Re: Football on TV - La palla ovale in TV

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
gigio82
Rookie
Rookie

Post by gigio82 »

Eclipse612 wrote: Sinceramente,per quanto complessivamente il calcio sia più seguito della NFL, mi sembra folle pensare che l'aggiunta di un altro campionato (peggio di quello russo cosa si può avere???) sia determinante a tal punto da portare più nuovi abbonamenti rispetto al football.
Su digital-forum ci sono state numerose proteste per il mancato rinnovo dei diritti della Ligue 1 Francese. :fischia:
E non sto scherzando... :disgusto:
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

chinasky wrote: Nuovo topic. Cerchiamo di rimanere in tema e di abbandonare polemiche e bestemmie assortite, quest'anno andrà più o meno come un anno fa. Al posto di due topic ne apro uno solo, se siete d'accordo, dove discutere della Nfl in TV e sul web. Vi prego di postare solo notizie e commenti riguardanti questi argomenti e di non fare la gara a chi l'ha più lungo (cit). Questo renderà il tutto più leggibile, quindi magari evitiamo anche la solita solfa del "era meglio quando c'era Tranquillo..." La mozione Tranquillo è precipitata da un po', se tornerà in auge tanto meglio, ne riparleremo allora.

Ad ogni modo quando ci saranno notizie certe il topic "vedere la nfl" sarà aggiornato con le novità 2009.

Grazie.
evito di rispondere alle altre numerosissime offese del tuo ultimo post nei miei confronti.
mi auguro comunque di poter continuare a frequentare il forum nonostante tu "NON SOPPORTI" quelli come me.

ho postato qui perché il thread dove avrei dovuto postare me l'hai chiuso. :nono:
ImageImageImageImage
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

...se era il vecchio thread è normale prassi chiuderli quando superano le cento pagine.
gigio82 wrote: Su digital-forum ci sono state numerose proteste per il mancato rinnovo dei diritti della Ligue 1 Francese. :fischia:
E non sto scherzando... :disgusto:
...se fossi calciofilo e mi sostituissero il campionato francese con quello russo mi sa che girerebbero anche a me  :penso:

Fine OT, adesso speriamo in qualche buona notizia... magari monitorando la situazione dei diritti NFL anche sugli altri mercati europei... diamo la linea ai nostri inviati da Londra, Parigi, Madrid e Berlino...

...abbiamo degli inviati all'estero vero?!  :nonsa:
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

Eclipse612 wrote: Sinceramente,per quanto complessivamente il calcio sia più seguito della NFL, mi sembra folle pensare che l'aggiunta di un altro campionato (peggio di quello russo cosa si può avere???) sia determinante a tal punto da portare più nuovi abbonamenti rispetto al football. Voglio dire fra NFL e Premiership ovviamente purtroppo non c'è partita...ma fra NFL e, chessò, campionato Turco, secondo me c'è anche la possibilità che siano di più noi. Questo quindi per dare un suggerimente al signor Sky che sicuramente ci legge  :D :D

Quanto alla possibilità che ci sia lo stesso ESPNAFull, la mia congettura come detto si basa sul fatto che non ci siano diritti in esclusiva, per cui potrebbero anche esserci partite trasmesse su più canali. Ovviamente non so se questo sia legalmente possibile, dipende sicuramente da leggi e dagli accordi NFL/emittenti che al momento non sono noti.

sky ha iniziato a mandare in onda il campionato brasiliano, posticipando di un paio d'ore la partita trasmessa da sportiitalia. vogliono coprire la fascia estiva con il campionato russo e brasiliano per non restare senza eventi in diretta come gli scorsi anni
ImageImageImageImage
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Da altri parti è partita l'opzione "Picchiamo suclò". Dato che lurka e gli piacciono i quiz..... l'accendiamo? :naughty:
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Angyair wrote: Da altri parti è partita l'opzione "Picchiamo suclò".
ma qui non posta più :disgusto:
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

torrisone wrote: ...se era il vecchio thread è normale prassi chiuderli quando superano le cento pagine.

...se fossi calciofilo e mi sostituissero il campionato francese con quello russo mi sa che girerebbero anche a me  :penso:
mah... tecnicamente non c'è sta grande differenza, fanno schifo tutti e due.
ImageImageImageImage
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

torrisone wrote: magari monitorando la situazione dei diritti NFL anche sugli altri mercati europei... diamo la linea ai nostri inviati da Londra, Parigi, Madrid e Berlino...

...abbiamo degli inviati all'estero vero?!  :nonsa:
Piccola consolazione dal resto d'Europa: un po' tutti si lamentano perchè pochi paesi europei hanno già annunciato il rinnovo per l'anno prossimo:
In UK molte lamentele perchè sembra che SKY UK stia rinnovando ma i più avrebbero gradito ESPN A
In Germania si lamentano perchè ad oggi non esiste alcun comunicato che annunci il rinnovo (anche se in prima pagina di ESPN A/NFL viene comunicato che l'hall of fame game andrà in diretta)
In Olanda hanno rincarato i prezzi del pacchetto di ESPN A

Magra consolazione?
PatriotsNation
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

nzwarrior wrote: Piccola consolazione dal resto d'Europa: un po' tutti si lamentano perchè pochi paesi europei hanno già annunciato il rinnovo per l'anno prossimo:
In UK molte lamentele perchè sembra che SKY UK stia rinnovando ma i più avrebbero gradito ESPN A
In Germania si lamentano perchè ad oggi non esiste alcun comunicato che annunci il rinnovo (anche se in prima pagina di ESPN A/NFL viene comunicato che l'hall of fame game andrà in diretta)
In Olanda hanno rincarato i prezzi del pacchetto di ESPN A

Magra consolazione?
tutto il mondo è paese? :lol2:
ImageImageImageImage
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Angyair wrote: Da altri parti è partita l'opzione "Picchiamo suclò". Dato che lurka e gli piacciono i quiz..... l'accendiamo? :naughty:
Tsk... io lurko solo in OffTopic.
E infatti questo tuo post non l'ho letto...  :gazza:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

suclò wrote: Tsk... io lurko solo in OffTopic.
E infatti questo tuo post non l'ho letto...  :gazza:
Allora sono salvo....  :fischia:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Angyair wrote: Da altri parti è partita l'opzione "Picchiamo suclò". Dato che lurka e gli piacciono i quiz..... l'accendiamo? :naughty:
Cosa accendiamo? L'opzione o suclò?  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

chinasky wrote: Cosa accendiamo? L'opzione o suclò?  :gazza:
E' inutile continuare a tirarmi in ballo, tanto io non vi leggo...  :gazza:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

suclò wrote: E' inutile continuare a tirarmi in ballo, tanto io non vi leggo...  :gazza:
Chi t ha fatto dispetto? :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

azazel wrote: Chi t ha fatto dispetto? :gazza:
chinasky.

Ovviamente lo scrivo senza sapere di cosa stiamo parlando, visto che io non vi leggo...  :gazza:
Locked