Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Orlando Magic

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA

Chi vincerà il titolo?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/lal.gif[/img]
100
70%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/orl.gif[/img]
43
30%

Total votes: 143

BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

EmViPi wrote: Ma di quanti milioni si discute?
Ariza ha disputato 2 stagione buone di cui una davvero ottima dimostrando di saper giocare anche in alti palcosceni Nba, ma non penso trovi la squadra disposta a dargli 10 o più milioni. Poi dipende eh, tra lui e Odom forse scelgo lui, ma solo se Bynum mi dimostra margini di miglioramento notevoli, senò punto su Lamar.
ma i problemi non sono ariza e odom.
Odom ha detto che gli bastano 10 mln
ariza che ne vorrebbe il doppio di ora(6mln)
in pratica si spende più o meno come ora. Il problema è questo rumors sui 27mln di kobe che ucciderebbe i lakers
EmViPi

Post by EmViPi »

BomberDede wrote: ma i problemi non sono ariza e odom.
Odom ha detto che gli bastano 10 mln
ariza che ne vorrebbe il doppio di ora(6mln)
in pratica si spende più o meno come ora. Il problema è questo rumors sui 27mln di kobe che ucciderebbe i lakers
Io penso sia un rumor e niente più. Non vedo perchè debba chiedere un aumento del genere proprio l'anno in cui abbiamo vinto l'anello e in cui lui sarà sulla copertina di Nba 2k9(quindi altri soldi in arrivo). Io penso che accetti sui 21-22 mln all'anno.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

EmViPi wrote: Io penso sia un rumor e niente più. Non vedo perchè debba chiedere un aumento del genere proprio l'anno in cui abbiamo vinto l'anello e in cui lui sarà sulla copertina di Nba 2k9(quindi altri soldi in arrivo). Io penso che accetti sui 21-22 mln all'anno.
Beh si nota comunque da ogni suo atteggiamento che il "ragazzino" col #24 tende ad accontentarsi facilmente, io se fossi tifoso Lakers spererei si riducesse l'ingaggio.

Dai non scherziamo su, MJ penso abbia sempre chiesto e OTTENUTO il massimo, Kobe NON e`(non si sente) da meno, e` la Superstar, si sente la Superstar, lo pagheranno come la Superstar (imho), della luxury tax gliene interessa pochino (sempre imho).
Last edited by Porsche 928 on 18/06/2009, 3:33, edited 1 time in total.
[align=center]Image[/align]
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

EmViPi wrote: e in cui lui sarà sulla copertina di Nba 2k9(quindi altri soldi in arrivo).
Al massimo sulla copertina di Nba 2K10  :forza:
Comunque non ti credere che chiedano così tanti soldi visto che ce ne è passata di gente su quelle copertine  :gogogo:
Image
EmViPi

Post by EmViPi »

Porsche 928 wrote: Beh si nota comunque da ogni suo atteggiamento che il "ragazzino" col #24 tende ad accontentarsi facilmente, io se fossi tifoso Lakers spererei si riducesse l'ingaggio.

Dai non scherziamo su, MJ penso abbia sempre chiesto e OTTENUTO il massimo, Kobe NON e`(non si sente) da meno, e` la Superstar, si sente la Superstar, lo pagheranno come la Superstar (imho), della luxury tax gliene interessa pochino (sempre imho).
Ma magari accettasse un contratto da 18 milioni annui :D
Comunque ridurre addirittura no, ma spero almeno che rimanga sui 20 massimo 21, 27 è insostenibile.

Scorpyon wrote: Al massimo sulla copertina di Nba 2K10  :forza:
Comunque non ti credere che chiedano così tanti soldi visto che ce ne è passata di gente su quelle copertine  :gogogo:
Si volevo dire Nba 2k10 :D
Dici che prendono poco?
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

EmViPi wrote: Ma magari accettasse un contratto da 18 milioni annui :D
Comunque ridurre addirittura no, ma spero almeno che rimanga sui 20 massimo 21, 27 è insostenibile.
Io adoro Kobe! (con tutti i suoi difetti), ma penso che la cosa veramente insostenibile sarebbe perderlo, oggi tranne quello di Cleveland, nella lega non c'e nessuno che lo possa sostituire.

Ma poi al massimo pagate un po piu di Luxury, che sara mai!!!!  :fischia:
EmViPi

Post by EmViPi »

Porsche 928 wrote: Io adoro Kobe! (con tutti i suoi difetti), ma penso che la cosa veramente insostenibile sarebbe perderlo, oggi tranne quello di Cleveland, nella lega non c'e nessuno che lo possa sostituire.

Insostenibile nel senso che tale contratto è troppo pesante per il nostro cap e porterebbe ad un mancato rinnovo di Ariza e Odom.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Porsche 928 wrote: Io adoro Kobe! (con tutti i suoi difetti), ma penso che la cosa veramente insostenibile sarebbe perderlo, oggi tranne quello di Cleveland, nella lega non c'e nessuno che lo possa sostituire.

