Re: I più grandi di sempre, classifica da aggiornare...
-
Wildthink
Poi,vabbè,c'è da dire che Duncan nn ha mai perso una finale quindi il problema delle figure di merda nn si porrebbe nemmeno ma tant'è che qua le figuracce le fa duncan per le semifinali..Non bryant per la sua stupenda finale del 2004 e del 2008 (con quelle gare 4 e 6 stupende.....)
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
- kobe 84
- Pro

uhm pare che per qualsiasi giocatore al mondo raggiungere una finale aggiunge qualcosa alla carriera, per kobe toglie qualcosa a meno che nn la vinca(e anche li c'è da ridire) 
ad ogni modo dai vostri discorsi credo che con bryant abbiamo il peggior rapporto risultati raggiunti/considerazione generale :gazza:
ad ogni modo dai vostri discorsi credo che con bryant abbiamo il peggior rapporto risultati raggiunti/considerazione generale :gazza:
Last edited by kobe 84 on 18/06/2009, 23:38, edited 1 time in total.

-
kobeb24
- Newbie

Doc j alias julius eArving
Cercherò di non fare più errrori di sinttassi xchè see no mi fffai callare la mannaia...azz.
Hai ragione wildthinK hai sempre ragione , infatti x fare un accostamento anche maradona aveva solo il sinistro e infatti non è diventato mai nessuno .
Hai ragione wildthinK hai sempre ragione , infatti x fare un accostamento anche maradona aveva solo il sinistro e infatti non è diventato mai nessuno .
-
Hank Luisetti
- Pro

C'è anche chi ha vinto 3 titoli da secondo violino..e chi invece tre da primo .. :gazza:
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
-
Wildthink
Attenzione,questo però è volutamente fazioso.kobe 84 wrote: uhm pare che per qualsiasi giocatore al mondo raggiungere una finale aggiunge qualcosa alla carriera, per kobe toglie qualcosa a meno che nn la vinca(e anche li c'è da ridire)
Innanzitutto nessuno si è mai sognato di dire che il 4 titolo avesse tolto qualcosa a bryant,tutti stiamo qua (chi più chi meno) a dire quanto questo gli abbia regalato maggiore stima e considerazione agli occhi di tutti.
La contestazione però,consentimi,è legittima visto che da qui a dire che ha compiuto un'impresa ce ne passa.
Bravo,ha vinto con la squadra migliore del lotto.Nessuno lo nega.
Ma è considerabile "impresa leggendaria" vincere l'ovest incontrando al primo turno deron williams e paul millsap,poi scola e battier,poi billups-melo-jr smith e bridman e vincere il titolo contro turkoglu e lewis?
Tanto per dire,nn citando sempre i soliti bulls,Olajuwon ai playoffs si trovava contro:i lakers di magic/jabbar/worthy,robinson e gli spurs,barkley e i suns,i jazz di malone e stockton per vincere l'ovest e in finale si è beccato i celtics di Bird,MacHale,Parish,Dj e compagnia,poi i Knicks e Ewing,poi Shaq e Penny.
E di esempi se ne possono fare a iosa.
Parlano i fatti,purtroppo.
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Wildthink wrote: Speriamo che la nomea delle copertine di sport illustrated nn si smentisca nemmeno stavolta![]()
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Olajuwon contro quei Lakers e quei Celtics non ha mai vinto a mia memoria, trovo anche questa affermazione un po' forzataWildthink wrote: Attenzione,questo però è volutamente fazioso.
Innanzitutto nessuno si è mai sognato di dire che il 4 titolo avesse tolto qualcosa a bryant,tutti stiamo qua (chi più chi meno) a dire quanto questo gli abbia regalato maggiore stima e considerazione agli occhi di tutti.
La contestazione però,consentimi,è legittima visto che da qui a dire che ha compiuto un'impresa ce ne passa.
Bravo,ha vinto con la squadra migliore del lotto.Nessuno lo nega.
Ma è considerabile "impresa leggendaria" vincere l'ovest incontrando al primo turno deron williams e paul millsap,poi scola e battier,poi billups-melo-jr smith e bridman e vincere il titolo contro turkoglu e lewis?
Tanto per dire,nn citando sempre i soliti bulls,Olajuwon ai playoffs si trovava contro:i lakers di magic/jabbar/worthy,robinson e gli spurs,barkley e i suns,i jazz di malone e stockton per vincere l'ovest e in finale si è beccato i celtics di Bird,MacHale,Parish,Dj e compagnia,poi i Knicks e Ewing,poi Shaq e Penny.
E di esempi se ne possono fare a iosa.
Parlano i fatti,purtroppo.
Ebbene si: son ancor chi

