Re: FIFA Confederations Cup 2009

La gente vuole solo il goal
Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

iL_jAsOne wrote: ma voi volete giocatori giovani o vincere le partite ?

io se c'è un giocatore che a 36 anni che  mi fa 20 gol in campionato e sta da dio , io al mondiale ce lo porto eccome

in nazionale gioca chi è in forma , non in base all'età.... non abbiamo la cultura di aspettare , vogliamo subito risultati!!!

i giocatori giovani ,ci pensano solo le squadre di club , che non hanno la possibilità di cambiare giocatori di continuo , quindi si creano dei progetti , in nazionale non ci sono progetti bisogna vincere con i giocatori + in forma che hai a disposizione!!!
giusto
il problema è che lippi non convoca chi è più in forma
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

iL_jAsOne wrote: ma voi volete giocatori giovani o vincere le partite ?

io se c'è un giocatore che a 36 anni che  mi fa 20 gol in campionato e sta da dio , io al mondiale ce lo porto eccome
Tutto giusto Jasone, il problema è quando gli ultra 30enni sono l'80% della rosa e soprattutto non sono più decisivi nemmeno nelle loro squadre di club, fuguriamoci in nazionale
ImageImage
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

The goat wrote: beh, dai... l'argentina nel '90 fece dei mondiali penosi.
si ritrovò in finale per grazia ricevuta.
sconfitta all'esordio contro un cameron in 9, vittoria sull'urss propiziata dall'ennesimo fallo di mano di maradona (con annesso infortunio di pumpido senza il quale l'argentina nn averebbe superato gli ottavi). pareggio scialbo con la romania e ripescaggio come migliore terza. gli ottavi di finale contro il brasile furono un assedio dei verdeoro per 90 minuti (3 pali) e gol in contropiede di caniggia a 10' dalla fine. i quarti con la jugoslavia altro assedio degli europei (nonostante giocarono 60 minuti di partita in 10) e l'argentina annichilita come con il brasile: 0-0 e ai rigori goyocochea che fa i miracoli. le semifinali stendiamo un velo pietoso, altra partita giocata per andare ai rigori! e in finale bastò una germania insoltiamente mediocre per vincere un'altra partita che bilardo aveva impostato per andare ai rigori.
mai vista una squadra arrivare in finale e giocare in maniera così penosa e fortunata, neanche l'italia del '94.  :D
la francia del '98 che andò avanti grazie al golden goal col paraguay dopo aver sofferto per più di 90', ai rigori contro di noi e perdeva 1-0 con la croazia e ribalta il risultato con una doppietta del bomber lilian thuram? ok, non siamo a quei livelli.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Mike wrote: la francia del '98 che andò avanti grazie al golden goal col paraguay dopo aver sofferto per più di 90', ai rigori contro di noi e perdeva 1-0 con la croazia e ribalta il risultato con una doppietta del bomber lilian thuram? ok, non siamo a quei livelli.
almeno la Francia però il girone lo aveva dominato :D
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Ehm... sono il solo a credere che non vedere Balotelli in nazionale sia una bestemmia?  :penso:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Balotelli per conto mio potrebbe starci,però non è ancora maturo per conto mio.

Imho lo scandalo è la mancata assenza di cassano e non quella di balotelli,oltre al fatto che gente come camoranesi,gattuso,toni sono totalmente fuori forma
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Dazed and Confused wrote: Ehm... sono il solo a credere che non vedere Balotelli in nazionale sia una bestemmia?  :penso:
alla fine dei conti, in proiezione 2010, io credo che mario sia l'unica soluzione.
s'è capito in attacco gilardino e toni la differenza non la fanno ad alti livelli, che iaquinta è buono per portare le borracce, quagliarella, pepe, di natale dovrebbero venir tagliati fuori dall'argomento tattico e non sono alternative valide. insistere con il 433 quando già si sa che si andrà a finire col 442 catenacciaro al punto giusto è una stronzata a mio modo di vedere. a questo punto si prova l'unico attaccante in italia che può arrivare ai livelli dei grandissimi con la speranza che lo faccia quanto prima. e al fianco ci metti il giovane rossi. crei una coppia ben assortita per stazza, finalmente veloce come non accade da tempo, con l'unica pecca di un'esperienza che però può solo migliorare.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Dazed and Confused wrote: Ehm... sono il solo a credere che non vedere Balotelli in nazionale sia una bestemmia?  :penso:
Vista la sua prestazione di martedì sera con l'Under, non è che avrebbe cambiato molto..potenzialmente nessuno lo discute e se quest'anno cerscerà ancora, anche e soprattutto di testa (l'ammonizione presa contro la Serbia è di una stupidità unica) penso che un posto per l'anno prox gli sarà dato..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Balotelli e Cassano a casa e Pepe e Toni in Sudafrica? Maddai  :disgusto:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Vorresti chiamare un ventenne?e magari metterlo anche titolare nella nazionale italiana prima che abbia compiuto 27 anni?ma stai scherzando? :D
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Semmai la bestemmia è veder Toni, Gila, Grosso e qualche altro...

...su Balotelli, visto il forte carisma che lo contraddistingue, forse è meglio che non bruci troppo le tappe. Lo vedrei bene dagli Europei, non prima, a meno che non limiti un pò la sua arroganza  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Small Ticket wrote: Vorresti chiamare un ventenne?e magari metterlo anche titolare nella nazionale italiana prima che abbia compiuto 27 anni?ma stai scherzando? :D
non esageriamo ora, un europeo under 21 è più importante e forgiante di una esperienza nella pagliacciata cup in corso Sud Africa.
Infatti trovo assurda la convocazione di Santon in nazionale maggiore, soprattutto alla luce dell'impiego che ne ha fatto Lippi.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

balotelli deve mettere la testa a posto e smetterla di credersi già 'arrivato', solo così potrà diventare il fenomeno che promette di essere.
poi certo, se il metro di paragone è questo toni, pure io sarei meglio, quindi non vedo perchè balotelli deve stare fuori dalla nazionale maggiore. però a oggi non credo che sarebbe determinante, perchè imho la maturità la acquisisci col club, non con la nazionale.
Image
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

thom yorke wrote: non esageriamo ora, un europeo under 21 è più importante e forgiante di una esperienza nella pagliacciata cup in corso Sud Africa.
Infatti trovo assurda la convocazione di Santon in nazionale maggiore, soprattutto alla luce dell'impiego che ne ha fatto Lippi.
Per quello hai ragione. Quando la FIFA si accorgerà che la Conf non vale una cicca sarà sempre troppo tardi e Santon faceva comodo più a Casiraghi che a Lippi  :thumbup:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

thom yorke wrote: non esageriamo ora, un europeo under 21 è più importante e forgiante di una esperienza nella pagliacciata cup in corso Sud Africa.
Hai ragione e la penso come te sull'importanza dell'Europeo e sul capitolo Santon.

Però il fatto è che già oggi Mario l'avrei portato per ciò che vale e può dare a questa squadra,cosa che pippe al sugo come Quagliarella,Toni e Gila non possono dare.

Spero però che da Settembre sia stabilmente in Nazionale A.
Post Reply