mi riservo sempre la domenica post partita per smaltire le scorie!!Teo wrote: Maledizione altro rigore sbagliato! E stavolta c'era pure il rigorista ufficiale! Partita da quel che ho sentito dominata ma 0-0 che di fatto da molte probabilità alla Pro Patria.
abbiamo buttato via un agrande occasione, al 15circa del primo tempo dinardo resista ad un primo fallo entra in area e viene messo giù in maniera evidente, rabito prende il pallone va sul dischetto è tira come paggio non si può leggermente a destra fiacco e a mezz'altezza come dire al portiere parami sto rigore paramelo!!
poi sempre nel primo tempo goal annullato per un presunto fuori gioco su una punizio dalla trequarti, l'ha visto solo il guardalinee perchè a noi non sembrava ci fosse nesusno in fuorigioco!
nel secondo tempo il mister leva uno spento rabito (indipendentemente dal rigore sbagliato, ha vatto veramente pietà) e torna finalmente ad un più equilibrato 4-4-2 con un centrocampo a rombo, inserendo però sciagura pederzoli!!! che in 45 minuti fa proprio schifo! avanza bovo a ridoss odelle punte e sprera di riuscire a fermare le velenose ripartenze della propatria!
nel secondo tempo creiamo buone occasioni da rete due in particolere, cross di patrascu dalla destra varrichio indisturbato colpisce di testa a botta sicura ma il loro portiere compie la secodn aparata decisiva!
ma la più clamorosa è verso metà secondo tempo quando varrichio a tu per tu con il portiere lo siede un prima volta lo siede un seconda volta ma poi essendosi troppo decentrato gli sprara una pallonata addosso! e li è venuto giù lo stadio!!!
non siamo inferiori anzi nella partita meritavammo di portare a casa il successo ma se sbagli certe occasioni è giusto che non vinci!
ora tutti a busto e come dicono i tosi: "veniamo senza biglietto veniamo senza biglietto senza biglietto", visto che saranno solo 600 i posti per gli ospiti. ho paura più che altro per l'ordine pubblico!
ps. la propatria è la squadra del ministro maroni
GrandeThe Answer Palermitano wrote: Speriamo sia di buon auspicio il pareggio di oggi, dato che anche nel turno precedente l'andata in casa l'avete pareggiata.
Dai, tutti i tifosi del Palermo tifano e sono con voi, vi rivogliamo in B...e dopo subito la risalita in A per riunire un antico gemellaggio che ormai da troppo tempo manca..![]()
![]()
speriamo sia così