-
The goat
- Pro

la tua memoria fa cilecca. :gazza:frog wrote: Olajuwon contro quei Lakers e quei Celtics non ha mai vinto a mia memoria, trovo anche questa affermazione un po' forzata

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
frog
- Senior

Intendevo non ha mai vinto quando ha vinto l'anello :mirror:The goat wrote: la tua memoria fa cilecca. :gazza:

-
The goat
- Pro

frog wrote: Intendevo non ha mai vinto quando ha vinto l'anello :mirror::D

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
Wildthink
E come faceva a vincere l'anello contro i lakers essendo nella stessa conference? :lol2:frog wrote: Intendevo non ha mai vinto quando ha vinto l'anello :mirror::D
E comunque vinse 4-1 la serie,giusto per dare una ribaditina.
In quanto ad affermazioni forzate trovo la tua 10 spanne sopra la mia che,tra l'altro,forzata nn era anche perchè sono fatti menzionati per dimostrare quanto il livello della competizione si sia abbassato,quanto sia più facile vincere ora rispetto a prima e quanto sia fuori luogo parlare di imprese oggigiorno
(specialmente se batti i rockets senza Yao in 7 partite)
FORTITUDO A CASA
-
frog
- Senior

Ho scritto, non ha mai vinto contro i Lakers dei tre citati nell'anno in cui ha vinto l'anello, chiaro ? Non mi sembra difficile da capire.Wildthink wrote: E come faceva a vincere l'anello contro i lakers essendo nella stessa conference? :lol2:
E comunque vinse 4-1 la serie,giusto per dare una ribaditina.
In quanto ad affermazioni forzate trovo la tua 10 spanne sopra la mia che,tra l'altro,forzata nn era anche perchè sono fatti menzionati per dimostrare quanto il livello della competizione si sia abbassato,quanto sia più facile vincere ora rispetto a prima e quanto sia fuori luogo parlare di imprese oggigiorno
(specialmente se batti i rockets senza Yao in 7 partite)
Quando uno scrive una cazzata e lo ammette, si può rispondere come Goat, ma tu non puoi e devi esagerare, questione di stile.
Io trovavo forzata la tua affermazione per il fatto che qui si confrontava Duncan e Bryant, allora perchè se uno arriva in finale, negli stessi anni è normale, mentre per l'altro, è un impresa ? Il mio concetto era questo. Poi quello che hai detto è vero, ma non vedo il nesso con Duncan. Sminuire la difficoltà di uno per arrivare in finale, quando ci è arrivato, l'anno scorso battendo proprio Duncan, mi sembra fuori luogo, se l'oggetto del contendere è proprio il confronto tra i due, ma come ho detto e ribadisco nuovamente, non entro nel merito delle classifiche.
Per inciso io ho assistito all'infinita discussione tra te, Goat, Dippa e mi sfugge chi altri cifossero, al meeting di Pisa durante il quale ognuno tirava fuori argomenti vari ed eventuali per classificare i primi 6 all time, figurarsi cosa può succedere dietro a loro, per me è aria fritta.
Anzi per aggiungere pepe alla discussione, potresti anche collocarmi Wade in questa classifica, tanto per misurare la tua obiettività ?
Porgendo distinti saluti, anticipatamente ringrazio. :D

