Tutti quelli che hai citato saranno sicuramente nei 23. Questo credo sia praticamente sicuro.mr.kerouac wrote: fammi capire bene scusa: lippi non sapeva che quagliarella, pepe, toni, gilardino, ecc... sono monnezza a sto livello? aveva bisogno di provarli?
Re: FIFA Confederations Cup 2009
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
E vedendo un Zambrotta davvero stanco (e quasi finito) mi fa pensare ancora di più....Teo wrote: E comunque non ho capito la convocazione di Santon, togliendolo all'Europeo U21 per fargli fare i safari.

- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Leggi bene...mr.kerouac wrote: fammi capire bene scusa: lippi non sapeva che quagliarella, pepe, toni, gilardino, ecc... sono monnezza a sto livello? aveva bisogno di provarli?
...ho citato Toni perchè è il primo che m'è venuto in mente, dietro ci sono tutti gli altri.Rocky wrote: Detto questo avrei comunque fatto le convocazioni in un'altra maniera, portando gente diversa e lasciando a casa alcuni dei giocatori che s'è portato dietro (Toni in primis, anche se le alternative davanti sono poche).

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
esatto... il ct non mi sembra il tipo di persona che ritorna sui suoi passi ammettendo di aver sbagliatoPeyton_Manning18 wrote: Tutti quelli che hai citato saranno sicuramente nei 23. Questo credo sia praticamente sicuro.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Peyton_Manning18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Perchè... perchè Lippi è il migliore...Teo wrote: E comunque non ho capito la convocazione di Santon, togliendolo all'Europeo U21 per fargli fare i safari.
Fossi Casiraghi avrei mandato a quel paese il signor Lippi...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
eden
- Rookie

santon lo mette titolare contro il brasile per bruciarlo per sempre

è sempre più crisi inter
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Comunque Toni per poter tornare ad essere un giocatore di Calcio deve lasciare Birralandia immediatamente, ha una condizione fisica pietosa, ed è tutta colpa del Calcio Tedesco e della vita da Principe che fa la . Anche a costo di tornare e giocare nell'ultima in classifica della Serie A e giocare gratis, ma deve ritornare in Italia, altrimenti meglio anche Pellissier.
- Dodgers fan #7
- Pro

Non mi sembra il tipo che si bruci. Poi con Kleber o quell'altro che hanno messo oggi, Santon avrebbe vita facile.eden wrote: santon lo mette titolare contro il brasile per bruciarlo per sempre
Ma per lui fra tre giorni è in programma la visita allo zoo di Bloemfontein, giocherà di nuovo Zambro.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ma TAP non è che Toni è semplicemente bollito e finito? Io sarei all'arrivederci e grazie (cit.)The Answer Palermitano wrote: Comunque Toni per poter tornare ad essere un giocatore di Calcio deve lasciare Birralandia immediatamente, ha una condizione fisica pietosa, ed è tutta colpa del Calcio Tedesco e della vita da Principe che fa la . Anche a costo di tornare e giocare nell'ultima in classifica della Serie A e giocare gratis, ma deve ritornare in Italia, altrimenti meglio anche Pellissier.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- MagnusPinus
- Pro

Noto un certo disfattismo generale 
Io dico che va bene così. Perdere queste partite fa bene. Ovvio poteva finire in parità, ma perdendo Lippi e tutti gli altri dovranno per forza di cose riflettere sugli errori fatti.
Io dico che va bene così. Perdere queste partite fa bene. Ovvio poteva finire in parità, ma perdendo Lippi e tutti gli altri dovranno per forza di cose riflettere sugli errori fatti.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Zambrotta di qua,Zambrotta di là...sarà bollito ma un gol l'ha salvato con un grande intervento;mentre non mi pare che Grosso abbia fatto questa grande partita.
Comunque questa nazionale ha una carenza di talento impressionante,sul Lippi semi-osannato 3 giorni fa e criticato/ignorato per evitare incoerenza adesso meglio che non commento;due partite identiche con l'unica differenza che Rossi i miracoli li fa una volta sola dato che non è Maradona.
Comunque questa nazionale ha una carenza di talento impressionante,sul Lippi semi-osannato 3 giorni fa e criticato/ignorato per evitare incoerenza adesso meglio che non commento;due partite identiche con l'unica differenza che Rossi i miracoli li fa una volta sola dato che non è Maradona.
- The Answer Palermitano
- Pro

Con quel fisico che ha , deve sempre essere al 100%. Lui negli ultimi 5 anni, da quando è venuto a Palermo in B, ha sempre giocato senza fermarsi mai mai mai. Nei primi 2 anni a Palermo ha fatto 80 partite (il Campionato di B era formato da 24 squadre quell'anno), altre 70 con la Fiorentina, il 1° anno al Bayern non si è mai fermato, aggiungici il Mondiale, l'Europeo e tutte le varie qualificazioni dove c'è sempre stato. Io credo che Toni sia semplicemente sfinito, è stato spremuto all'infinito, e se prima recuperava subito essendo un giovanotto, adesso a 32 anni questo lo sente. Io fossi stato Lippi lo avrei tenuto a casa per primo, e l'ho già detto prima il motivo, per lasciarlo riposare, staccare la spina e riprendersi un po, come lo avrei fatto anche con Zambrotta, anche con Cannavaro, anche con Gattuso.shilton wrote: Ma TAP non è che Toni è semplicemente bollito e finito? Io sarei all'arrivederci e grazie (cit.)
- The Answer Palermitano
- Pro

Lippi è stato il 1° ad aver criticato la sua squadra ed i suoi ragazzi. Io direi che miglior critica di chi allena questo gruppo non ci possa essere.A.F.D.U.I. President wrote: Zambrotta di qua,Zambrotta di là...sarà bollito ma un gol l'ha salvato con un grande intervento;mentre non mi pare che Grosso abbia fatto questa grande partita.
-
MavsMANIAC
14 gol in Bundesliga è segnare "anche d'uccello"? ma anche no..EmViPi wrote: Ma che ha Toni? Al Bayern segna anche d'uccello mentre in Nazionale o gliela metti sul piedi sulla linea di porta oppure non segna nemmeno se lo paghi.
- The Answer Palermitano
- Pro

beh lo scorso anno però sono stati 24..mi sembra.MavsMANIAC wrote: 14 gol in Bundesliga è segnare "anche d'uccello"? ma anche no..
E comunque se pensi che stagione scarognata a termini d'infortunio ha avuto Toni, 14 gol sono non pochi.