Hanno detto in telecronaca che l'intenzione della Fifa è quella di bandirle per i Mondiali, boh?!The Closer wrote: E questa è solo la Confederations...immagina fra un anno una cosa simile su tutti i campi, in ogni partita. C'è da andarne esauriti all'uscita dello stadio.
Re: FIFA Confederations Cup 2009
-
Sheeeeeed
- Pro

- The Closer
- Rookie

- MLB Team: Milwaukee Brewers
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Detroit Red Wings
E menomale, 1 mese così è insostenibile.Sheeeeeed wrote: Hanno detto in telecronaca che l'intenzione della Fifa è quella di bandirle per i Mondiali, boh?!![]()
- MagnusPinus
- Pro

Che piedino Rossi 
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
DROGBA86
- Pro

E' il momento di Santon. Zambrotta abbastanza cotto.
Questo tridente può fare di più. Magari Rossi può giocare più da trequartista.
Cazzo....gol dell'Egitto. Siamo destinati ad andare sotto.
Questo tridente può fare di più. Magari Rossi può giocare più da trequartista.
Cazzo....gol dell'Egitto. Siamo destinati ad andare sotto.
- MagnusPinus
- Pro

Egitto 
Il tridente più che altro è troppo isolato. Avrebbe bisogno di essere accompagnato dal centrocampo.
Il tridente più che altro è troppo isolato. Avrebbe bisogno di essere accompagnato dal centrocampo.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Continuano i nostri laterali a rimanere statici e non danno possibilità di lancio/idee al centrocampo.

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
per adesso :noia:

squadra abbastanza slegata con il tridente isolato,centrocampo spesso saltato in velocità e in fraseggio e difesa in sofferenza quando gli egiziani si buttano in avanti.
De Rossi per me peggiore in campo,ha sbagliato molto in costruzione e ha metà gol sulla coscienza.
squadra abbastanza slegata con il tridente isolato,centrocampo spesso saltato in velocità e in fraseggio e difesa in sofferenza quando gli egiziani si buttano in avanti.
De Rossi per me peggiore in campo,ha sbagliato molto in costruzione e ha metà gol sulla coscienza.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sheeeeeed
- Pro

- Dodgers fan #7
- Pro

Sono abbastanza d'accordo.shilton wrote: per adesso :noia:![]()
![]()
Comunque secondo me si è fatto leggermente meglio rispetto alla gara con gli Stati Uniti. In definitiva brutta gara. Vediamo cosa ci porta sto secondo tempo...
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Con tutto il rispetto, va bene giocare sul centrosinistra... ma Pirlo mi sembra un attimo fuori dal gioco... l'unico schema che abbiamo è lancio in profondità su Grosso... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Ci voleva poco...Dodgers fan #7 wrote: Sono abbastanza d'accordo.
Comunque secondo me si è fatto leggermente meglio rispetto alla gara con gli Stati Uniti.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
shilton
- Pro

Mi sa che per evitare la Spagna bisogna mettere sotto i brasiliani,a meno di una goleada nel secondo tempo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Che sonno di partita!
Loro corrono il doppio di noi, soprattutto senza palla, se giochi cosi' non puoi renderti pericoloso.
In piu' abbiamo Pirlo e De Rossi molto sottotono stasera e quindi il gioco è statico, abbiamo fatto qualcosa solo su azioni tra le 3 punte.
Ha ragione Sconcerti comunque, se giochi col tridente devi avere 2 laterali che spingono alla grande e 2 centrocampisti che accompagnano l'azione, a sto punto non riesco a capire cosa serve Gattuso in quella posizione, dato che Pirlo non è uno che si inserisce troppo, meglio mettere De Rossi li' e Pirlo dietro, almeno il romanista sa accompagnare.
E cazzo se loro giocano a uomo sulle punte, allarga gli esterni non accentrali, cosi' si aprono spazi in mezzo o tieni giu' i loro laterali.
Loro corrono il doppio di noi, soprattutto senza palla, se giochi cosi' non puoi renderti pericoloso.
In piu' abbiamo Pirlo e De Rossi molto sottotono stasera e quindi il gioco è statico, abbiamo fatto qualcosa solo su azioni tra le 3 punte.
Ha ragione Sconcerti comunque, se giochi col tridente devi avere 2 laterali che spingono alla grande e 2 centrocampisti che accompagnano l'azione, a sto punto non riesco a capire cosa serve Gattuso in quella posizione, dato che Pirlo non è uno che si inserisce troppo, meglio mettere De Rossi li' e Pirlo dietro, almeno il romanista sa accompagnare.
E cazzo se loro giocano a uomo sulle punte, allarga gli esterni non accentrali, cosi' si aprono spazi in mezzo o tieni giu' i loro laterali.
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Se perdi sta partita sei quasi fuori, altro che evitare la Spagna.shilton wrote: Mi sa che per evitare la Spagna bisogna mettere sotto i brasiliani,a meno di una goleada nel secondo tempo.
[align=left][/align]

-
shilton
- Pro

io spero che almeno un pareggino striminzito riusciremo a portarlo a casa.Teo wrote: Se perdi sta partita sei quasi fuori, altro che evitare la Spagna.