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
frog wrote: Ho scritto, non ha mai vinto contro i Lakers dei tre citati nell'anno in cui ha vinto l'anello, chiaro ? Non mi sembra difficile da capire.
Quando uno scrive una cazzata e lo ammette, si può rispondere come Goat, ma tu non puoi e devi esagerare, questione di stile.
Io trovavo forzata la tua affermazione per il fatto che qui si confrontava Duncan e Bryant, allora perchè se uno arriva in finale, negli stessi anni è normale, mentre per l'altro, è un impresa ? Il mio concetto era questo. Poi quello che hai detto è vero, ma non vedo il nesso con Duncan. Sminuire la difficoltà di uno per arrivare in finale, quando ci è arrivato, l'anno scorso battendo proprio Duncan, mi sembra fuori luogo, se l'oggetto del contendere è proprio il confronto tra i due, ma come ho detto e ribadisco nuovamente, non entro nel merito delle classifiche.
Per inciso io ho assistito all'infinita discussione tra te, Goat, Dippa e mi sfugge chi altri cifossero, al meeting di Pisa durante il quale ognuno tirava fuori argomenti vari ed eventuali per classificare i primi 6 all time, figurarsi cosa può succedere dietro a loro, per me è aria fritta.
Anzi per aggiungere pepe alla discussione, potresti anche collocarmi Wade in questa classifica, tanto per misurare la tua obiettività ?
Porgendo distinti saluti, anticipatamente ringrazio. :D
Si vabbè ma qua siamo al revisionismo kobistico mixato ad una verve di qualità, egregio epperò.
Non è colpa di nessuno se da "unsong hero" il 24 ha prima fallito con Detroit e poi con Boston.
sopratutto con boston.
Avesse vinto con lo stile mostrato ad Orlando (tiro io 3 azioni su 4).
Ok allora la sua collocazione storico-temporale salirebbe di clamorosa qualità.
Faccio poi notare che in finale nel 2004 ci è arrivato sempre col miracle shot di Fisher.
Wade ha vinto una finale da solo con una squadra che l'anno dopo ne ha vinto oltre 60 passeggiando.
Orlando è un filo sopra i Cavs 2007 asfaltati dagli spurs.
A me non risulta kobe abbia vinto un titolo quasi da solo come Duncan (99 e sempre in tema non mi pare abbia vinto sciorinando la dominazione del 03 o facendo i po e vincendoli senza 2 caviglie come nello 05) o Wade (06).
Non si sminuisce niente ma un conto è vincere contro epici avversari.
Un conto far male a Orlando, lo strano qua e parecchio se perdeva. Tutto qua.
Nessuno lo sminuisce se ne viole solo sminuire, al contrario la pontificazione esagerata.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
frog
- Senior

Ricambio l'egregio, ma ti dirò non capisco perchè mi quoti parlando di cose B se io scrivo cose riferite ad A.dreamtim wrote:
Si vabbè ma qua siamo al revisionismo kobistico mixato ad una verve di qualità, egregio epperò.
Non è colpa di nessuno se da "unsong hero" il 24 ha prima fallito con Detroit e poi con Boston.
sopratutto con boston.
Avesse vinto con lo stile mostrato ad Orlando (tiro io 3 azioni su 4).
Ok allora la sua collocazione storico-temporale salirebbe di clamorosa qualità.
Faccio poi notare che in finale nel 2004 ci è arrivato sempre col miracle shot di Fisher.
Wade ha vinto una finale da solo con una squadra che l'anno dopo ne ha vinto oltre 60 passeggiando.
Orlando è un filo sopra i Cavs 2007 asfaltati dagli spurs.
A me non risulta kobe abbia vinto un titolo quasi da solo come Duncan (99 e sempre in tema non mi pare abbia vinto sciorinando la dominazione del 03 o facendo i po e vincendoli senza 2 caviglie come nello 05) o Wade (06).
Non si sminuisce niente ma un conto è vincere contro epici avversari.
Un conto far male a Orlando, lo strano qua e parecchio se perdeva. Tutto qua.
Nessuno lo sminuisce se ne viole solo sminuire, al contrario la pontificazione esagerata.
Io ho detto, Duncan e Bryant hanno giocato nello stesso periodo, ergo la difficoltà per arrivare in finale dovrebbe essere stata la stessa, ergo perchè il peso specifico delle finali raggiunte dai due è diverso ? Io concordo con la tesi Luisetti, cioè uno ha vinto da leader, l'altro da seconda punta, diciamo così. Mai parlato di Bryant migliore di Duncan, detto e ribadito che le classifiche non mi interessano, specie se all time. Anche il paragone tra i due in oggetto non è fattibile perchè giocatori di ruoli diversi.
Rispondimi a questo: meglio Pirlo o Buffon ?
Per quanto riguarda Wade, mai detto nulla di male, sono solo curioso di sapere la collocazione nella sua personale classifica, visto che lui ha più conoscenza nel ramo baschetstellestriscie di me, ma essendo tifoso Miami, poptrebbe spararla grossa, così ci divertiamo con il trash talking e mi passa il tempo passato sulla scrivania a tirar stipendi
Io faticherei a farti una classifica dei 10 album migliori dei Beatles, figurati inoltrarmi in un ginepraio di cotanta difficoltà, a presto, ci si vede in Sardegna in una delle villette del nano, a testare le nuove candidate per le prossime elezioni
Last edited by frog on 19/06/2009, 11:33, edited 1 time in total.

