multiple wrote:
Scusa, ma non ho capito la questione... se yahoo differenzia i ruoli, non possiamo fare un lineup con 3 LB e 0 DL? immagino di no, ma volevo solo capire.
EDIT:forse ho capito, qualcuno ha scelto veramente dei DL? Errore tattico da pagare con l'impossibilita' di shierare il giocatore e la mia idea funziona :D
mvp18 wrote:
Qualcuno quindi mi spiega il line up?
Allora, da regolamento il lineup difensivo è questo: 3 DL (ruolo comprensivo sia di LB che DE/DT) e 3 DB. Il problema sorge con il fatto che da quest' anno yahoo ha (finalmente) deciso di dividere i DE/DE dai LB e noi ne siamo venuti a conoscenza solo a draft avviati/conclusi, per risolvere questo fatto useremo questo escamotage: il lineup sul sito di yahoo sarà impostato come 3 DB e 3 D, il ruolo D è un ruolo difensivo generico, quindi tu inserendo il lineup tecnicamente potresti anche schierare 4 DB o 5 DB o 6 DB, i 3 D però noi li useremo ESCLUSIVAMENTE per poter schierare i giocatori che abbiamo draftato come DL e che per yahoo saranno suddivisi tra LB/DE/DT, sono stato un pò più chiaro?
azazel wrote:
Allora, da regolamento il lineup difensivo è questo: 3 DL (ruolo comprensivo sia di LB che DE/DT) e 3 DB. Il problema sorge con il fatto che da quest' anno yahoo ha (finalmente) deciso di dividere i DE/DE dai LB e noi ne siamo venuti a conoscenza solo a draft avviati/conclusi, per risolvere questo fatto useremo questo escamotage: il lineup sul sito di yahoo sarà impostato come 3 DB e 3 D, il ruolo D è un ruolo difensivo generico, quindi tu inserendo il lineup tecnicamente potresti anche schierare 4 DB o 5 DB o 6 DB, i 3 D però noi li useremo ESCLUSIVAMENTE per poter schierare i giocatori che abbiamo draftato come DL e che per yahoo saranno suddivisi tra LB/DE/DT, sono stato un pò più chiaro?
Vabbè, insomma 3LB li prosso prendere e schierare tranquillamente?
matzoid182 wrote:
Vabbè, insomma 3LB li prosso prendere e schierare tranquillamente?
Non c'è l'obbligo di prendere DL?!
Assolutamente nessun obbligo di prendere dei DE/DT, però siccome alcuni li hanno scelti, se faccio come suggeriva prima multi sarebbero penalizzati. Comunque rimane tutto uguale per noi, l' unica cosa è che quando schiereremo il lineup domenicale dovremo fare molta attenzione a non schierare dei DB nel ruolo di D
polpaol wrote:
non ho capito niente :paper:
come al solito tra l'altro...
Nulla, in pratica quest'anno si potranno finalmente fare delle sane porcate. Se quindi dovessimo andar male, sto fanta qua lo facciamo diventare un teatrino.
KingKaiv wrote:
Nulla, in pratica quest'anno si potranno finalmente fare delle sane porcate. Se quindi dovessimo andar male, sto fanta qua lo facciamo diventare un teatrino.
KingKaiv wrote:
aza dice 3. Se sei in difficoltà però anche 4, ne schieri uno in posizione "D". Insomma ce l'aggiustiamo come ci pare, dai.
3 db? Prima ne servivano meno... ora posso metterne 3. E comunque in D, essendo D e se D sta per difesa allora DB=D. Che poi XXX sta all’ingegneria, come YYY sta al design, ovvero passione infinita, competenza e amore per il proprio lavoro. Tradotto: XXX handles engineering and YYY handles design, both with endless passion, competence and love for their work.
KingKaiv wrote: