una per me serve per il lineup titolare...surfbear wrote: Altri 2? avete quasi tutti i battitori con più di 10 hr.
un'altra per la panca...

una per me serve per il lineup titolare...surfbear wrote: Altri 2? avete quasi tutti i battitori con più di 10 hr.

Si,battono molti HR,favoriti dallo Stadium,ma hanno tutti o quasi delle medie indecenti!surfbear wrote: Altri 2? avete quasi tutti i battitori con più di 10 hr.

Guarda che l'ERA 0.00 non è di questo mondo...Rasheed wrote: per altro con tutti i soldi che vengono pagati i nostri starting pitcher qualche partita per 1-0,2-1 ce la potrebbero anche far vincere eh

infatti non ho detto sempre...ho detto qualche volta...Peyton_Manning18 wrote: Guarda che l'ERA 0.00 non è di questo mondo...
Io pago per avere un pitching che necessiti di 4 run per vincere... :gazza:

Beh, forse dovrai preparati a mettere mano al portafoglio abbastanza presto ....... Who's your daddy now? .......Peyton_Manning18 wrote: Guarda che l'ERA 0.00 non è di questo mondo...
Io pago per avere un pitching che necessiti di 4 run per vincere... :gazza:

Quindi stanotte puntavamo al pareggio 0 a 0? :gazza:Rasheed wrote: infatti non ho detto sempre...ho detto qualche volta...

se non c'era la politica degli spendaccioni questa squadra farebbe ancora più schifo...Assassino reale wrote: E' il fallimento della politica degli spendaccioni che vogliono ancora spendere e spandere, non hanno ancora capito che una squadra non si costruisce così. Chissà quanti decenni ci vorranno ancora perchè lo capiscano.
Ora naturalmente bisogna comprare almeno 5 giocatori a Luglio.