.... questo qui è un capitale per ogni allenatore, c'è poco da fare.

e poi basta, 5 vanno benissimo, tanto si sa che alla fine si finisce per fare il 4-4-2 come modulo più offensivo, come sempre. inutile portarsi 36 attaccanti, che poi non si utilizzano mai a dovere. 2 prime punte e 2 seconde punte, più iaquinta che può fare un po' di tutto all'occorrenza.
Image
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

Pove wrote: Vista la sua prestazione di martedì sera con l'Under, non è che avrebbe cambiato molto..potenzialmente nessuno lo discute e se quest'anno cerscerà ancora, anche e soprattutto di testa (l'ammonizione presa contro la Serbia è di una stupidità unica) penso che un posto per l'anno prox gli sarà dato..
Vabbè, se hai visto la partita saprai sicuramente che il problema non è stato lui in sè, quanto l'atteggiamento tattico della squadra che è andato a penalizzare tutti i nostri attaccanti, con Giovinco e Balotelli avulsi dalla manovra ed Acquafresca disperso tra i centrali serbi, troppo solo per poter combinare qualcosa.

Balotelli ha potenziale, ma ovvio che se non lo metti in condizione di fare bene non può mica fare sempre il fenomeno.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Mahor wrote: Vabbè, se hai visto la partita saprai sicuramente che il problema non è stato lui in sè, quanto l'atteggiamento tattico della squadra che è andato a penalizzare tutti i nostri attaccanti, con Giovinco e Balotelli avulsi dalla manovra ed Acquafresca disperso tra i centrali serbi, troppo solo per poter combinare qualcosa.

Balotelli ha potenziale, ma ovvio che se non lo metti in condizione di fare bene non può mica fare sempre il fenomeno.
Era per dire che non stiamo parlando del nuovo Maradona, non è uno che ti vince una partita da solo (non lo fa con i pari età, modulo giusto o meno..), magari in futuro potrà anche farlo, ma adesso non credo avrebbe dato poi tutto sto valore aggiunto alla nazionale di Lippi..problema "testa vuota" compreso...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

ecco, CVD.
andiamoci PIANO, con questo, prima di incoronarlo dio del calcio...
(e mi dispiace, perchè di talenti come lui il calcio italiano ne ha pochissimi, però...)
Image
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Si parla del diavolo....In Under Balo prima segna e poi si fa espellere  :disgusto: Finchè non mette la testa a posto con Lippi dubito giochi (si veda Cassano)  :carezza:
Image
Image
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Bonaz wrote: Si parla del diavolo....In Under Balo prima segna e poi si fa espellere  :disgusto: Finchè non mette la testa a posto con Lippi dubito giochi (si veda Cassano)  :carezza:
:offtopic:
Figlio mio, te devi cambiare avatar...ogni volta che lo vedo scende un rigagnolo di bava che rende la tastiera inutilizzabile.  :forza:
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

concordo in pieno con il post di scorpyon  :lol2: :lol2: :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Scorpyon wrote: :offtopic:
Figlio mio, te devi cambiare avatar...ogni volta che lo vedo scende un rigagnolo di bava che rende la tastiera inutilizzabile.  :forza:
Non è offtopic visto che stiamo parlando di Balotelli in ottica futura per la nazionale. Per quanto riguarda il mio avatar non credo siano contenti gli altri se lo copro  :lol2:  :forza:
Image
Image
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Bonaz wrote: Non è offtopic visto che stiamo parlando di Balotelli in ottica futura per la nazionale. Per quanto riguarda il mio avatar non credo siano contenti gli altri se lo copro  :lol2:  :forza:
In effetti  :sbadat:
Allora mi devo comprare una cosa stile "para-starnuti" dei buffet per coprire la mia tastiera  :lol2:
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Scorpyon wrote: In effetti  :sbadat:
Allora mi devo comprare una cosa stile "para-starnuti" dei buffet per coprire la mia tastiera  :lol2:
:lol2: :lol2: :lol2:
ImageImageImage
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Small Ticket wrote: Vorresti chiamare un ventenne?e magari metterlo anche titolare nella nazionale italiana prima che abbia compiuto 27 anni?ma stai scherzando? :D
Titolare non l'ho scritto.  :D

Eh eh... mi sa proprio che non lo vedremo mai. :lol2:

Però io nella lista convocati lo inserirei di sicuro. Sarà una testa di cazzo, su questo non ci piove (e anche oggi ne ha data l'ennesima prova). Ma un fenomeno così nel nostro misero parco attaccanti (ad eccezione di Rossi) non c'è. E questo è il punto, IMHO.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Dazed and Confused wrote: Titolare non l'ho scritto.  :D

Eh eh... mi sa proprio che non lo vedremo mai. :lol2:

Però io nella lista convocati lo inserirei di sicuro. Sarà una testa di cazzo, su questo non ci piove (e anche oggi ne ha data l'ennesima prova). Ma un fenomeno così nel nostro misero parco attaccanti (ad eccezione di Rossi) non c'è. E questo è il punto, IMHO.

30000 messaggi :forza: :applauso:
Post Reply