RopetonPeyton_Manning18 wrote: Questo vale anche per chi vuol ripetere i playoff con GP HD... Cena dal Ropeton e divano davanti alla TV...![]()
Weekend a Verona

RopetonPeyton_Manning18 wrote: Questo vale anche per chi vuol ripetere i playoff con GP HD... Cena dal Ropeton e divano davanti alla TV...![]()
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)

Io sul test di yahoo in media sto sui 450 e lo scorso anno in rarissimi casi ho avuto problemi. Hai provato a vedere come la vedi la demo sul sito della nfl?nikfiumi wrote: Una domanda per voi che siete un pò + esperti in fatto di GP.
Sul sito c'è il tasto per fare il test di connessione. A me riconosce una connessione a 730k, e mi dice che è ok per il GP standard, non HD. E' affidabile? non è che poi faccio l'abbonamento e una volta che faccio partire lo streaming non vedo una mazza?
Grazie in anticipo per le risposte.

http://www.nfl.com/gamepasswebba2000 wrote: Ciao
scusate, dove posso trovare un link per la demo e per il test di connessione?
Che software usano? qualcosa tipo il flash di mlb.tv?o meglio?
grazie

Provata la demo. La vedo perfettamente. Quindi direi che posso andare tranquillo. Mi sa che quest'anno scatta l'abbonamento...Luca79 wrote: Io sul test di yahoo in media sto sui 450 e lo scorso anno in rarissimi casi ho avuto problemi. Hai provato a vedere come la vedi la demo sul sito della nfl?

...come è stato spiegato tecnicamente da qualche parte (o qui o su Endzone non ricordo) la qualità è migliorata nel senso che l'immagine non "freeeeeza" mai, piuttosto perde un attimo la qualità HD ma non si pianta, è stabile come un Baobab. Dal mio punto di vista è meglio così piuttosto che perdere lo streaming (che peraltro a me non cascava mai neanche durante i playoff NFL).Luca79 wrote: Qualcuno con l'offseason pass sa dirmi se il servizio è migliorato in qualche modo come qualità? Ci sono delle novità a parte la scelta della banda?
Non lo so. Mi auguro che, in caso di un boom di iscritti (che gli auguro) siano poi tecnicamente in grado di reggere aumentando... quello che deve aumentare (banda, server, cheneso). Insomma, non vorrei poi a settembre far la fine di quelli che han sottoscritto il Game Pass dell'NBA (da quel che ho sentito in giro spesso disastroso). Per adesso non ci sono problemi ed il livello è eccellente.Luca79 wrote: Ci sono delle cifre sul numero di abbonati che ha fatto il GamePass lo scorso anno?
Su un 17" si nota eccome. Si noterà anche sul tuo 15"... basta che verifichi la risoluzione verticale massima del tuo monitor... ma è veramente stravisibile ad occhio nudo. La solita domanda del cacchio: ma la demo c'è ancora? L'hai vista? [/quote]Luca79 wrote: Qui dentro, tutti hanno fatto il GPHD? Mi chiedevo se su uno schermo da 15" del pc si noti la differenza qualitativa dell'immagine tra i due tipi di GP.
Non c'è di che.Luca79 wrote: Grazie

L'anno scorso feci il GPHD però mi chiedevo a livello visivo se ci fossero differenze, così per curiosità :gazza:torrisone wrote: Su un 17" si nota eccome. Si noterà anche sul tuo 15"... basta che verifichi la risoluzione verticale massima del tuo monitor... ma è veramente stravisibile ad occhio nudo. La solita domanda del cacchio: ma la demo c'è ancora? L'hai vista?

Sinceramente non mi ricordo dei "freezamenti" nemmeno nell'anno scorso!torrisone wrote: ...come è stato spiegato tecnicamente da qualche parte (o qui o su Endzone non ricordo) la qualità è migliorata nel senso che l'immagine non "freeeeeza" mai, piuttosto perde un attimo la qualità HD ma non si pianta, è stabile come un Baobab. Dal mio punto di vista è meglio così piuttosto che perdere lo streaming (che peraltro a me non cascava mai neanche durante i playoff NFL).

Questa è tutto tranne che la tua velocità adsl :gazza:EmViPi wrote: Io spero sia un problema del server perchè con una connessione a 100 Mbp.s e una scheda video ottima non posso vedere l'Hd in modo così penoso![]()
La velocità della connessione è di 100 Mbp.s. Comunque ho risolto: solo inizialmente si vede male, poi dopo una trentina di secondi si vede perfettamente. Sembra stare davanti ad una Tv Hdmi. Favoloso!Luca79 wrote: Questa è tutto tranne che la tua velocità adsl :gazza: