Re: FIFA Confederations Cup 2009

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

mr.kerouac wrote: fammi capire bene scusa: lippi non sapeva che quagliarella, pepe, toni, gilardino, ecc... sono monnezza a sto livello? aveva bisogno di provarli?
Tutti quelli che hai citato saranno sicuramente nei 23. Questo credo sia praticamente sicuro.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Teo wrote: E comunque non ho capito la convocazione di Santon, togliendolo all'Europeo U21 per fargli fare i safari.
E vedendo un Zambrotta davvero stanco (e quasi finito) mi fa pensare ancora di più....
Image
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

mr.kerouac wrote: fammi capire bene scusa: lippi non sapeva che quagliarella, pepe, toni, gilardino, ecc... sono monnezza a sto livello? aveva bisogno di provarli?
Leggi bene...
Rocky wrote: Detto questo avrei comunque fatto le convocazioni in un'altra maniera, portando gente diversa e lasciando a casa alcuni dei giocatori che s'è portato dietro (Toni in primis, anche se le alternative davanti sono poche).
...ho citato Toni perchè è il primo che m'è venuto in mente, dietro ci sono tutti gli altri.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Peyton_Manning18 wrote: Tutti quelli che hai citato saranno sicuramente nei 23. Questo credo sia praticamente sicuro.
esatto... il ct non mi sembra il tipo di persona che ritorna sui suoi passi ammettendo di aver sbagliato
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Teo wrote: E comunque non ho capito la convocazione di Santon, togliendolo all'Europeo U21 per fargli fare i safari.
Perchè... perchè Lippi è il migliore...

Fossi Casiraghi avrei mandato a quel paese il signor Lippi...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

santon lo mette titolare contro il brasile per bruciarlo per sempre
Image
è sempre più crisi inter
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Comunque Toni per poter tornare ad essere un giocatore di Calcio deve lasciare Birralandia immediatamente, ha una condizione fisica pietosa, ed è tutta colpa del Calcio Tedesco e della vita da Principe che fa la . Anche a costo di tornare e giocare nell'ultima in classifica della Serie A e giocare gratis, ma deve ritornare in Italia, altrimenti meglio anche Pellissier.
Image Image Image
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

eden wrote: santon lo mette titolare contro il brasile per bruciarlo per sempre
Non mi sembra il tipo che si bruci. Poi con Kleber o quell'altro che hanno messo oggi, Santon avrebbe vita facile.

Ma per lui fra tre giorni è in programma la visita allo zoo di Bloemfontein, giocherà di nuovo Zambro.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

The Answer Palermitano wrote: Comunque Toni per poter tornare ad essere un giocatore di Calcio deve lasciare Birralandia immediatamente, ha una condizione fisica pietosa, ed è tutta colpa del Calcio Tedesco e della vita da Principe che fa la . Anche a costo di tornare e giocare nell'ultima in classifica della Serie A e giocare gratis, ma deve ritornare in Italia, altrimenti meglio anche Pellissier.
Ma TAP non è che Toni è semplicemente bollito e finito? Io sarei all'arrivederci e grazie (cit.)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Noto un certo disfattismo generale :forza:
Io dico che va bene così. Perdere queste partite fa bene. Ovvio poteva finire in parità, ma perdendo Lippi e tutti gli altri dovranno per forza di cose riflettere sugli errori fatti.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Zambrotta di qua,Zambrotta di là...sarà bollito ma un gol l'ha salvato con un grande intervento;mentre non mi pare che Grosso abbia fatto questa grande partita.

Comunque questa nazionale ha una carenza di talento impressionante,sul Lippi semi-osannato 3 giorni fa e criticato/ignorato per evitare incoerenza adesso meglio che non commento;due partite identiche con l'unica differenza che Rossi i miracoli li fa una volta sola dato che non è Maradona.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

shilton wrote: Ma TAP non è che Toni è semplicemente bollito e finito? Io sarei all'arrivederci e grazie (cit.)
Con quel fisico che ha , deve sempre essere al 100%. Lui negli ultimi 5 anni, da quando è venuto a Palermo in B, ha sempre giocato senza fermarsi mai mai mai. Nei primi 2 anni a Palermo ha fatto 80 partite (il Campionato di  B era formato da 24 squadre quell'anno), altre 70 con la Fiorentina, il 1° anno al Bayern non si è mai fermato, aggiungici il Mondiale, l'Europeo e tutte le varie qualificazioni dove c'è sempre stato. Io credo che Toni sia semplicemente sfinito, è stato spremuto all'infinito, e se prima recuperava subito essendo un giovanotto, adesso a 32 anni questo lo sente. Io fossi stato Lippi lo avrei tenuto a casa per primo, e l'ho già detto prima il motivo, per lasciarlo riposare, staccare la spina e riprendersi un po, come lo avrei fatto anche con Zambrotta, anche con Cannavaro, anche con Gattuso.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

A.F.D.U.I. President wrote: Zambrotta di qua,Zambrotta di là...sarà bollito ma un gol l'ha salvato con un grande intervento;mentre non mi pare che Grosso abbia fatto questa grande partita.

Comunque questa nazionale ha una carenza di talento impressionante,sul Lippi semi-osannato 3 giorni fa e criticato/ignorato per evitare incoerenza adesso meglio che non commento;due partite identiche con l'unica differenza che Rossi i miracoli li fa una volta sola dato che non è Maradona.
Lippi è stato il 1° ad aver criticato la sua squadra ed i suoi ragazzi. Io direi che miglior critica di chi allena questo gruppo non ci possa essere.
Image Image Image
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

EmViPi wrote: Ma che ha Toni? Al Bayern segna anche d'uccello mentre in Nazionale o gliela metti sul piedi sulla linea di porta oppure non segna nemmeno se lo paghi.
14 gol in Bundesliga è segnare "anche d'uccello"? ma anche no..
The Answer Palermitano
Pro
Pro

MavsMANIAC wrote: 14 gol in Bundesliga è segnare "anche d'uccello"? ma anche no..
beh lo scorso anno però sono stati 24..mi sembra.
E comunque se pensi che stagione scarognata a termini d'infortunio ha avuto Toni, 14 gol sono non pochi.
Image Image Image
Post Reply