Fermo che concordo con quasi tutto quello che hai scritto, anche da un altra parte su Bynum, io spererei che
1) siano solo voci quelle che chieda un aumento
2) se chiederà davvero l'aumento i Buss facciano il braccio di ferro, come già due anni fa.
Vero che lu ipuò uscire dal contratto oggi, ma oggi chi può offrirgli 30 milioni? E se non uscirà adesso dal contratto, il contratto gli scadrà di nuovo nel 2011, quando avrà 33 anni, 30 milioni ad un giocatore di 33 anni anche volendo non li darà nessuno, a meno di non dargli al massimo un biennale.
Se gli danno un quinquennale o un esannuale gli conviene restare anche economicamente, a meno che non voglia andare a Memphis.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

doc G wrote: Fermo che concordo con quasi tutto quello che hai scritto, anche da un altra parte su Bynum, io spererei che
1) siano solo voci quelle che chieda un aumento
2) se chiederà davvero l'aumento i Buss facciano il braccio di ferro, come già due anni fa.
Vero che lu ipuò uscire dal contratto oggi, ma oggi chi può offrirgli 30 milioni? E se non uscirà adesso dal contratto, il contratto gli scadrà di nuovo nel 2011, quando avrà 33 anni, 30 milioni ad un giocatore di 33 anni anche volendo non li darà nessuno, a meno di non dargli al massimo un biennale.
Se gli danno un quinquennale o un esannuale gli conviene restare anche economicamente, a meno che non voglia andare a Memphis.
Secondo me non e` una questione di "aumento" ma una questione di "STATUS" lui si ritiene il massimo, semplicemente domanderà il massimo.

Te la butto li come la penso, se la Nike sente odore della cosa, a fargli l'offerta "immorale" che ha fatto al prescelto non ci pensa 2 volte pur di portarlo a NY o Chi.
Last edited by Porsche 928 on 18/06/2009, 18:11, edited 1 time in total.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Sarà una considerazione da niente ma io credo che lui voglia seguire l'esempio di altri grandi e spendere tutta (o tutta quella importante) la sua carriera a L.A. quindi presumo che si troverà un accordo. Se poi per firmare dei campioni si dovrà ridurre lo stipendio voglio presumere che lo farà. A meno che non si ritenga soddisfatto del titolo di quest'anno. Ma se ci ricordiamo del fatto che coach zen finora ne ha vinti sempre tre alla volta..  :forza:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

e se lo spazio salariale lo facesse bynum (12.5M)????
ci sono rumors di bynum a memphis per gasol jr e una 1° scelta, con 9M risparmiati(quelli per odom) ed ariza a consumare la full MLE.

Per kobe la situazione è molto complicata per via della over 36 rule :sbadat: (leggetela sul regolamento che è troppo cervellotica da spiegare)
ora ha 31 anni ,quindi gli conviene uscire dal contratto e fare un quinquennale per sviare la regola che lo porterebbe a non guadagnare come vorrebbe/potrebbe.
i 27 milioni sono sciocchezze visto che i contratti si ragionano sui totali non sulle quote annuali che vengono gestite a seconda dei comodi delle franchigie (garnett mi sembra abbia fatto un contratto del genere con un anno molto più basso per venire incontro al cap dei celtics...).
The Autumn wind is a RAIDER
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

jim0tt0 wrote: e se lo spazio salariale lo facesse bynum (12.5M)????
ci sono rumors di bynum a memphis per gasol jr e una 1° scelta, con 9M risparmiati(quelli per odom) ed ariza a consumare la full MLE.

Per kobe la situazione è molto complicata per via della over 36 rule :sbadat: (leggetela sul regolamento che è troppo cervellotica da spiegare)
ora ha 31 anni ,quindi gli conviene uscire dal contratto e fare un quinquennale per sviare la regola che lo porterebbe a non guadagnare come vorrebbe/potrebbe.
i 27 milioni sono sciocchezze visto che i contratti si ragionano sui totali non sulle quote annuali che vengono gestite a seconda dei comodi delle franchigie (garnett mi sembra abbia fatto un contratto del genere con un anno molto più basso per venire incontro al cap dei celtics...).
E questa da dove esce? Bynum è il futuro della franchigia. Non penso sia cedibile. Ovvio.. se danno Gasol e anche la 2 io lo cedo subito, e mi prendo Rubio che è il play del futuro.. + Gasol che cambia pure meglio Odom ed il fratello.. Ma non credo succederà.
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

jim0tt0 wrote: e se lo spazio salariale lo facesse bynum (12.5M)????

E Memphis come pensa di pareggiare il contratto di Bynum? Scambio infattibile.
ImageImageImage
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

alby14 wrote: E Memphis come pensa di pareggiare il contratto di Bynum? Scambio infattibile.
Mempihs è abbondantemente sotto il cap.
Io al posto dei Lakers questo scambio lo farei subito.

Dai via Bynum,e pigli un vero centro roccioso con anche qualche punto nelle mani e un play che nei prossimi 3-4 anni potrebbe diventare uno dei migliori nel ruolo,anche se io in rubio ci credo abbastanza poco.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

alby14 wrote: E Memphis come pensa di pareggiare il contratto di Bynum? Scambio infattibile.

Sono molto sotto il cap. Possono accollarsi il contratto di Bynum agevolmente restando entro i limiti del cap. Ricorda che i contratti devono pareggiare solo quando i team sono sopra il livello di cap.
Post Reply