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
non risposta sostanzialmente; peccato.
Sorvolo sul paragone con Buffon e faccio altra riflessione.
Questa serie "epica" cara ci costerà.
Poi per pura curiosità.....
Sempre restando in tema "dimmi che fai e ti dirò che star sei"
kobe ha la stessa età di Duncan quando quest'ultimo ha negoziato l'ultimo (presumibilmente) contratto da super-super star. E Tim si è abbassato il salario.
Lui probabilmente esce (non vi è ancora certezza) dall'accordo attuale per firmare a cifre senza senso anche in relazione a quello che han fatto gli altri; la tendenza è prendere un pò meno per evitare la luxury tax (Wade, mi pare persino Lbj) e far firmare gente competitiva.
i Lakers già oggi (non contando sul cap i contratti spirati di Odom e Ariza, poco?) sta a 74 milioni di dollari.
Già ampiamente entro i primi 8 assoluti.
Ipotizzando la rifirma di almeno uno dei due (almeno a dieci milioni visto quello che prendeva Lamar?)
siamo circa a 84, forse 88-90 se rifirmano entrambi.
Sali ancora di 2.3 milioni per pagare le stagioni degli shannon Brown e gli 2-3 della rotazione finale.
Praticamente siamo al cap dei Knicks
E e se Kobe esce e rifirma per prendere di più superiamo (al 100%) quota 100 milioni.
Follia pura. Praitcamente s ne frega non solo di chi gli gira attorno nel parquet ma anche della realtà. :gazza:
Io fossi LA gli direi, a "e adesso prova a uscire dall'accordo". tanto ando va?
ai Knicks a vincerne 45? Ai Kings?
Quando faceva comodo, sottocoperta..adesso andiamo all'incasso.
Ma non è uomo franchigia? :D
Solo di luxury ci fate i salari di mezza pho e delle squadre che non possono sforare il cap per non andare a zampe all'aria (ben 8 squadre oggi sono in perdita).
Caro ci costa il bistecca.
E poi vacci a stare in spogliatoio o vai a dire ad Odom ed Ariza che devono prendere meno per far uscire questo dal contratto e rifirmarlo.
Boh.
Per me siamo quasi alla follia pura.
Sorvolo sul paragone con Buffon e faccio altra riflessione.
Questa serie "epica" cara ci costerà.
Poi per pura curiosità.....
Sempre restando in tema "dimmi che fai e ti dirò che star sei"
kobe ha la stessa età di Duncan quando quest'ultimo ha negoziato l'ultimo (presumibilmente) contratto da super-super star. E Tim si è abbassato il salario.
Lui probabilmente esce (non vi è ancora certezza) dall'accordo attuale per firmare a cifre senza senso anche in relazione a quello che han fatto gli altri; la tendenza è prendere un pò meno per evitare la luxury tax (Wade, mi pare persino Lbj) e far firmare gente competitiva.
i Lakers già oggi (non contando sul cap i contratti spirati di Odom e Ariza, poco?) sta a 74 milioni di dollari.
Già ampiamente entro i primi 8 assoluti.
Ipotizzando la rifirma di almeno uno dei due (almeno a dieci milioni visto quello che prendeva Lamar?)
siamo circa a 84, forse 88-90 se rifirmano entrambi.
Sali ancora di 2.3 milioni per pagare le stagioni degli shannon Brown e gli 2-3 della rotazione finale.
Praticamente siamo al cap dei Knicks
E e se Kobe esce e rifirma per prendere di più superiamo (al 100%) quota 100 milioni.
Follia pura. Praitcamente s ne frega non solo di chi gli gira attorno nel parquet ma anche della realtà. :gazza:
Io fossi LA gli direi, a "e adesso prova a uscire dall'accordo". tanto ando va?
ai Knicks a vincerne 45? Ai Kings?
Quando faceva comodo, sottocoperta..adesso andiamo all'incasso.
Ma non è uomo franchigia? :D
Solo di luxury ci fate i salari di mezza pho e delle squadre che non possono sforare il cap per non andare a zampe all'aria (ben 8 squadre oggi sono in perdita).
Caro ci costa il bistecca.
E poi vacci a stare in spogliatoio o vai a dire ad Odom ed Ariza che devono prendere meno per far uscire questo dal contratto e rifirmarlo.
Boh.
Per me siamo quasi alla follia pura.
Last edited by dreamtim on 19/06/2009, 12:20, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).